OK ... Quindi è meglio attendere una versione più definitiva
Visualizzazione stampabile
OK ... Quindi è meglio attendere una versione più definitiva
Una domanda x fare gli screenshot che devo premere ?
Vi consiglio di installare l'ultima versione di questa ROM (25.03.14)
Molto meglio delle precedenti versioni .. viene quasi considerata la BR2 come citato su xda ;)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2533007Quote:
If you ask me, 20140325 can be renamed to BR2, together with 3-22 Minimal GApps it's been perfectly stable and fast At one point I got the notification 'Settings has stopped' when a lot of heavy apps were open, besides that it's been flawless today
Ragazzi ho un problema con questa ROM
Allora sta mattina per lavoro son dovuto andare in un posto , non sapendo dov'era ho acceso Google Maps ed ho messo la destinazione , allora dopo 2 minuti i satelliti si agganciano e poi parte la voce del navigatore faccio partenza e... basta se io ad esempio ero al km 20 lui era ancora fermo al km 5 ..
Boh chi mi può aiutare ? .. E' un problema della ROM ? o di google maps ?
Prima con ROM STOCK e ROM SABSA PRIME V16 non avevo problemi
PS : qui cè il sole ed ho usato il cell senza cover
EDIT : Ora ho installato il FIX GPS trovato sul forum... L'ho fatto partire qua in ufficio ed ha agganciato subito .. però lo devo ancora testare su strada.. vi saprò dire più tardi
Fix gps Allegato 106533
Il problema permane anche dopo il fix ... Ora provo con un altro navigatore
È un problema noto legato alla radio. Questa rom è consigliabile utilizzare l'ultima radio disponibile per dhd. Se guardi la firma della maggior parte degli utenti del forum vedrai che usano tutti la stessa. Anch'io per far andare il GPS ho dovuto aggiornarla, una volta fatto il GPS è partito e funziona perfettamente.
Allegato 106606
Questa la radio che consigliano su xda
Mi sembra che ci sia una discussione su xda con tutte le radio in formato img. Prova a fare una ricerca nel forum. Se non la trovi questa sera/notte la condivido io
EDIT:
Ecco il link per scaricare:
https://drive.google.com/file/d/0B9I...it?usp=sharing
Basta rinominare il file che dovrà chiamarsi: PD98IMG.ZIP
Lo metti sulla microSD e riavvii in fastboot. A quel punto dovrebbe chiederti se vuoi aggiornare la radio.
Il ril è meglio non toccarlo.