Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guardroid
Prova a reinstallare locations da importazioni :)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Inportazioni!!! Come faccio.
Ho reinstallato la 3.3 ma stesso problema prima mi funzionava tutto!
-
Scusa il correttore maledetto! Impostazioni / locations...reinstalla.
-
Quote:
cesabas
Ragazzi ma manca il riconoscimento vocale o sbaglio?
Qualcuno potrebbe controllare? grazie
-
Quote:
cesabas
Qualcuno potrebbe controllare? grazie
devi essere piu preciso
che specifica operazione stai facendo che non ti funziona?
-
non mi funziona l'applicazione cyberon voice commander che usa il riconoscimento vocale....ho notato che è sparito il programma che c'era prima per il riconoscimento vocale.. probabilmente per questo non va
-
Quote:
cesabas
non mi funziona l'applicazione cyberon voice commander che usa il riconoscimento vocale....ho notato che è sparito il programma che c'era prima per il riconoscimento vocale.. probabilmente per questo non va
voice commander non ha mai funzionato che io sappia
ma non capisco perchè non usi quello proprietario che va benissimo
se non c'è ,il che è strano perchè fa parte della rom a meno che non l'hai disinstallato, lotrovi sul market in ricerca vocale
-
cyberon voice commander ha sempre funzionato e funziona meglio di quello proprietario che recepisce i comandi in inglese (tipo il nome dei contatti)....io parlo del riconoscimento vocale non della ricerca vocale!!!
-
Quote:
cesabas
cyberon voice commander ha sempre funzionato e funziona meglio di quello proprietario che recepisce i comandi in inglese (tipo il nome dei contatti)....io parlo del riconoscimento vocale non della ricerca vocale!!!
perchè tu il riconoscimento vocale per che cosa lo usi? per impartire comandi
o per fare quattro chiacchere col telefono :)roftl
l'applicazione proprietaria non ha bisogno di nessun addestramento
se ti recepisce i comandi in inglese è ovvio che hai qualche impostazione fuori posto
i comandi vengono recepiti in modo corretto anche quelli molto complessi
come citta' indirizzo numero civico dettatando normalmente ;)
-
non parliamo dello stesso programma. io intendo i comandi vocali
-
-
Aprilo tasto menù impostazioni e scegli la lingua :)
-
Ma se non c'è più quel programma
-
E installalo dal market :)
-
Non riesco a trovarlo........non parlo della ricerca vocale ma del compositore vocale
-
Il meteo non funziona nemmeno ripristinando il firmware 1.32
-
Quote:
Tigerman73
Il meteo non funziona nemmeno ripristinando il firmware 1.32
Ragazzi è il server di htc che ha problemi..nn sn le rom (anche se la revolution ha il bug)..xda è piena di lamenti a riguardo;-)
-
Quote:
memnoch
Ragazzi è il server di htc che ha problemi..nn sn le rom (anche se la revolution ha il bug)..xda è piena di lamenti a riguardo;-)
@mem ma se fosse il server HTC non dovrebbe funzionare in nessuna rom?
-
Ragazzi vi comunico che la ROM revo hd 3.3 ha ancora problemi con gli sms anzi questa ne ha di più con la 2.1 non mi avvisava quando arrivavano su questa mi avvisa ma appena lo sblocco scompaiono tutti gli avvisi neppure un secondo e poi se rispondo che ancora non è passato un minuto dal mess ricevuto mette il mio mess in ordine cronologico sbagliato cioè sopra al mess che avevo ricevuto.
-
Quote:
stalk3r88
Ragazzi vi comunico che la ROM revo hd 3.3 ha ancora problemi con gli sms anzi questa ne ha di più con la 2.1 non mi avvisava quando arrivavano su questa mi avvisa ma appena lo sblocco scompaiono tutti gli avvisi neppure un secondo e poi se rispondo che ancora non è passato un minuto dal mess ricevuto mette il mio mess in ordine cronologico sbagliato cioè sopra al mess che avevo ricevuto.
Ma passate alla CoreDroid 3.3 allora. Quella sono certo che non ha bug, almeno non sul meteo e sugli SMS (anche se io ho sempre usato Handcent)!! ;)
-
Quote:
Orco
Ma passate alla CoreDroid 3.3 allora. Quella sono certo che non ha bug, almeno non sul meteo e sugli SMS (anche se io ho sempre usato Handcent)!! ;)
Io mi preoccupo sempre per prestazioni/consumi se sono uguali per me non ci sono problemi... basta saperlo;)
-
Quote:
stalk3r88
Io mi preoccupo sempre per prestazioni/consumi se sono uguali per me non ci sono problemi... basta saperlo;)
Guarda, installata a dovere, una CoreDroid potrà consumare il 2% più della Revo, ovvero se con la revo ci fai 30 ore con uso medio basso, con la CoreDroid ce ne fai 29!! Che dici, può andare? Calcolate che monterete lo stesso kernel, ovvero il Lee 2.2.9, oppure potrete scegliere il Buzz, quindi a livello di motore, hanno la stessa cilindrata. Solo che la CoreDroid è carrozzata Pininfarina, mentre la Revo esce carrozzata HTC!! roftlroftlroftl
-
Quote:
stalk3r88
sono identici......io però preferisco la coredoid;)
-
Quote:
Rantolux
sono identici......io però preferisco la coredoid;)
Per ora installa handcent poi quando mi stanco del look HTC passo a pininfarina:)
-
Quote:
stalk3r88
Per ora installa handcent poi quando mi stanco del look HTC passo a pininfarina:)
bravo così la testi bene e potrai fare un tuo confronto tra le due ;)
-
nella rom di leedroid ho trovato l'app relativa alle chiamate vocali:
voicedialer.apk
ho preso il file dal zip della rom e l'ho inviato al cel....non riesco ad installarlo, dice "installazione non riuscita" come mai?
-
Per quanto riguarda il meteo mettendo beautiful widget questo funge...
-
Quote:
Rantolux
@mem ma se fosse il server HTC non dovrebbe funzionare in nessuna rom?
Sn passato dalla rcmix 5.5 alla 5.9.3 ed entrambe nn aggiornavabo la "posizione" corrente..
-
Quote:
stalk3r88
Nessun problema né con la 3.3 né con la 3.5 :)
-
non funzionano neanche i suoni per le notifiche di facebook e della chat di facebook... a qualcuno vanno?
-
Quote:
cesabas
non funzionano neanche i suoni per le notifiche di facebook e della chat di facebook... a qualcuno vanno?
Ciao,se non ricordo male è una mancanza dell'app Facebook,non è un problema della rom,se vuoi una chat con la notifica funzionante scaricati imo dal market,funziona benissimo.
-
Quote:
Guardroid
Nessun problema né con la 3.3 né con la 3.5 :)
io ce l'ho quel problema magari se formatto tutta l'sd e faccio una serie di wipe si risolve ma per ora ho quel problema.
-
Chat non so perché non la uso. Le notifiche invece tutto ok
-
Poi con quadrant prima con la revo hd2.1 avevo totalizzato 2250 punti ora con la revo hd 3.3 ne ho fatti solamente 1501 come è possibile?
-
Quote:
stalk3r88
Poi con quadrant prima con la revo hd2.1 avevo totalizzato 2250 punti ora con la revo hd 3.3 ne ho fatti solamente 1501 come è possibile?
Quadrant è perfettamente inutile..nn indica nulla..fai un nenamark1 (lo trovi sul market ) e dicci quanto fai li!
-
Quote:
memnoch
Quadrant è perfettamente inutile..nn indica nulla..fai un nenamark1 (lo trovi sul market ) e dicci quanto fai li!
Ho fatto 38.7 fps
-
Dopo 4 giorni di prova posso dire che la Revo 3.5 è strepitosa, veloce senza nessun impuntamento e con consumi allucinanti. Con connessione dati attiva, navigazione più che frequente, email push, migliaia di messaggi e molte telefonate dopo più di 2 giorni il telefono ha richiesto la carica. roftl roftl
-
Quote:
lifestream
Dopo 4 giorni di prova posso dire che la Revo 3.5 è strepitosa, veloce senza nessun impuntamento e con consumi allucinanti. Con connessione dati attiva, navigazione più che frequente, email push, migliaia di messaggi e molte telefonate dopo più di 2 giorni il telefono ha richiesto la carica. roftl roftl
Oooooooooooh, finalmente 'na bella notizia!! Sto thread me pareva un necrologio fino a 5 minuti fa!!! roftlroftlroftl
-
Quote:
Orco
Oooooooooooh, finalmente 'na bella notizia!! Sto thread me pareva un necrologio fino a 5 minuti fa!!! roftlroftlroftl
AhAh lo avevo notato roftl
Comunque per riassumere Revo 3.5 + Kernel buzz rep. 10+
-
Vi chiedo un piccolo favore: qualcuno può andare in Galleria con il telefono in landscape orientato con i 4 tasti sulla sinistra, visualizzare la galleria fotografica e provare a premere il tasto elimina? Perché con la Revolution 3.2 in questa come in altre situazioni appena si preme il tasto elimina la schermata si capovolge immediatamente e vorrei sapere se hanno risolto.
Sono mancino e uso il telefono nel verso opposto rispetto alla norma, ma alcune applicazioni non supportano il landscape rovesciato...
Grazie
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
pgptheoriginal
Vi chiedo un piccolo favore: qualcuno può andare in Galleria con il telefono in landscape orientato con i 4 tasti sulla sinistra, visualizzare la galleria fotografica e provare a premere il tasto elimina? Perché con la Revolution 3.2 in questa come in altre situazioni appena si preme il tasto elimina la schermata si capovolge immediatamente e vorrei sapere se hanno risolto.
Sono mancino e uso il telefono nel verso opposto rispetto alla norma, ma alcune applicazioni non supportano il landscape rovesciato...
Grazie
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Confermo. Si rigira e va in crash la UI