Eh... qui ti deve aiutare qualcuno che la conosce o che l'ha fatta. Io ho sbloccato il mio senza mai fare aggiornamenti, quindi mi sono ritrovato già con la 1.32!! Sorry!!![]()
[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9
d'oh!
beh meno male allora.. dato che comunque non ci avevo provato!
ora però ho alcune cose da chiederti.. ho seguito i tre passi della guida.. e ora dovrei poter installare la rom giusto?
però volevo dei chiarimenti sui backup..
allora quanto al nandroid l'ho fatto.. lo trovo nella cartella backup del clockworkmod giusto? sono diversi file.. non capisco perché non mi trovo con gli orari.. hanno 2 ore in meno.. salvati alle 9 e qualcosa anzicchè le 11.. problemi di fuso del clock interno?
poi mi ritrovo nella main della sd altri file:
hboot_check.nb0
hboot_original.bin
part7backup-1302168181.bin
part17backup-1302165858.bin
creati più o meno a quell'ora..
cosa sono? cosa ne faccio?
grazie!![]()
Se li hai fatti tutti e tre, puoi installare le ROM, le Radio e fare un sacco di altre cose, ma lascia perdere e limitati all'installazione delle ROM, dei kernel e di eventuali mod particolari, come icone batteria particolari o temi grafici completi per le ROM. I nandroid vengono salvati nella cartella che hai citato e degli orari fregatene. Casomai, quando fai un nandroid la prossima volta, ROM Manager ti chiederà il nome del file da assegnare: tu aggiungi al nome del file la versione ed il nome della ROM che monti in quel momento, così li ritrovi meglio in caso di necessità. Quei 4 file che hai nell root della SD salvali sul PC e custodiscili gelosamente, perchè sono il modo più facile per tornare alla situazione originale di blocco, se dovesse essere necessario!!![]()
sicuramente si riferisce ai backup fatti da titanium, perchè eventuali ripristini dalla stock danno luogo a problemi più disparati......poi si diventa matti a cercare di capire perchè la batteria consuma in modo assurdo o cose del genere, quindi le app che eventualmente hai perso riscaricale dal market e non ripristinarle da titanium![]()
Xiaomi Mi 9