Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
Incoming Android Revolution HD 3.2
- New kernel 1.3.8
* Patched do .32
* Fixed 100% CPU usage issue
* New CPU table
- ES File Explorer updated to 1.4.8.9
- build.prop changes
- Stability changes
- Radio related files taken from 2.16.0.0 leaked ROM
- Adobe Flash Player updated to latest 10.2.155.67
Release date - 14/15 or 16 March
io ci provo a difenderlo..ma se la va a cercareroftl
ma per ogni aggiornamento bisogna fare tutto l'ambaradan di backup/wipe/flash/sincro account/restore? :o
-
Thema he_stheone64 Revolution senza la (maledetta) rotazione della Home
chiedendo mi sono fatto spiegare come fare a togliere la rotazione della home per il mio tema preferito,se serve aqualcuno lo scrivo qui:
[THEME] REVOlution DHD for SENSE ROM`s - xda-developers
il tema va bene per tutte le 1.84
scaricare il trma
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
senza scopattarlo andare con winrar in system/app e cancellare rosie.apk
scaricare rosie on steroid
Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
estrarre da system/app i file rosie.apk e copiarlo in system/app del tema
flaschare da recovery senza wipe e il gioco è fatto
-
Quote:
linux33it
wow:o che sbattimento!!o_O
-
Quote:
Guardroid
ma per ogni aggiornamento bisogna fare tutto l'ambaradan di backup/wipe/flash/sincro account/restore? :o
se stai gia su una revo in teoria no..ma la pratica ci dice che è sempre meglio;-) comunque prova senza wipe (SEMPRE SE VIENI DALLA REVO PRECEDENTE A QUELLA CHE VUOI FLASCHARE) se vedi problemi o noti "stranezze" allora torna indietro e fai wipe:D
-
ARHD 3.2 on line.....
kernel buzz 1.3.8 .2
-- Patched to .33
-- Fixed Rotstion sensor (fully) -- Thanks to LeeDroid --
http://dl.dropbox.com/u/15005030/Buz...3.8.2_OCUV.zip
Kernel Leedroid 2.2.7-R2
Patched to 2.6.32.33 ( More info )
Fixed BMA150 rotation driver issues
Force USB debugging enabled = 1 upon flash to avoid freezes
Default App install location set to internal (1)
Included previously added malware protection patch
R2 - Roll back AKM8975 drivers to ace-QMR-g1e30168 (Rotation driver issues 100% fixed)
R2 - Video: allocate uncached buffers as writecombined
Index of /DHD-Kernels/
-
Quote:
linux33it
Interessante! Stasera si flasha..anche se la 3.1 con il kernel 1.3.8 è già una bomba.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Mo che torno a casa si flasha xD ma il kernel 1.3.8.2 è già compreso con la revolution 3.2 o da flashare a parte?
-
Quote:
Salv0
Mo che torno a casa si flasha xD ma il kernel 1.3.8.2 è già compreso con la revolution 3.2 o da flashare a parte?
No è già compreso.
Se vuoi potresti flashare a parte il kernel Lee 2.2.7 (con recovery 2.5.1.3)che è ottimo, ma lo dovrebbe essere anche il kernel 1.3.8.2 questo ce lo dovrebbe consigliare chi l'ha usati entrambi ;)
-
Io ho un problemino con la 3.1 (stasera magari provo la 3.2): in pratica il meteo della Sense non mi consente di settare un aggiornamento a scadenza temporale, ma solo l'aggiornamento manuale.
In pratica così
http://dl.dropbox.com/u/34749/snap20110316_140635.jpg
Sbaglio io qualcosa? o_O
-
Quote:
patanfrana
Io ho un problemino con la 3.1 (stasera magari provo la 3.2): in pratica il meteo della Sense non mi consente di settare un aggiornamento a scadenza temporale, ma solo l'aggiornamento manuale.
In pratica così
http://dl.dropbox.com/u/34749/snap20110316_140635.jpg
Sbaglio io qualcosa? o_O
vai in applicazioni >gestisci applicazioni>tutte le applicazioni
individua l'applicazionione meteo e dai cancella dati e cancella cache se attiva
riavvia e vedi se risolvi
altrimenti bisogna resettare altre voci
( Google Maps, Clock Widget, Weather, HTC weather sync provider e Weather Provider)
-
Quote:
linux33it
ARHD 3.2 on line.....
kernel buzz 1.3.8 .2
-- Patched to .33
-- Fixed Rotstion sensor (fully) -- Thanks to LeeDroid --
http://dl.dropbox.com/u/15005030/Buz...3.8.2_OCUV.zip
Kernel Leedroid 2.2.7-R2
Patched to 2.6.32.33 ( More info )
Fixed BMA150 rotation driver issues
Force USB debugging enabled = 1 upon flash to avoid freezes
Default App install location set to internal (1)
Included previously added malware protection patch
R2 - Roll back AKM8975 drivers to ace-QMR-g1e30168 (Rotation driver issues 100% fixed)
R2 - Video: allocate uncached buffers as writecombined
Index of /DHD-Kernels/
a scansop di equivoci...è il kernel 2.2.7 di ieri con le aggiunte R-2...giusto??
-
Quote:
memnoch
a scansop di equivoci...è il kernel 2.2.7 di ieri con le aggiunte R-2...giusto??
no la r2 è uscita oggi
-
Quote:
linux33it
no la r2 è uscita oggi
eh...appunto:) quindi è nuovo..ma guardando il changelog mi pare che le uniche differenze siano nelle diciture R2...quindi un migliramento "possibile" della videocamera e l'altra cosa che non ricordo(e non ho neanche ben capito sinceramente)...giusto? a parte che lo propvero ma...che ne pensi tu?
-
Quote:
memnoch
eh...appunto:) quindi è nuovo..ma guardando il changelog mi pare che le uniche differenze siano nelle diciture R2...quindi un migliramento "possibile" della videocamera e l'altra cosa che non ricordo(e non ho neanche ben capito sinceramente)...giusto? a parte che lo propvero ma...che ne pensi tu?
il kernel non è la rom se c'è un aggiornamento va messo senz'altro
io sto provando il buzz 1.3.8 .2 che poi quel 2 ha le stesse modifiche
del r2 apportate a entrambi i kernel da leedroid
-
volendo provare ad evitare il wipe, come procedo?
dalvik eppoi flash della nuova rom? semplicemente così'? il tema è da rimettere?
-
Quote:
Guardroid
volendo provare ad evitare il wipe, come procedo?
dalvik eppoi flash della nuova rom? semplicemente così'? il tema è da rimettere?
volendo provare cosa? Il nuovo kernel di Lee o la Revolution 3.x? Nel caso del Kernel, basta il wipe della dalvik e poi flashi, mentre se vuoi provare la ROM e vieni da una ROM diversa, è meglio se pulisci tutto bene e poi flashi la ROM fresca fresca!! ;)
-
Quote:
Orco
volendo provare cosa? Il nuovo kernel di Lee o la Revolution 3.x? Nel caso del Kernel, basta il wipe della dalvik e poi flashi, mentre se vuoi provare la ROM e vieni da una ROM diversa, è meglio se pulisci tutto bene e poi flashi la ROM fresca fresca!! ;)
eh dicevo, volendo evitare il wipe venendo dalla revo 3.1 (con kernel lee 2.7) come procedo? semplice flash della nuova 3.2?
-
Quote:
Guardroid
eh dicevo, volendo evitare il wipe venendo dalla revo 3.1 (con kernel lee 2.7) come procedo? semplice flash della nuova 3.2?
si puoi farlo senza fare il wipe perchè è un aggiornamento, anche se è sempre consigliabile fare un wipe, cmq fatti un nandroid flashi la 3.2 poi nel caso dovessi avere qualche problema ripristini in backup e a quel punto fai un bel FULLwipe se vuoi riaggiornare
-
Raga, qualche feedback da chi sta provando questa 3.2 col nuovo kernel?
-
Quote:
rescecco
Raga, qualche feedback da chi sta provando questa 3.2 col nuovo kernel?
finisco di fare il backup e faccio il flash.. se il cell si riaccende mi rifaccio vivo roftl
____
Ho fatto così
riavviato in recovery
in un unico passaggio
- backup
- wipe dalvik cache (menu advanced)
- flash della nuova rom
reboot
mi ha chiesto l'autorizzazione l'account di google. Ho visto che il tema aveva perso i frizzi e i lazzi aggiuntivi, come ad esempio le trasparenze, il powermenu ecc ecc, perciò
riavviato in recovery
- flashato tema e no rotation patch (nel caso del mio tema, ovviamente), e riavviato ancora.
"sembra tutto ok".
Ci mette un po' a riavviare..perciò chi lo fa per la prima volta come me abbia fiducia senza timori :)
-
messa a scaricareroftl per una revo vale sempre la pena di smanettareroftl
-
Quote:
memnoch
Mi state facendo venire la fantasia di tornare a provare questa nuova Revo.......il primo amore non si scorda mai
Si notano differenze tra il kernel "stock" e il Lee 2.2.7 su questa rom?
-
Quote:
Rantolux
Mi state facendo venire la fantasia di tornare a provare questa nuova Revo.......il primo amore non si scorda mai
boh;) ma nn credo...cavolo speriamo che non mi dia noie il tema kalagas!
-
Quote:
memnoch
Il tema kalagas ha il problema dei sms,io ho installato il liamstears sopra il kalagas e mi ha mantenuto la powerbar e le fly_animation
-
Quote:
memnoch
Io mi sono sempre trovato molto bene con il Gloss Carbon con le sue trasparenze [THEME]05-02-11 Gloss Carbon Fiber HD v1.72.3 + power widgets + 5x4 App drawer - xda-developers ma non dovrebbe essere compatibile con questa versione:'(
-
Quote:
Rantolux
Infatti è per le rom 1.72
-
Quote:
memnoch
Beh certo che vale la pena, sempre se poi non smanetti su un prodotto che si involve... Ultimamente i lavori di mike non è che siano brillanti, lo vedo smanettare su più versioni di ROM (la 2, la 3, la 4beta) ed il fatto che sia impegnato in più cose mi da senso di più distrazione...
-
Quote:
zzzg
Il tema kalagas ha il problema dei sms,io ho installato il liamstears sopra il kalagas e mi ha mantenuto la powerbar e le fly_animation
ah si? visto:'( che palle:'( allora installo il tema di linuxroftl
-
aaahhhroftl era oraroftl il tema consigliato da linux in prima pagina è bellissimoroftlroftlroftl da provare assolutamente!! in accoppiata con la revo mi hanno messo buon umore!!:) la rom mi sembra ottima cosi a primo impatto:D speriamo bene;)
-
Quote:
Rantolux
Naaa, malgrado anche per me sia stato il primo amore, resto con la CoreDroid che va troppo bene e finalmente mi si è stabilizzata anche con i consumi da un paio di giorni!! Però la Revo la scarico e la tengo in archivio!! roftl
-
Quote:
Orco
Naaa, malgrado anche per me sia stato il primo amore, resto con la CoreDroid che va troppo bene e finalmente mi si è stabilizzata anche con i consumi da un paio di giorni!! Però la Revo la scarico e la tengo in archivio!! roftl
Sì hai ragione io pure per adesso rimango con la CoreDroid......ma la revolution la scarico:-)
-
Quote:
Orco
per ora nn mi ha fatto rimpiangere la coredroid:) che ci vuole? backup e flashi cosi torni indietro in pochi minutiroftl tra l'altro spezzo una lancia a favore della revo che ha un tweak della luminosità automatica molto piu vicino all'originale di quella della coredroid..credo che sia dovuto al fatto che la core monta i kernel lee..hai mai provato una leedroid??? buiooo:o la core non è cosi ma è piu vicina alla lee che all revo...e diamoglielo sto punticino alla revoroftlroftl
-
Quote:
memnoch
per ora nn mi ha fatto rimpiangere la coredroid:) che ci vuole? backup e flashi cosi torni indietro in pochi minutiroftl tra l'altro spezzo una lancia a favore della revo che ha un tweak della luminosità automatica molto piu vicino all'originale di quella della coredroid..credo che sia dovuto al fatto che la core monta i kernel lee..hai mai provato una leedroid??? buiooo:o la core non è cosi ma è piu vicina alla lee che all revo...e diamoglielo sto punticino alla revoroftlroftl
Sì per quanto riguarda la luminosità automatica hai ragione la revo è ottima i primi giorni di CoreDroid.....buio! Non sapevo dipendesse dal kernel. Quindi se mettersi un leedroid anche Su la revolution avrei Lo stesso problema?
-
Quote:
memnoch
Lei è troppo buono caro Mem!! roftlroftl
Non ho fatto in tempo a provare la LeeDroid, ho montato prima la RCMix e poi sono rimasto deluso dalla rotazione della home, in quanto gestita male e allora sono passato direttamente a CoreDroid, ma di Lee ho provato tutti i kernel. Comunque la Core non è affatto buia, almeno la mia si vede benissimo!! Però ti concedo il punticino alla Revo!! roftlroftlroftl
-
Quote:
Orco
Lei è troppo buono caro Mem!! roftlroftl
Non ho fatto in tempo a provare la LeeDroid, ho montato prima la RCMix e poi sono rimasto deluso dalla rotazione della home, in quanto gestita male e allora sono passato direttamente a CoreDroid, ma di Lee ho provato tutti i kernel. Comunque la Core non è affatto buia, almeno la mia si vede benissimo!! Però ti concedo il punticino alla Revo!! roftlroftlroftl
è buia quel tantino di tropporoftl per i miei gusti ehroftl pero linux ha scovato il modo di togliere la rotazione dal tema e ora la revo è perfetta!roftl se va bene la tengo! La core rimane il punto di perfezione al quale si deve fare riferimento! é l'avversario da battereroftl
-
Quote:
memnoch
è buia quel tantino di tropporoftl per i miei gusti ehroftl pero linux ha scovato il modo di togliere la rotazione dal tema e ora la revo è perfetta!roftl se va bene la tengo! La core rimane il punto di perfezione al quale si deve fare riferimento! é l'avversario da battereroftl
Azz, addirittura!! E' diventata una crociata la tua!! roftlroftl
Dì la verità, tu sei Mike travestito da Memnoch???? roftlroftlroftl
-
Quote:
Orco
Azz, addirittura!! E' diventata una crociata la tua!!
Dì la verità, tu sei Mike travestito da Memnoch???? roftlroftlroftl
ahahahroftl no è solo che se il lavoro è buono è buono e bisogna dirlo:D poi magari domani vengo qua a farla a pezzi perchè ho trovato qualche bug strano:(
speriamo di no! ho voglia di cambiare rom perchè la core è troppo perfettaroftl nn ha un difetto e quindi non ho nulla da smanettare e mi annoio:'(
almeno con le revo io test nn finiscono mai ahahaahroftlroftl
-
Quote:
memnoch
ahahahroftl no è solo che se il lavoro è buono è buono e bisogna dirlo:D poi magari domani vengo qua a farla a pezzi perchè ho trovato qualche bug strano:(
speriamo di no! ho voglia di cambiare rom perchè la core è troppo perfettaroftl nn ha un difetto e quindi non ho nulla da smanettare e mi annoio:'(
almeno con le revo io test nn finiscono mai ahahaahroftlroftl
Hai ragione, ad avere più tempo, mi dedicherei a testare le ROM!! :'(
Purtroppo sono incasinatissimo con il lavoro ed è già tanto essere riuscito a provare quello che ho provato. Poi quando torno a casa la sera c'è il mio pupotto di 3 mesi che mi aspetta e preferisco dedicarmi a lui, così faccio riposare anche un po' la mamma. Poi quando lo metto a nanna, allora mi collego e intanto flasho un kernel di Lee piuttosto che una patch o altro, a meno che non sia morto di sonno!! ;)
-
Quote:
Orco
Hai ragione, ad avere più tempo, mi dedicherei a testare le ROM!! :'(
Purtroppo sono incasinatissimo con il lavoro ed è già tanto essere riuscito a provare quello che ho provato. Poi quando torno a casa la sera c'è il mio pupotto di 3 mesi che mi aspetta e preferisco dedicarmi a lui, così faccio riposare anche un po' la mamma. Poi quando lo metto a nanna, allora mi collego e intanto flasho un kernel di Lee piuttosto che una patch o altro, a meno che non sia morto di sonno!! ;)
Eh si capisco!;-) fai bene a fare come fai!;-) in teoria avere la rom perfetta dovrebbe chiudete il discorso smanettamenti! Xo nn è cosi;-) è una droga;-)
-
Raga, ma di default, questa 3.2 che kernel monta?