Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
per ora nn mi ha fatto rimpiangere la coredroid:) che ci vuole? backup e flashi cosi torni indietro in pochi minutiroftl tra l'altro spezzo una lancia a favore della revo che ha un tweak della luminosità automatica molto piu vicino all'originale di quella della coredroid..credo che sia dovuto al fatto che la core monta i kernel lee..hai mai provato una leedroid??? buiooo:o la core non è cosi ma è piu vicina alla lee che all revo...e diamoglielo sto punticino alla revoroftlroftl
ghghgh ^^ non è il kernel lee che regola la luminosità,è la rom xD se hai voglia di smanettare epprovala la rcmix (che ha ottimizzato il sistema lee) xD vedrai cosa vuol dire avere step di luminosità auto PERFETTI!!altro che simili all'originale xD è la pace dei sensi xD
-
Quote:
tammazz
ghghgh ^^ non è il kernel lee che regola la luminosità,è la rom xD se hai voglia di smanettare epprovala la rcmix (che ha ottimizzato il sistema lee) xD vedrai cosa vuol dire avere step di luminosità auto PERFETTI!!altro che simili all'originale xD è la pace dei sensi xD
Vade retro;-) provata per 3 giorni la rcmix e nn mi ha convinto..idem per la leedroid!;-) mah..saro viziato! Comunque con questa revo ho fatto un quadrant con oc a 1075 di 1650!! Che pippa;-);-) pero la rom mi pare buona anche nei consumi..vediamo cosa sa fare;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Uff ieri non ho fatto in tempo xD oggi flasho di sicuro..però poco fa ho notato che se spunto solo il GPS in location ( credo locazioni in italiano, nei settings ) e accendo Google Maps, non riesce in alcun modo a trovare la mia posizione :/ idee?
-
Quote:
Salv0
Uff ieri non ho fatto in tempo xD oggi flasho di sicuro..però poco fa ho notato che se spunto solo il GPS in location e accendo maps non riesce in alcun modo a trovare la mia posizione :/ idee?
far partire maps da locations non funziona (se è quello ce intendevi)
-
Quote:
linux33it
far partire maps da locations non funziona (se è quello ce intendevi)
nono intendo che nei settings se imposto come unica fonte di Locazione il GPS, non mi trova la mia posizione nemmeno dopo 15 minuti ;_;
-
Quote:
Salv0
nono intendo che nei settings se imposto come unica fonte di Locazione il GPS, non mi trova la mia posizione nemmeno dopo 15 minuti ;_;
Ho provato,a me trova la posizione dopo 30 sec,in casa
-
Quote:
memnoch
Vade retro;-) provata per 3 giorni la rcmix e nn mi ha convinto..idem per la leedroid!;-) mah..saro viziato! Comunque con questa revo ho fatto un quadrant con oc a 1075 di 1650!! Che pippa;-);-) pero la rom mi pare buona anche nei consumi..vediamo cosa sa fare;-)
Il mio ormai dalla 3.1 con kernel 1.3.8, cioè la precedente configurazione, raggiunge sempre tra 2080 e 2200..e dico sempre. No so a quanto sia messo il clock della CPU, ma non perde un colpo. Mi ha sbalordito non tanto il risultato di quadrant ma il suo test 3d....che è fluidissimo..a differenza di prima che era spesso scattoso.
Cmq, a mio avviso è una bomba!!
-
Quote:
zzzg
Ho provato,a me trova la posizione dopo 30 sec,in casa
uhm stai usando la radio consigliata o qualche altro fix??
-
Quote:
Salv0
uhm stai usando la radio consigliata o qualche altro fix??
Sto usando la radio in firma che è quella consigliata,@memnoch il mio quadrant,per quello che può valere un test del genere,si aggira sempre sui 2100
-
Quote:
zzzg
Sto usando la radio in firma che è quella consigliata,@memnoch il mio quadrant,per quello che può valere un test del genere,si aggira sempre sui 2100
Ma io ero a questi livelli con la core e il ketnel di lee con oc a 1036! Qui con oc a1075 faccio massimo 1800;-);-) mi viene da pensare che sia apache..o che Mike spaventato dalle sommosse per l'lsbq modificato abbia smesso di farlo;-) tenendo sempre presente che quadrant nn serve e la rom sinceramente è una bomba;-) te come ti trovi??
-
Quote:
memnoch
Ma io ero a questi livelli con la core e il ketnel di lee con oc a 1036! Qui con oc a1075 faccio massimo 1800;-);-) mi viene da pensare che sia apache..o che Mike spaventato dalle sommosse per l'lsbq modificato abbia smesso di farlo;-) tenendo sempre presente che quadrant nn serve e la rom sinceramente è una bomba;-) te come ti trovi??
Io mi trovo benissimo,non trovo queste grandi differenze con la core,uso il kernel apache di default in questa rom
-
Uhm quindi mi sa che è la radio il problema... la metto quella consigliata?xD
-
Quote:
zzzg
Io mi trovo benissimo,non trovo queste grandi differenze con la core,uso il kernel apache di default in questa rom
Idem..mi sembrano alla pari..forse la revo mi sta consumando un po di piu nello standby ma ho fatto la calibrazione ieri quindi per vedere i risultati aspetto il.secondo ciclo di carica..cmq ottima impressione per ora..
-
Quote:
Salv0
Uhm quindi mi sa che è la radio il problema... la metto quella consigliata?xD
Io l'ho cambiata con quella nuova 26.08.03.07_M,funziona bene,forse un pochetto piu forte il segnale,il gps prende subito anche con impostazioni solo satelliti
-
dove trovo la Radio 26.08.03.07_M?
-
Quote:
brerek
dove trovo la Radio 26.08.03.07_M?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-1400-1-a.html
-
per installare una nuova radio devo installare visionary?
-
Quote:
brerek
per installare una nuova radio devo installare visionary?
No,bisogna avere eng s-off e flasharla da fastboot,ma se decidi occhio a quello che fai perchè flashare la radio è uno dei (pochi) modi di briccare il cell se qualcosa va storto
-
Quote:
zzzg
No,bisogna avere eng s-off e flasharla da fastboot,ma se decidi occhio a quello che fai perchè flashare la radio è uno dei (pochi) modi di briccare il cell se qualcosa va storto
si ho eng s-off già fatto molto tempo fà... devo passare alla versione 1.32.xx?
-
Quote:
brerek
assolutamente no, cosi tra l'altro lo elimini l'ENG S-OFF.....
-
Quote:
brerek
No,penso che avrai una rom custom e radio s-off,devi avere anche fastboot commander oppure il tool sdk
-
[QUOTE=zzzg;357560]No,penso che avrai una rom custom e radio s-off,devi avere anche fastboot commander oppure il tool sdk[/QUOTE ]
mi sipeghi un pò come devo procedere perchè qui non ci capisco niente
https://www.androidiani.com/forum/mo...ews-tools.html
-
[QUOTE=brerek;357565]
Quote:
zzzg
Devi scaricare il tool,scompattarlo sul desk del pc e lanciare il file start here,ti si aprirà una riga di comando dos e da li in poi:
al prompt digitate adb reboot bootloader date invio
il device si riavvia in modalita fastboot
digitiamo nel prompt il seguente comando fastboot flash radio radio.img invio
quando il flash ha finito digitiamo fastboot reboot date invio
Non mi sembra complicato
Dimenticavo,nella cartella del tool dovrà esserci ovviamente il .img della radio che deve essere nominato radio.img
-
adesso è tutto chiaro grazie
-
Quote:
brerek
adesso è tutto chiaro grazie
Non c'è di che
-
Ok installata la nuova radio consigliata da mike.. vediamo come va :)
edit1: Il segnale in camera mia è decisamente migliore!
edit2: devo dire che questa 3.2 è spettacolare! molto più veloce della 3.1.. ora vediamo il GPS..
-
Ragazzi anche voi tra i running services avete questo benedetto
Sound Set
Process: com.htc.sdm
SDMService
???
Che diavolo è? mi tiene il dhd in partial wake e mi consuma batteria xD
-
Quote:
Salv0
Sound Set
SDMService
???
è il set dei suoni,c'è sempre stato ,se ti si scarica la batteria certo non è quello
-
Quote:
Salv0
Sound Set
SDMService
???
Io no..ho controllato con android sistem info e elixir..tu cosa usi cosi vedo pure io..
-
Quote:
memnoch
Io no..ho controllato con android sistem info e elixir..tu cosa usi cosi vedo pure io..
Menu>applicazioni>processi in esecuzione .....c'è c'è....
-
Quote:
linux33it
è il set dei suoni,c'è sempre stato ,se ti si scarica la batteria certo non è quello
no fidati fino alla 3.0 non ci stava xD io controllo abbastanza spesso lì ;)
e infatti se lo stoppo, non mi cambia nulla nel telefono, tranne che non ci sono i picchi strani nel log di CW :/
-
Quote:
memnoch
boh niente, non ho che la suoneria Old Phone settata e come messaggi Zeta ..il resto non ho toccato assolutamente niente ^^
-
Quote:
Salv0
no fidati fino alla 3.0 non ci stava xD io controllo abbastanza spesso lì ;)
è il processo che gestisce le suonerie non puo non essereci
è un processo di sistema se provi a chiuderlo si ricarica automaticamente
-
Quote:
zzzg
Menu>applicazioni>processi in esecuzione .....c'è c'è....
Si;-) trovato! Ma nn mi è sembrato che incida sulla batteria..
-
Quote:
linux33it
è il processo che gestisce le suonerie non puo non essereci
è un processo di sistema se provi a chiuderlo si ricarica automaticamente
mah forse prima era "invisibile" non saprei..ora l'ho chiuso e funziona tutto correttamente e non si è restartato..
-
Quote:
Salv0
mah forse prima era "invisibile" non saprei..ora l'ho chiuso e funziona tutto correttamente e non si è restartato..
quarda bene di solito si pone in cima alla lista
-
Quote:
linux33it
quarda bene di solito si pone in cima alla lista
Se vuoi ti faccio una foto xD ti giuro che non ci sta roftl
edit: ok effettivamente non ci sta nei Running processes ma se vado da Android system Info lo trovo uhm forse non si aggiorna bene xD
cmq mo ricalibro la batteria vediamo cosa può essere che me la succhia xD..
-
Quote:
Salv0
Se vuoi ti faccio una foto xD ti giuro che non ci sta roftl
cmq mo ricalibro la batteria vediamo cosa può essere..
quarda se sei convinto allora fai cosi
con titanium disinstallalo ...vedrai che spettacolo...roftlroftl;)
-
Quote:
linux33it
quarda se sei convinto allora fai cosi
con titanium disinstallalo ...vedrai che spettacolo...roftlroftl;)
ma no no figurati, ti credo e lo so pure io che è un processo di sistema.
Ma ti sto dicendo ( e ne sono sicurissimo perchè ci guardo sempre là dentro..) che nelle revo precedenti ( basate sul 1.72 ) non era visualizzato in "running services", magari proprio per evitare che qualcuno lo stoppasse anche inavvertitamente.
Nelle revo attuali ( 1.84 ) invece è presente anche lì. Se provi a stopparlo vedrai che non riappare, ma in realtà è running se controlli con qualche altro tool tipo System Info OSmonitor etc ;)
-
Quote:
zzzg
Io l'ho cambiata con quella nuova 26.08.03.07_M,funziona bene,forse un pochetto piu forte il segnale,il gps prende subito anche con impostazioni solo satelliti
Domanda stupida: come faccio a vedere che radio monto? Io non credo di aver fatto neppure Eng s-off in realtà...
La questione è che la ricezione non è entusiasmante e neppure il Gps per ora mi convince come velocità e precisione...