Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
memnoch
della revo 3.1 col nuovo kernel...mah..non saprei...sulla core va bene..sulla RCMix va bene...solo con la revo ho questo problema..handcent non mi piace...che peccatoo_O mi piace la nuova revo..secondo me è ai massimi livelli ma andrebbe testata meglio...rilevo anche una piccola imprecisione nella gestione wifi\dati..in pratica quando disabilito i dati per inserire il wifi l'icona H dei datri rimane attiva nella barra degli strumenti a meno che non la spenga io manualmente...mah..:'(
Ho provato con gosms (è quello che usi tu vero?) e mi ha dato l'errore,con handcent invece nulla,boh....
-
Ragazzi, ma la notifica nella home delle email non lette, non va più? Per intenderci, ho creato un collegamento nella home al client di posta e prima l'iconcina conteneva anche il numero di email non lette, ora non più..
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
rescecco
Ragazzi, ma la notifica nella home delle email non lette, non va più? Per intenderci, ho creato un collegamento nella home al client di posta e prima l'iconcina conteneva anche il numero di email non lette, ora non più..
Se hai creato il collegamento all'applicazione hai sbagliato. Devi aggiungere il widget posta!! ;)
-
Quote:
zzzg
Ho provato con gosms (è quello che usi tu vero?) e mi ha dato l'errore,con handcent invece nulla,boh....
io invece ho risolto...ho fatto un wipe data factory reset dalla recovery poi full wipe e ho rimesso la rom..ora senza tema e con go installato non lo fa...se hai ancora go mi dai un feedback? vai nelle impostazioni dell'app mess di dfefault e prova a togliere il flag all'opzione "recupero automatico" in impostazioni mms..perchè l'errore mi sa che è li..fai un èpo di prove pleaseroftl
ps..pare che non lo faccia piu anche con la famosa opzione spuntata...ora ho flashato il kernel apache 1.3.8. e neanche col kernel lo fa..comincio a pensare che sia il tema kalagass..vediamo..
-
Quote:
Orco
Se hai creato il collegamento all'applicazione hai sbagliato. Devi aggiungere il widget posta!! ;)
Ma il widjet occupa troppo spazio. A me interessa solo l'iconcina (1x1) "live", cioè con l'indicatore delle email non lette...cosa che m'ha sempre funzionato, con le precedenti versioni, o meglio, fino alla 2.1.
-
Quote:
memnoch
io invece ho risolto...ho fatto un wipe data factory reset dalla recovery poi full wipe e ho rimesso la rom..ora senza tema e con go installato non lo fa...se hai ancora go mi dai un feedback? vai nelle impostazioni dell'app mess di dfefault e prova a togliere il flag all'opzione "recupero automatico" in impostazioni mms..perchè l'errore mi sa che è li..fai un èpo di prove pleaseroftl
ps..pare che non lo faccia piu anche con la famosa opzione spuntata...ora ho flashato il kernel apache 1.3.8. e neanche col kernel lo fa..comincio a pensare che sia il tema kalagass..vediamo..
Ahah basta mettere temi!!!!! XD
Comunque da stamattina fino ad ora non ho avuto alcun problema e il cel mi pare molto più reattivo di prima con queste nuove frequenze. La batteria pure va bene, da 77 a 72 in 6 ore e qualcosa.. davvero soddisfatto! :)
-
Quote:
Salv0
Ahah basta mettere temi!!!!! XD
Comunque da stamattina fino ad ora non ho avuto alcun problema e il cel mi pare molto più reattivo di prima con queste nuove frequenze. La batteria pure va bene, da 77 a 72 in 6 ore e qualcosa.. davvero soddisfatto! :)
Idem! Sembra una bomba, davvero!! Mi mancano solo le notifiche delle email nella home....
-
Quote:
rescecco
Ma il widjet occupa troppo spazio. A me interessa solo l'iconcina (1x1) "live", cioè con l'indicatore delle email non lette...cosa che m'ha sempre funzionato, con le precedenti versioni, o meglio, fino alla 2.1.
Si è così dalla 1.84 in poi le mail non lette non te le conta più come prima, lo fa anche a me e all'inizio credevo fosse un bug ma in realtà non lo è.
Prova ad entrare nella posta premere su aggiorna e poi tornare alla home, noterai che man mano che scarica la posta ti segna i messaggi non letti, però non appena entri nella posta ti azzera il contatore anche se in effetti rimangono le mail non lette. :)
-
Quote:
molko
Si è così dalla 1.84 in poi le mail non lette non te le conta più come prima, lo fa anche a me e all'inizio credevo fosse un bug ma in realtà non lo è.
Prova ad entrare nella posta premere su aggiorna e poi tornare alla home, noterai che man mano che scarica la posta ti segna i messaggi non letti, però non appena entri nella posta ti azzera il contatore anche se in effetti rimangono le mail non lette. :)
Quindi se metto la sincronizzazione automatica dovrebbe segnarmi man mano il numero di email non lette, finchè non apro il client per poi azzerarsi? Praticamente il contatore delle email non lette della home ora è separato da quello del client e si azzera ad ogni apertura del client? Ma perchè?? Boh..
-
Quote:
rescecco
Quindi se metto la sincronizzazione automatica dovrebbe segnarmi man mano il numero di email non lette, finchè non apro il client per poi azzerarsi? Praticamente il contatore delle email non lette della home ora è separato da quello del client e si azzera ad ogni apertura del client? Ma perchè?? Boh..
cosa c'è di strano?
la segnalazione sulla home rimane fino a quando non entri poi è normale che scompaia perche' le hai viste se poi non le leggi non ha importaza
pero' rimangono segnate dentro quelle non lette (fino a 99+)
-
Quote:
rescecco
Si è esattamente così.
Il motivo per cui in questa build è così lo ignoro, in effetti anche per me è un pò scomodo e lo preferivo come era prima :-X
-
niente:-[ provato tutto..veramente tutto..alla fine ho scoperto che l'errore dei messaggi è un random bug del tema kalagass!!! eh ti parevaroftl comunque la rom è buonissima..sicuramente al top...in futuro però mi aspetto che ci siano release mensili testate davvero ma davvero bene in tutte le loro parti...apprezzo molto il lavoro del team di dev della coredroid che fa una release al mese una addirittura con un tema gia dentro cosi nn si va incontro a questi problemi:Dquesto problemino dei mess comunque è l'unico che ho riscontrato e stavolta mike non c'entra nullaroftl
-
a me questa rom non ha entusiasmato
sia con il kernel lee 2.2.6
sia con il "nativo" 1.3.8
mi è sembrata "sottotono" venendo dalla core
... non si puo dire che va male,solo non è piu la "prima della classe"
secondo me.....
-
Quote:
linux33it
secondo me.....
Boh, io francamente non noto differenze con la core, tranne che per il tema di quest'ultima (che deve piacere..e a me non piace..). Sarà l'uso che faccio io del cellulare ma, davvero, a livello di funzionamento per me sono, attualmente, entrambe valide.
-
Mike dice che sta testando la 3.2 ed è stanco e cambierà............comprerà un i-phoneroftlroftlroftl:
da twitter:
"Going to do some tests with Android Revolution HD / 4G 3.2 today. I'm a little bit tired with all this development. Should I buy iPhone?"
-
Quote:
linux33it
secondo me.....
Beh che non sarebbe stata la prima della classe purtroppo era prevedibile..nn mi ha deluso sinceramente..solo che devo ammettere che tornato alla coredroid la musica cambia..i lavori di Mike hanno un che di acerbo ultimamente..sono sempre convinto che possa essere un dev al top..mi piace il suo stile..solo che inciampa sempre negli stessi errori;-) bisogna dire che gironzolando su xda anche con le altre rom si hanno problemi e se devo.dire la mia la coredroid è l'unica che non ha fatto mai una piega..una che una!;-) sergio è un grande;-) nn capisco perché il thread della core è cosi deserto rispetto a quello della revo! Nn vorrei che avere una revo significhi essere alla moda e che il dev stesso nn sia troppo smanioso di fama;-) sarebbe un peccato!
-
a proposito di temi..ho installato questo [Theme] liamstears mods, Rotating Theme Animation 5.5! (14/03/2011) - xda-developers
tutto molto bello..ma un paio di cose non ho capito. La barra in home (quella applicazioni - telefono - personalizza) è rimasta uguale, mentre nelle immagini del link la vedo diversa.
idem per la lockscreen..
che si può fare?
Altra cosa: posso cambiare font di sistema? mi piace molto quella dell'app di androidiani ;)
-
Quote:
memnoch
Beh che non sarebbe stata la prima della classe purtroppo era prevedibile..nn mi ha deluso sinceramente..solo che devo ammettere che tornato alla coredroid la musica cambia..i lavori di Mike hanno un che di acerbo ultimamente..sono sempre convinto che possa essere un dev al top..mi piace il suo stile..solo che inciampa sempre negli stessi errori;-) bisogna dire che gironzolando su xda anche con le altre rom si hanno problemi e se devo.dire la mia la coredroid è l'unica che non ha fatto mai una piega..una che una!;-) sergio è un grande;-) nn capisco perché il thread della core è cosi deserto rispetto a quello della revo! Nn vorrei che avere una revo significhi essere alla moda e che il dev stesso nn sia troppo smanioso di fama;-) sarebbe un peccato!
Ciao mem ma l'hai peovata la core con il kernel 2.2.6 vale la pena flasharlo?? Io ho 2.2.5
-
Quote:
lorefly
Ciao mem ma l'hai peovata la core con il kernel 2.2.6 vale la pena flasharlo?? Io ho 2.2.5
Certo che vale;-)
-
Quote:
memnoch
Certo che vale;-)
Confermo!! Lee in fatto di Kernel è il top, attualmente!! ;)
-
Qualche domanda per qualche volenteroso :)
ho lasciato la cpu a 1 GHz, ho letto che potrebbe essere oc fino a 1.22GHz. Conviene? ne risente molto la batteria? preciso che ho il kernel leedroid 2.0.6
ho installato la tastiera indicata sul 3d di xda della revo 3.1, ovvero questa [MOD] HTC_IME (8th June) v27: Small fix - xda-developers
la vedo nelle impostazioni, ma non cambia, perchè?
ho visto sempre sul 3d di xda che la radio consigliata per questa rom è 2.35d.60.140f_26.06.03.24_M2. Io per ora non l'ho cambiata. Conviene cambiarla? ci sono pro e contro? Quali?
Grazie ;)
-
Quote:
Guardroid
ho lasciato la cpu a 1 GHz, ho letto che potrebbe essere oc fino a 1.22GHz. Conviene? ne risente molto la batteria? preciso che ho il kernel leedroid 2.0.6
Non toccare il clock della CPU, tanto non avresti benefici visibili. Può servire giusto per spremere qualche fps nei giochi, altrimenti la metti solo sotto sforzo!! Il Kernel che hai credo sia il 2.2.6 di Lee, non il 2.0.6!! ;)
A questo non so risponderti, io non l'ho mai cambiata.
Quote:
ho visto sempre sul 3d di xda che la radio consigliata per questa rom è 2.35d.60.140f_26.06.03.24_M2. Io per ora non l'ho cambiata. Conviene cambiarla? ci sono pro e contro? Quali?
Se non hai problemi di ricezione, no! Cambiare Radio può essere pericoloso, quindi meno lo fai e meglio è. Quindi, ripeto, cambiala solo e soltanto se riscontri problemi di ricezione!!
Figurati!! ;)
-
Quote:
Guardroid
Qualche domanda per qualche volenteroso :)-
ho lasciato la
cpu a 1 GHz, ho letto che potrebbe essere oc fino a 1.22GHz. Conviene? ne risente molto la batteria? preciso che ho il kernel leedroid 2.0.6
ho installato la
tastiera indicata sul 3d di xda della revo 3.1, ovvero questa
[MOD] HTC_IME (8th June) v27: Small fix - xda-developers
ho visto sempre sul 3d di xda che la
radio consigliata per questa rom è 2.35d.60.140f_26.06.03.24_M2. Io per ora non l'ho cambiata. Conviene cambiarla? ci sono pro e contro? Quali?
Grazie ;)
Ti rispetto brevemente ricordandoti che queste info le trovi nel forum..allora..cambiare radio è consigliato ma nulla toglie che la tua vada meglio di quella consigliata! Cambiare radio è un operazione rischiosa e potenzialmente puoi brillare il tel..perciò prima si prova una o poi rom e si osserva l'andamento.to di consumi e ricezione..se tutto è nella norma allora cambiare radio è inutile..nn noteresti differenze..per la tastiera nn saprei..se hai il kernel di lee il range di frequenza è da 245 fino a 1804.8!! Inutile dire che i 1036MHz di default dovo poi che sufficienti e che portando la cpu. A un oc cosi elevato rischi dolo di friggerla;-) avvisato;-)
È chiaro che piu oc fai piu consumi! Fino a1200 i kernel oc sense consumano come uno da 1000 comunque!
-
Quote:
Guardroid
ho lasciato la
cpu a 1 GHz, ho letto che potrebbe essere oc fino a 1.22GHz. Conviene? ne risente molto la batteria? preciso che ho il kernel leedroid 2.0.6
ho installato la
tastiera indicata sul 3d di xda della revo 3.1, ovvero questa
[MOD] HTC_IME (8th June) v27: Small fix - xda-developers
ho visto sempre sul 3d di xda che la
radio consigliata per questa rom è 2.35d.60.140f_26.06.03.24_M2. Io per ora non l'ho cambiata. Conviene cambiarla? ci sono pro e contro? Quali?
Grazie ;)
Per la tastiera vai in messaggi,tieni il dito 3 secondi nel campo di scrittura e scegli la tastiera nella finestra metodo inserimento
-
Quote:
Orco
Non toccare il clock della CPU, tanto non avresti benefici visibili. Può servire giusto per spremere qualche fps nei giochi, altrimenti la metti solo sotto sforzo!! Il Kernel che hai credo sia il 2.2.6 di Lee, non il 2.0.6!! ;)
lo immaginavo, visto che col cell il massimo che faccio è il sudoku roftl lo tengo così ;)
Il kernel è 2.6.32.29-leedroid-ace-v2.0.6-lee@lee-laptop#41
Ho sbagliato a mettere questo? :-[
Quote:
Se non hai problemi di ricezione, no! Cambiare Radio può essere pericoloso, quindi meno lo fai e meglio è. Quindi, ripeto, cambiala solo e soltanto se riscontri problemi di ricezione!!
A dire il vero mi sembra (dico sembra visto che la mia prima rom l'ho cambiata ieri sera) che la ricezione (nonchè la qualità audio) sia leggermente peggiorata..ma non so se è solo una mia fissazione del momento o è vero..
Non so..
:)
-
Quote:
memnoch
Ti rispetto brevemente ricordandoti che queste info le trovi nel forum..allora..cambiare radio è consigliato ma nulla toglie che la tua vada meglio di quella consigliata! Cambiare radio è un operazione rischiosa e potenzialmente puoi brillare il tel..perciò prima si prova una o poi rom e si osserva l'andamento.to di consumi e ricezione..se tutto è nella norma allora cambiare radio è inutile..nn noteresti differenze..per la tastiera nn saprei..se hai il kernel di lee il range di frequenza è da 245 fino a 1804.8!! Inutile dire che i 1036MHz di default dovo poi che sufficienti e che portando la cpu. A un oc cosi elevato rischi dolo di friggerla;-) avvisato;-)
Eh si le info le ho trovate nel forum (stavo leggendo proprio il 3d sulle radio) ma sopratutto alle prime armi dei consigli diretti come i vostri sono ben più efficaci ;)
Ok quindi valuto un po' come va la radio...la cpu la lascio così! Grazie
-
Quote:
Guardroid
lo immaginavo, visto che col cell il massimo che faccio è il sudoku roftl lo tengo così ;)
A dire il vero mi sembra (dico sembra visto che la mia prima rom l'ho cambiata ieri sera) che la ricezione (nonchè la qualità audio) sia leggermente peggiorata..ma non so se è solo una mia fissazione del momento o è vero..
Non so..
:)
Leggi l'altro mio post! Se hai problemi audio flasha micfix.zip lo trovi qua in giro e va bene sulle rom 1.84 come la revo 3.1
-
Quote:
zzzg
Per la tastiera vai in messaggi,tieni il dito 3 secondi nel campo di scrittura e scegli la tastiera nella finestra metodo inserimento
eh il problema è proprio questo.. che non compare la finestra "metodo di inserimento" ma solo il classico copia/incolla o_O
-
Quote:
Guardroid
eh il problema è proprio questo.. che non compare la finestra "metodo di inserimento" ma solo il classico copia/incolla o_O
Devi farlo prima di scrivere qualsiasi cosa,vai in messaggi,poi nel campo dove dovresti scrivere tieni premuto e quando lasci esce metodo inserimento
-
Quote:
zzzg
Devi farlo prima di scrivere qualsiasi cosa,vai in messaggi,poi nel campo dove dovresti scrivere tieni premuto e quando lasci esce metodo inserimento
non va..se non scrivo nulla posso tenere tappato anche un secolo, singolo tap, doppio tap, tap breve, tap lungo.. nada.. non si apre nessuna finestrella con la scelta del metodo di inserimento.
con la rom originale avevo messo la smart keyboard e la cambiai molto facilmente, ma questa sembra non dare alcuna scelta :'(
-
Quote:
Guardroid
non va..se non scrivo nulla posso tenere tappato anche un secolo, singolo tap, doppio tap, tap breve, tap lungo.. nada.. non si apre nessuna finestrella con la scelta del metodo di inserimento.
con la rom originale avevo messo la smart keyboard e la cambiai molto facilmente, ma questa sembra non dare alcuna scelta :'(
Hai spuntato la tastiera in impostazioni/lingua e tastiera?
-
2 allegato(i)
non hai schermate come queste?
-
Oh siete troppo disponibili..addirittura screenshots!grazie davvero!!
L'errore era colpa mia (ovviamente) avevo installato la versione sbagliata.
Lascio il link per quella corretta nel caso interessi a qualcuno: http://www.hallerud.se/htc_ime_jonasl_hires22_27.zip
Birra pagata! :D
-
Quote:
zzzg
non hai schermate come queste?
Bella @zzzg! Che usi per fare gli screenshot??
-
Quote:
memnoch
Bella @zzzg! Che usi per fare gli screenshot??
Uso shot me,gratis sul market
-
Quote:
zzzg
Uso shot me,gratis sul market
Pure io ma nello screenshot mi lascia il mirino diciamo..cime mai?
-
Quote:
Guardroid
Vai nel thread di Thay che si chiama Kernel&Kernel e cerca il link al sito ftp di Lee, troverai l'ultimo kernel prodotto, che va benissimo, ed è il 2.2.6!! Lo scarichi e lo flashi da recovery, come se fosse una ROM. Prima di flasharlo fai un wipe della dalvik e poi sei a posto!! ;)
-
Quote:
Orco
Vai nel thread di Thay che si chiama Kernel&Kernel e cerca il link al sito ftp di Lee, troverai l'ultimo kernel prodotto, che va benissimo, ed è il 2.2.6!! Lo scarichi e lo flashi da recovery, come se fosse una ROM. Prima di flasharlo fai un wipe della dalvik e poi sei a posto!! ;)
Stasera procedo! Grazie per il prezioso aiuto. Ti faccio saperne ;-)
PS: ho visto che è appena uscito il 227.
-
Quote:
memnoch
Pure io ma nello screenshot mi lascia il mirino diciamo..cime mai?
Quando lo laci devi fare hide
-
Incoming Android Revolution HD 3.2
- New kernel 1.3.8
* Patched do .32
* Fixed 100% CPU usage issue
* New CPU table
- ES File Explorer updated to 1.4.8.9
- build.prop changes
- Stability changes
- Radio related files taken from 2.16.0.0 leaked ROM