lo sapevo che nn si sarebbe fatto aspettare tropponn ho capito però il patched da .34 a .35..nn era anche il 2.2.8. cosi??
totalmente daccordo!
Chiedo venia se le mie parole sono state fraintese, ma non volevo dire che le vostre opinioni erano sbagliate, ci mancherebbe, ma solo che conviene sempre provare e poi decidere!
Io li ho provati entrambi e ho notato che con il profilo screen off da me settato effettivamente il consumo un pò migliora quindi mi sento di consigliarlo. E' ovvio che poi uno decide in base a quello che gli funziona meglio e anzi siccome vedo che tutti voi concordate su no frills, anche io gli darò un'altra chance, magari la nuova versione si comporta meglio di quella da me provata in precedenza
Solo una cosa vorrei chiedere,x rallentamenti dovuti hai profili intendi quelli che si verificano dopo che si disattiva lo stesso?
Cioè se ho profilo screen off, chiudo lo schermo e parte il profilo, poi quando lo riaccendo ho rallentamento?
Devices:Nexus 4, Nexus 7, HTC Desire HD
Apps: WiMinimalFi --- Minimal Data Enabler --- SoliPiramide --- Sensors Explorer --- WiMinimalFi Pro
Apps: WiMinimalFi --- Minimal Data Enabler --- SoliPiramide --- Sensors Explorer --- WiMinimalFi Pro
Scusate ho appena installato questa rom con kernel Leedroid 2.2.8 e al primo avvio non mi ha dato problemi. Adesso ho flashato sia patch meteo che la skin suggerita e non si avvia più il desire. Continua ad andare in loop sulla schermata iniziale bianca con scritta htc verde. Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema? Cosa posso fare?
Come lo hai installato il kernel? Subito dopo la rom senza riavviare?
Se è così è normale che ti è andata in bootloop.
Rientra in recovery full wipe e flasha di nuovo la rom, la fai riavviare completamente e solo successivamente ci metti il kernel.
P.s. è uscito il nuovo kernel di lee 2.2.9![]()