riavviato il cell... tutto ok! Grazie per l'interessamento e la celerità nell'aiuto![]()
ho gia risposto nell'altro post identico a questo nel threat della guida
basterebbe leggerle con piu attenzione prima di postare
e ci si accorgerebbe che al primo post della guida è gia tutto scritto
ma dove sei andato a pescare quella guida? (o meglio reperto archeologico)
non ti bastava quella postata qui dove basta cliccare un pulsante?
https://www.androidiani.com/forum/mo...-semplice.html
certo che fate di tutto per andarvi a cercare guai
sappi che è solo per sbaglio che ti è andata bene.......
linux, quella guida l'ho seguita anche io(quel metodo ma con una sequenza di passi molto più dettagliata vista da un altro forum) ed è andato tutto alla perfezione...ho roottato, sbloccato l'hboot e installato recovey e rom in poco tempo senza il minimo problema, mentre usando la tua(quella precedente, in quanto questa che hai messo ora l'hai messa da qualche giorno) mi dava l'errore all's off...comunque io con la guida che ha postato il nostro amico androidiano funziona...
l'errore non dipende dalla guida ne dal programma per fare gli S-OFF
ma dal PC , da un file corrotto,o frameworck malfunzionante
ma in tutti questi casi non si corrono rischi per il DHD
la procedura da te seguita è roba da esperti (o incoscenti,oltre che obsoleta e superata) basta un errore e il DHD è un mattone
quindi il fatto che funzioni perfettamente non ha nessuna importanza
Deve essere chiaro che il rischio che si corre che con questo sistema è massimo
mentre con le guide qui riportate, ad oggi. abbiamo 0 incidenti irreversibili:
Il nostro obbiettivo N1 è:
NON FARE DANNI
Sicuramente ma a me é andato tutto bene, per fortuna...
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Ciao ragazzi ho questo problema sul DHD della mia morosa. Firmware originale HTC con build 1.32, sbloccato con successo seguendo la vostra guida (e usando il nuovo tool seguendo questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post421509
Tutto ok, ho installato la radio che ho sul mio e la rom consigliata nella guida di installazione delle rom (quindi revolution 3.7). Tutto come ho fatto sul mio senza alcun problema.
Lei mi fa notare stamattina che ha il bug del meteo, quindi le faccio scaricare lo zip del fix dalla pagina della rom, glielo faccio spostare sulla sd e poi mi ricordo di non averle reinstallato rom manager dopo aver messo la rom....glielo faccio scaricare per riavviare in recovery e a questo punto sembra che non ci siano più i permessi di root: non rileva la recovery installata, non me la fa installare, non riavvia in recovery. Ho scaricato terminal emulator e con il comando "su" mi dice che non ho più i permessi. L'applicazione "superuser" ce l'ha ed è identica alla mia, non abbiamo mai cambiato alcuna opzione. E' possibile che il DHD abbia perso il root? Come posso procedere? Posso rifare il root senza avere la rom originale?
PS: unica differenza dal mio è il fatto che ha una sd da 4gb mentre la mia è da 8gb e anche la sua l'ho formattata correttamente con sdformatter seguendo ALLA LETTERA le vostre guide come ho fatto col mio (che funziona tutto perfettamente).