Sono giovane e inesperto come si fa?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Te sei un paraculo, altro che giovane e inesperto!!
Click destro sull'eseguibile e selezioni "Proprietà", nella maschera che ti compare hai vari TAB, dei quali uno si chiama "Compatibilità" o qualcosa del genere (io uso Vista in inglese, quindi non so com'è in Italiano). Nel TAB compatibilità metti il flag per abilitare la modalità compatibile e scegli il sistema operativo. Non so se ti fa scegliere anche la modalità 32 bit, ma è l'unico modo che hai per provare a farlo partire!!![]()
[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9
Grazie caro provo subito!
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Sono ottime prestazioni. Leggo però nel thread della rcmix che sembra che lo sviluppatore abbia interrotto il lavoro per passare ad altro. Sono molto indeciso su quale rom scegliere per passare a GingerBread.
ps: un kernel va flashato come qualsiasi altro zip? Va flashato dopo la rom, giusto?
si l'ho letto ma quello che chiedo io tra le tante rom che ci sono auqle consigliate??
per iniziare io ti consiglio rom froyo, come revolution 3.7 oppure coredroid 3.3, estremamente stabili, senza nessun problema, poi una volta che hai un pò più esperienza saprai quale provare e capirai qual'è quella più adatta a te........cominciamo con un passo alla volta![]()
Xiaomi Mi 9