CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 71 di 292 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 701 a 710 su 2913
Discussione:

GENERICHE !!!riichieste di Aiuto & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da remoremo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,io ho un'enorme problema e non so come riuscire a risolverlo.Allora possiedo un Desire HD con installata la Rom Rs 1.3.3 e volevo aggiornarlo a queste pi recenti sempre del mitico RS e nel mio terminale c'e anche installato ROM Manager.Ho installata la clockrecovery 3.0.2.6 e Facendo il wipe e installando da zip mi dice instazzione aborted. Praticamente l'unca Rom che riesco a ripristinare e' la Rs 1.3.3 che oramai e' vecchia.
    Leggendo nel forum ho capito che il problema e' che queste nuove ROM necessitano di clockrecovery piu recente,allora sempre dal programma Rom Manager c'e' l'opzione per cambiare la recovery ,ma al riavvio del terminale ritorna sempre la versione precedente.........
    Allora devo percaso reinstallare di sana pianta una nuova recovery ? Ma come?

PS: lavoro con machintosh,e quando scarico le ROM non mi vengono giu' in formato zip ma sottoforma di cartella e cosi devo zipparle io,e' forse li lo sbaglio?

Indicatemi una strada e magari pure i link perche' io giro giro giro nel forum ma forse scarico cose errate.
    GRAZIE mille a chi mi aiuta
    il problema non è la recovery vecchia, che è invece molto recente, ma che il file zip che flashi è corrotto visto che ti dice installazione aborted.........e sicuramente il problema sta proprio nello zippare la cartella..........per quanto riguarda mac non sò dirti visto che io non lo uso.....aspettiamo che qualcuno che ne sà più di noi possa aiutarti
    Xiaomi Mi 9

2. Il seguente Utente ha ringraziato Rantolux per il post:

remoremo (02-05-11)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di labronico

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 117 volte in 99 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    si è possibile l'importante che sia compatibile con la tua rom
    ...mi fai venire il dubbio Posso installare questo tema sulla rom di MDJ 1.9, stando attento a scaricare la versione 2.36 che è la base su cui è fatta questa rom?
    Huawei Mate 20 Pro

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

fatto poi ho fatto reebot system now e continua con lo stesso problema esce la scritta htc quietly brillinat ne riparte....

Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da labronico Visualizza il messaggio
    ...mi fai venire il dubbio Posso installare questo tema sulla rom di MDJ 1.9, stando attento a scaricare la versione 2.36 che è la base su cui è fatta questa rom?
    si esatto
    Xiaomi Mi 9

Baby Droid

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da remoremo Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,io ho un'enorme problema e non so come riuscire a risolverlo.Allora possiedo un Desire HD con installata la Rom Rs 1.3.3 e volevo aggiornarlo a queste pi recenti sempre del mitico RS e nel mio terminale c'e anche installato ROM Manager.Ho installata la clockrecovery 3.0.2.6 e Facendo il wipe e installando da zip mi dice instazzione aborted. Praticamente l'unca Rom che riesco a ripristinare e' la Rs 1.3.3 che oramai e' vecchia.
    Leggendo nel forum ho capito che il problema e' che queste nuove ROM necessitano di clockrecovery piu recente,allora sempre dal programma Rom Manager c'e' l'opzione per cambiare la recovery ,ma al riavvio del terminale ritorna sempre la versione precedente.........
    Allora devo percaso reinstallare di sana pianta una nuova recovery ? Ma come?

PS: lavoro con machintosh,e quando scarico le ROM non mi vengono giu' in formato zip ma sottoforma di cartella e cosi devo zipparle io,e' forse li lo sbaglio?

Indicatemi una strada e magari pure i link perche' io giro giro giro nel forum ma forse scarico cose errate.
    GRAZIE mille a chi mi aiuta
    Non è che te li scarica sottoforma di cartella, è che nelle preferenze di safari (o il browser che stai usando) c'è impostata l'opzione "apri i tipi di file conosciuti al termine del download" e nel caso degli zip te li scompatta in una cartella avente lo stesso nome dello zip. Disattiva quell'opzione ed esegui di nuovo il download.

8. Il seguente Utente ha ringraziato 88samu88 per il post:

remoremo (02-05-11)

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

sono bloccato al punto 2 della guida cioè nel momento in cui apro la cartella "Easy Radio tool v2_2" sul pc e mi da un errore: UNABLE TO FIND A VERSION OF THE RUNTIME TO RUN THIS APPLICATION...
    HO installato framework 4...
    qualcuno sa come aiutarmi?

Androidiano VIP L'avatar di Orco

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chris82 Visualizza il messaggio
    sono bloccato al punto 2 della guida cioè nel momento in cui apro la cartella "Easy Radio tool v2_2" sul pc e mi da un errore: UNABLE TO FIND A VERSION OF THE RUNTIME TO RUN THIS APPLICATION...
    HO installato framework 4...
    qualcuno sa come aiutarmi?
    OK, framework 4 l'hai installato, quindi la risposta che ti ho dato nell'altro thread è ok. Ma perchè dici che apri una cartella? Non dovrebbe essere un file zip contenente il programma .exe? Mi fai capire bene cos'è sta cartella?
    [SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
    RADIO: 26.09.04.11_M2
    KERNEL: 3.0.93-ucdx
    RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

hai ragione è il programma.. continuo a chiamarla cartella perchè avendola decompressa è divenuta una cartella, cmq l'errore me lo da quando tento di aprire il programma.. eppure mi sembra di aver fatto esattamente quanto dice la guida e scaricato dai link giusti...

Androidiano VIP L'avatar di Orco

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chris82 Visualizza il messaggio
    hai ragione è il programma.. continuo a chiamarla cartella perchè avendola decompressa è divenuta una cartella, cmq l'errore me lo da quando tento di aprire il programma.. eppure mi sembra di aver fatto esattamente quanto dice la guida e scaricato dai link giusti...
    Allora potrebbe essere corrotto il file del programma. Prova a riscaricarlo. Che sistema operativo usi? Se operi sotto Vista o Seven, prova a far partire il programma come amministratore, ovvero ci clicchi contasto destro e selezioni "Avvia come amministratore" o qualcosa del genere!
    [SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
    RADIO: 26.09.04.11_M2
    KERNEL: 3.0.93-ucdx
    RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9

Androidiano

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

ok proverò a riscaricarlo e poi ti dico.. cmq utilizzo l'xp per questo pc che non è nemmeno tanto nuovo..

Pagina 71 di 292 primaprima ... 2161697071727381121171 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio