La revo... Provato mille volte... Mah, sbaglieró qualcosa.. o è la boot animation... Domani ve la posto e mi date un feed..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Lasciate stare sono un po rincoglionito; -) Ho rinominato lo zip in botanimation e non in bootanimation; -) ecco perché non lo prendeva; -) sto invecchiando; -)
Domani vi posto una bootanimation per la revo che è magnifica!
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
Ciao a tutti,oggi di punto in bianco non mi legge piu' la microsd,mi dice se vuota o file System non supportato,come rom ho la net miui,tutto e' successo dopo aver disinstallato bootmanager e cancellato la cartella dalla microsd tramite il PC.
Ho provato di tutto,non la legge nemmeno il PC tramite adattatore,ora mi chiedo se tramite recovery vi e' qualche funzione per riparare la ad o sono spacciato e devo formattare.
Grazie a chi mi aiuterà.
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)
Originariamente inviato da memnoch
Veramente io non l'ho neanche rinominato in bootanimation ma va lo stesso...piu che altro come detto da @zzzg in sistem/customize andando in resources c'è anche downanimation.zip...che sia l'animazione di spegnimento? O.o...comunque attendo con ansia la tua bootanimation
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9
Eh già, è proprio quella!!
Comunque per le boot e le down animation, dovete sempre verificare nel file zip della ROM originale dove le hanno messe. In principio, quando passammo da Froyo a GingerBread, le due versioni differivano proprio in questo, ovvero, Froyo le aveva di default in "system\customiza\resource", mentre Ginger le aveva in "data\local". Anche la cucina UOT venne impostata per distinguere le due versioni di Android, finchè Capy decise di fregarsene e infatti la RCMixHD 6.x, pur essendo GingerBread le aveva nello stesso percorso di Froyo. Così è anche per la Viruous, per esempio, mentre se controllate nella CoreDroid, trovate le animazioni in "data\local".![]()
[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9
HO VENDUTO E CONCLUSO POSITIVAMENTE A:
fabry83 (nexus 4 16gb)
jackevolution (htc one x 32gb)
Xmanganato77 (umi x1)
keyou (antenna kft umi x1)
Si, probabilmente recuperi tutto! Non intendevo che fosse morta, ma solo che s'è corrotta, quindi non riesce più ad essere letta. Formattandola torna a posto. Probabilmente il bootmanager la sottopone ad un superlavoro, quindi, fossi in te, mi aspetterei situazioni di questo genere in modo frequente. forse è meglio godersi una ROM alla volta installata sulla nand del DHD!!![]()
[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9