CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 178 di 292 primaprima ... 78128168176177178179180188228278 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,771 a 1,780 su 2913
Discussione:

GENERICHE !!!riichieste di Aiuto & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Drew81

Smartphone
    Huawei mate 20 pro

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Drew81 Visualizza il messaggio
    salve raga sto provando da qlk giorno a sbloccare il mio dhd sto seguendo la procedura con amt gingerbreak e superuser avendo io il 2.36....ora avvio amt mi da i dati mi istalla gingerbreak e fino qui ok...poi lancio gingerbreak che mi due errori ma sulla guida c'è scritto di non dargli importanza e riavviare il dhd ugualmente ma quando vado fer fare il downgrade mi da che fallisce...allora per far funzionare ginger ho scaricato superuser solo che quando lo istallo e lo avvio mi fa fare un aggionamento che non va a buon fine e mi dice di eseguire l'agg via recovery salvandomi un file .zip sulla sd....ora avvio in recovery e il dhd mi si blokka...sullo schermo appare il dhd con un triangolo rosso con punto esclamativo all'interno e non da più segni di vita....costringendomi a spegnerlo togliendo la batteria cosa sta accadendo?grazie mille a tutti per l'aiuto e la pazienza!
    praticamente nessuno si è accorto della mia richiesta di aiuto...cmq ho fatto seguendo il punto 1b con l'accortezza di riportare prima il mio dhd alla configurazione originale...da impostazioni/sd e memoria telefono/ripristino dati di fabbrica...

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

praticamente nessuno si è accorto della mia richiesta di aiuto...cmq ho fatto seguendo il punto 1b con l'accortezza di riportare prima il mio dhd alla configurazione originale...da impostazioni/sd e memoria telefono/ripristino dati di fabbrica...
    Grazie per aver postato come hai risolto e pardonne se abbiamo mancato di aiutarti..però vuol dire che la guida funziona;-)

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Smartphone
    Huawei mate 20 pro

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ehehehe si si ora però non riesco a capire che devo fare e soprattutto perchè rom manager mi dice che ho problemi con i permessi

Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

ehehehe si si ora però non riesco a capire che devo fare e soprattutto perchè rom manager mi dice che ho problemi con i permessi
    Aggiorna SuperUser
    Xiaomi Mi 9

Smartphone
    Huawei mate 20 pro

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

ok installo superuser mi dice di aggiornare e fin qui tutto ok...ma....e c'è un ma...l'ggiornamento non va a buon fine mi salva l'aggionamento sottoforma di file.zip sulld sd e mi dice che devo installarlo manualmente dalla recovery....e ancora un ma...riavvio entro nel boot passo in recovery e il dhd si blokka...schermata nera con dhd al centro e triangolo rosso con punto esclamativo!

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

ok installo superuser mi dice di aggiornare e fin qui tutto ok...ma....e c'è un ma...l'ggiornamento non va a buon fine mi salva l'aggionamento sottoforma di file.zip sulld sd e mi dice che devo installarlo manualmente dalla recovery....e ancora un ma...riavvio entro nel boot passo in recovery e il dhd si blokka...schermata nera con dhd al centro e triangolo rosso con punto esclamativo!
    Zip?? Scusa ma quando il market te Lo installa fa tutto in automatico .come fai ad avere uno zip?

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Smartphone
    Huawei mate 20 pro

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

infatti superuser l'ho istallato dal market...sta storia dell'aggiornamento mi esce al momento che lo apro e non ho capito assolutamente il perchè visto che come dici tu e sanno tutti il market poi si aggiorna tutte le applicazione già da se

Androidiano VIP L'avatar di labronico

Smartphone
    Huawei Mate 20 Pro

Ringraziamenti
    117
    Ringraziato 117 volte in 99 Posts
    Predefinito

ragazzi, forse faccio una domanda stupida: la tb fusion 3d è ext3 oppure ext4? Come faccio a capirlo?
    Huawei Mate 20 Pro

Smartphone
    Huawei mate 20 pro

Ringraziamenti
    2
    Predefinito

tutto risolto anche qui ma stavolta eraun problema mio avevo saltato a piè pari un passaggio!

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

infatti superuser l'ho istallato dal market...sta storia dell'aggiornamento mi esce al momento che lo apro e non ho capito assolutamente il perchè visto che come dici tu e sanno tutti il market poi si aggiorna tutte le applicazione già da se
    dopo che installi super user vai sul market cerca super user e controlla se ti dà l'opzione aggiorna..clicca da lì e fa tutto lui..
    ps..ma hai root si? puoi installare rom manager? L'errore che ti dà in recovery è perchè la recovery CMW non è installata..

Pagina 178 di 292 primaprima ... 78128168176177178179180188228278 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio