CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 168 di 292 primaprima ... 68118158166167168169170178218268 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,671 a 1,680 su 2913
Discussione:

GENERICHE !!!riichieste di Aiuto & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

appunto: i Symbian vendono e i DHD rimangono in magazzino e vengono svenduti.

I DHD vengono venduti più che altro ai giovani come noi... Symbian viene venduto ad altra categoria di perona.

Il DHD non ha nulla da invidiare al SGS2... si.
    Ma neanche un Nokia ha nulla da invidiare ad un DHD o ad un SGS2.

Dipende da come viene utilizzato e da chi lo utilizza... per un normale impiegato o uomo d'affari che ha altro da fare che istallare ROM e giocare con il telefono probabilmente anche un qualsiasi modello di telefono può andar bene.

Potete avere tutte le ragioni di questo mondo... ma la verità è solo una:

Il DHD rimane in magazzino e il SGS2 vende...

se ci fosse stati "zero" pre-ordini per il SGS2 e poche richieste...
    il suo prezzo di lancio sarebbe partito a 500 euro per poi scendere a 400 in un paio di mesi... per poi trovarlo a 300 euro in 6 mesi come il DHD.

Più si vende e più il prezzo aumenta... meno si vende e più velocemente il prezzo scende.

Il ragazino che và in negozio e prende in mano il DHD e il SGS2... ad un prezzo molto simile...
    prende il SGS2 nettamente senza dubbio.
    Se il DHD è a 300 euro e il SGS2 è a 600 euro... magari può lasciare qualce incertezza da parte di un acquirente su quale scegliere...
    e infatti con il DHD a 300 euro... hanno fatto il botto di vendite!

Qui non si parla solo di ROM o modding... si parla di mercato... e a non tutti interessa perder tempo con i telefoni... non tutti hanno le capacità che hanno alcuni di "moddare" il proprio telefono... anche se la maggior parte delle guide sono a prova di deficente... e non bisogna essere programmatori o hacker per farlo.
    non solo perchè la gente è stupida, ma perchè magari ha anche altro da fare.
    Ultima modifica di DanielRM; 08-06-11 alle 12:55

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilbi Visualizza il messaggio
    Salve, domandina, chi mi aiuta a trovare il crt sense3 di seo? lo dovrei flashare sulla rom, grazie
    Tutto ciò che cerchi di Seo lo trovi qui [DEV] KINGDOM Lockscreen, Camera, SMS & Weather for Sense 2.1 GB Roms - xda-developers
    Xiaomi Mi 9

Androidiano VIP L'avatar di ilbi

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    Grazie, caro, sei sempre presente . Stavo leggendo tutta la discussione di ieri...interessante e avrei voluto partecipare, ma so come vanno a finire certi dibattiti....e quello che hai scritto tu è stato più che soddisfacente. Certo che parlare di Samsung o Nokia che restano con i loro prezzi mi fa proprio ridere...hai mai notato come nei centri commerciali i prodotti più in offerta sono tutti quasi ed esclusivamente Samsung? chissà perchè!!

P.S.
    non trovo crt3...cos'è?
    Ultima modifica di ilbi; 08-06-11 alle 13:59
    HTC Desire HD S-off
    ROM: SmartDroid T-3.1 Sense 3.5|Tweaks|Scripts|App
    Kernel: 2.6.35.14-RCMIX3D-ACS-CR-V8
    Recovery: 4EXTRecovery Touch v1.0.0.3 Beta3
    Radio:12.65.60.29_26.14.04.28_M

Ileana

www.ilbarigelletti.org
    http://home.fotocommunity.it/ileana
    http://www.usefilm.com/photographer/14635.html
    http://www.ilbarigelletti.org/lanebbia/

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DanielRM Visualizza il messaggio
    appunto: i Symbian vendono e i DHD rimangono in magazzino e vengono svenduti.

I DHD vengono venduti più che altro ai giovani come noi... Symbian viene venduto ad altra categoria di perona.

Il DHD non ha nulla da invidiare al SGS2... si.
    Ma neanche un Nokia ha nulla da invidiare ad un DHD o ad un SGS2.
    Inutile ogni commento

Dipende da come viene utilizzato e da chi lo utilizza... per un normale impiegato o uomo d'affari che ha altro da fare che istallare ROM e giocare con il telefono probabilmente anche un qualsiasi modello di telefono può andar bene.
    Allora te lo ripeto......stai confermando per l'ennesima volta che questo non è un telefono per tutti.......visto che non tutti si lamentano!!!

Potete avere tutte le ragioni di questo mondo... ma la verità è solo una:

Il DHD rimane in magazzino e il SGS2 vende...

se ci fosse stati "zero" pre-ordini per il SGS2 e poche richieste...
    il suo prezzo di lancio sarebbe partito a 500 euro per poi scendere a 400 in un paio di mesi... per poi trovarlo a 300 euro in 6 mesi come il DHD.

Più si vende e più il prezzo aumenta... meno si vende e più velocemente il prezzo scende.

Il ragazino che và in negozio e prende in mano il DHD e il SGS2... ad un prezzo molto simile...
    prende il SGS2 nettamente senza dubbio.
    Se il DHD è a 300 euro e il SGS2 è a 600 euro... magari può lasciare qualce incertezza da parte di un acquirente su quale scegliere...
    e infatti con il DHD a 300 euro... hanno fatto il botto di vendite!
    Il mio ragionamento di pagarlo 300 euro, non tiene conto delle legge di mercato, è che a quel prezzo lo fà comprare a persone che non sanno poi cosa farci e non ne sanno, e/o non vogliono capirlo, come usarlo.......da qui le moltissime lamentele che escono fuori, senza alcun fondamento

Qui non si parla solo di ROM o modding... si parla di mercato...
    No qui si parla solo di modding.......per l'economia ci sono altri forum!!!

....e a non tutti interessa perder tempo con i telefoni... non tutti hanno le capacità che hanno alcuni di "moddare" il proprio telefono... anche se la maggior parte delle guide sono a prova di deficente... e non bisogna essere programmatori o hacker per farlo.
    non solo perchè la gente è stupida, ma perchè magari ha anche altro da fare.
    confermi per l'ennesima volta che questo non è un telefono per tutti.......poi non ha senso affermare che con questi telefoni si perde tempo.......si chiama passione, piacere,.......a tutti quelli che affermano ciò domandagli quanto tempo magari "sprecano" dormendo, vedendo la tv, stare delle ore su un lettino a prendere il sole, giocare a pallone, tennis........passare ore e ore su facebook...............cambiare rom o seguire il modding in generale, non piace a tutti........a me si!!!...............in più ti dò questo scoop........non faccio solo questo
    Ultima modifica di Rantolux; 08-06-11 alle 13:21
    Xiaomi Mi 9

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilbi Visualizza il messaggio
    Grazie, caro, sei sempre presente . Stavo leggendo tutta la discussione di ieri...interessante e avrei voluto partecipare, ma so come vanno a finire certi dibattiti....e quello che hai scritto tu è stato più che soddisfacente. Certo che parlare di Samsung o Nokia che restano con i loro prezzi mi fa proprio ridere...hai mai notato come nei centri commerciali i prodotti più in offerta sono tutti quasi ed esclusivamente Samsung? chissà perchè!!
    Come se dice a Roma..........io su ste cose me avveleno
    Xiaomi Mi 9

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

...si, è un telefono per tutti...
    ma tutti non lo sanno.

Tutti quando vedono i due telefoni GS2 e DHD... preferiscono il GS2.
    Perchè non tutti sanno che ci sono modi "alternativi" e non tutti hanno tempo proprio perchè magari preferiscono passare ore su FACEBOOK cercando la "trombata" (spesso e sempre senza successo) e non a seguire guide di modding perchè non interessa.

In parole povere il SG2 è meglio del DHD perchè vende di più e sulla carta c'è critto 1.2 ghz e 1gb di RAM... non perchè sia effettivamente meglio... perchè non lo sarebbe (eccetto per il Display... e per una navigazione delle pagine web molto più fluida... ma questo non giustifica 300 euro di spesa in più).

è questo che vende, la carta ed il mercato gira così ed il DHD sono costretti a venderli a 300 euro altrimenti rimangono in magazzino.

Rode anche a me, che dire... ma questa è la vita.

DHD?
    Prodotto OTTIMO, perfetto!
    Ma acquistato in un periodo di transizione scomodo... tra il TOP dei Single Core e l'inizio dei Dual...
    Ultima modifica di DanielRM; 08-06-11 alle 13:54

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

...si, è un telefono per tutti...
    ma tutti non lo sanno.

Tutti quando vedono i due telefoni GS2 e DHD... preferiscono il GS2.
    Perchè non tutti sanno che ci sono modi "alternativi" e non tutti hanno tempo proprio perchè magari preferiscono passare ore su FACEBOOK cercando la "trombata" (spesso e sempre senza successo) e non a seguire guide di modding perchè non interessa.

In parole povere il SG2 è meglio del DHD perchè vende di più e sulla carta c'è critto 1.2 ghz e 1gb di RAM... non perchè sia effettivamente meglio... perchè non lo sarebbe (eccetto per il Display... e per una navigazione delle pagine web molto più fluida... ma questo non giustifica 300 euro di spesa in più).

è questo che vende, la carta ed il mercato gira così ed il DHD sono costretti a venderli a 300 euro altrimenti rimangono in magazzino.

Rode anche a me, che dire... ma questa è la vita.

DHD?
    Prodotto OTTIMO, perfetto!
    Ma acquistato in un periodo di transizione scomodo... tra il TOP dei Single Core e l'inizio dei Dual...
    Vabbè mi arrendo.........è una guerra persa spero che tu faccia finta di non capire.........vendi a qualche fortunato il tuo telefono e comprati il bellissimissimo.......potentissimissimo........ dual-corriiiiiiissimo (poi mi dici che ci fai con android 2.3.......visto che parli del periodo di transizione).......e super rammizzato SGS2.............dai tranquillo ci puoi telefonare senza perdere troppo tempo
    Xiaomi Mi 9

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Gira tutto intorno al mercato... è impossibile non tenerne conto.

Se poi a Rantolux e a qualche alro (compreso me) da' fastidio che il Sig MarcoPolo e compagnia bella lo venda a 300 euro...

...ci sono altre 1000 persone che li ringraziano per aver abbassato il prezzo.

Come detto...
    OTTIMO terminale per tutti... acquistato però in un momento sbagliato...

e lo straconsiglio a TUTTI!!!!!!!!!!!! Però io me lo do' via prima che lo regalino nelle patatine...

Senior Droid L'avatar di lifestream

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 9 volte in 9 Posts
    Predefinito

Scusate l'OT, ma chi paragona un DHD ad un nokia o android a symbian significa che non sa cosa dice.
    HTC Desire HD Rooted ENG S-off
    4EXTRecovery 2.1.1b
    Rom ---> Miui 1.12.2
    Kernel---> Stock
    Radio--->26.09.04.11_M2

Motorola Xoom 3G 32Gb Rooted
    Rom ---> Nightly ICS EOS Team xoom 3g

Androidiano VIP L'avatar di mungello860

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    Vabbè mi arrendo.........è una guerra persa spero che tu faccia finta di non capire.........vendi a qualche fortunato il tuo telefono e comprati il bellissimissimo.......potentissimissimo........ dual-corriiiiiiissimo (poi mi dici che ci fai con android 2.3.......visto che parli del periodo di transizione).......e super rammizzato SGS2.............dai tranquillo ci puoi telefonare senza perdere troppo tempo
    hahahahahahahaha mi accodo.....vai ranto!!!!

Pagina 168 di 292 primaprima ... 68118158166167168169170178218268 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio