mmmm...te lo rileva ma ti dice che devi fare il download(dato che è selezionabile, che tu però hai gia fatto....pensiamo...ma il telefono funziona regolarmente solo che ha ora froyo??
esatto.può essere che nn ho i permessi di root?
aspetta 2 secondi che sto leggendo la guida che hai seguito...per me non c'entra il root...quello deve fartelo amt....edit:confermato il root deve fartelo amt o con altro metodo...tu infine dopo aver dato i comandi tramite terminale hai installato tramite bootloader il file PD98IMG.zip, giusto??? hai seguito la procedura per la 2.50????
Ultima modifica di mungello860; 29-07-11 alle 22:17
clovis mi ha consigliato di utilizzare visionary,ora lo sto installando.dovrebbe andare bene uguale mi ha detto.
se usi visionary per fare il root poi dovrai seguire una guida molto pericolosa per sbloccarlo completamente(è la stessa che io eseguii)...se non ti funge amt prova con questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ggiornata.html
pardon rettifico la guida che ti ho postato prevede l'uso di visionary...ricordavo che visionary si potesse usare solo con la guida che seguii a mio tempo, e ricordavo male....
ok,la sto seguendo.è davvero così pericolosa come dici?
Ragazzi per errore ho disistallato wathapp con titanium e non ce l'ho nei backup precedenti, adesso no riesco a reistallarla , sapete se c'è un sistema per rimediare?
Grazie
Originariamente inviato da peppe68
Domanda stupida...hai provato a prendere l'apk da qualche sito? XD
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
In custodiaHTC Wildfire
rooted with Cyanogen 9
peppe68 (30-07-11)