senti un po ma di preciso che rom hai scusa? htc synch lo sai che e software proprietario e funziona solo con la sense vero?
Ultima modifica di Orco; 22-03-11 alle 22:23
[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9
Piccola infose possibile
Ho notato che ho scarso segnale di WIFI e Linea Tre e la batteria non mi dura nemmeno una giornata
C'è modo di migliorare le prestazioni sia della batteria che del Wifi ???
Ho un DHD con Core Droid 3.2 e kernel LeeDrOiD V2.2.7
Mi consigliate di mettere anche la Radio ???
ed eventualmente quale mi consigliate ???
Grazie a tutti
Allora pensare di cambiare la radio, è l'ultima cosa prima pensiamo alle altre impostazioni.
Da quanto hai montato questa rom? Hai flashato la rom con il 100% di batteria? Hai ricalibrato la batteria? Hai tolto app come NEWS e NEWS WIDGET? Hai tolto l'account HTC SENSE?.........Dove eri il 12 settembre 1862 alle ore 12:47?.......Giusto qualche domanda per capire![]()
Xiaomi Mi 9
unixer (23-03-11)
La rom l'ho montata oltre 1 settimana fa
Ho flashato con il 100% di batteria anche se dopo per sicurezza ho anche lanciato la procedura per ricalibrarla
Le app news e news Widget non le ho tolte perchè sono carine ed interessanti l'account HTC Sense non l'ho levato ma è disabilitato
Il 12 settembre 1862 dalle 12.47 alle 13.07 ero sulla tazza del bagno a meditare quale cellulare comprare ahahahahahahahah
Non cambiare Radio, almeno finchè non sei più che sicuro che il problema battery drain dipenda da quello, ed è raro che sia così!!!
Tieni sotto controllo le aplpicazioni che usi installando, per esempio, Android System Info (gratis sul Market) e cancella apps tipo Azioni, News e News&Weather, con relativi account e widget, tramite Titanium backup. Se hai attivato l'account HTCSense, cancellalo alla velocità della luce, perchè serve a una mazza e ciuccia l'ira di dio di batteria, così come i social networks (Facebook, Twitter ecc.). Installa CurrentWidget (gratis dal Market) e metti il widget sulla home, poi segui il thread su come calibrare la batteria e dagli una calibrata se non l'hai mai fatto, ma soprattutto ti vedi i log del consumo e ti fai un'idea di quando e come ti si scarica. Fatto tutto questo, facci sapere se hai risolto e, in caso contrario, vediamo che si può fare!
Edit: Vabbè, so arivato tardi, ma meglio tardi che mai!!![]()
Ultima modifica di Orco; 23-03-11 alle 09:57
[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9
unixer (23-03-11)
Xiaomi Mi 9