CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 234 di 292 primaprima ... 134184224232233234235236244284 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,331 a 2,340 su 2913
Discussione:

GENERICHE !!!riichieste di Aiuto & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di Senso41

Smartphone
    XIAOMI MI A2 4/64

Ringraziamenti
    1,329
    Ringraziato 2,334 volte in 1,670 Posts
    Predefinito

Ciao, è normale che riavviando il dhd, ho sempre skype tra le applicazioni in esecuzione, anche se non è attivata automaticamente?
    Poi anche due maps...
    Mi chiarite le idee sui programmi di default che dovrebbero esserci? Grazie...

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    Xiaomi Mi A2

2.  
    Androidiano L'avatar di dimitri12

Smartphone
    OnePlus One 64GB

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

ragà aiuto.. ho fatto gli erase di system-boot-userdata-cache tramite il TOOL Fastboot Commander ora non si avvia più in recovery, si avvia sempre in fastboot -.- cosa devo fare? grazie..
    (2010) Huawei IDEOS --> (2011) HTC Desire HD --> (2012) Samsung S2 --> (2014) OnePlus One 64GB --> (2018) Pocophone F1 128GB

Androidiano VIP L'avatar di mungello860

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dimitri12 Visualizza il messaggio
    ragà aiuto.. ho fatto gli erase di system-boot-userdata-cache tramite il TOOL Fastboot Commander ora non si avvia più in recovery, si avvia sempre in fastboot -.- cosa devo fare? grazie..
    ma hai fatto anche l'erase della recovery?? se si devi riflasharla tramite fastboot commander(tramite file.img), altrimenti quando sei in fastboot vai in bootloader e vai in recovery....

Androidiano L'avatar di dimitri12

Smartphone
    OnePlus One 64GB

Ringraziamenti
    111
    Ringraziato 20 volte in 11 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mungello860 Visualizza il messaggio
    altrimenti quando sei in fastboot vai in bootloader e vai in recovery....
    ora è andato grazie... già stavo "strippando" :P ora provo a flashare la miui..
    ho notato che ha tolto anche il tema della recovery 4EXT..
    (2010) Huawei IDEOS --> (2011) HTC Desire HD --> (2012) Samsung S2 --> (2014) OnePlus One 64GB --> (2018) Pocophone F1 128GB

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dimitri12 Visualizza il messaggio
    ora è andato grazie... già stavo "strippando" :P ora provo a flashare la miui..
    ho notato che ha tolto anche il tema della recovery 4EXT..
    il tema lo toglie ad ogni cambio rom...praticamente ogni tema 4ext è connesso alla rom che monti...

7. Il seguente Utente ha ringraziato mungello860 per il post:

dimitri12 (02-08-11)

Androidiano VIP L'avatar di Osarco94

Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Osarco94
    ragazzi una domanda sempre riguardo a nuove rom da installare...qualcuno ha una guida per installare la hydrogen?..ma soprattutto, me la consigliate? mi è stato detto che è oggettivamente la rom piu veloce, ma per il resto come va?

Salve a tutti volevo chiedere un consiglio per la mia rom (cyanogen 7 nightly 148)...la velocità è ottima e l'ho personalizzata in un modo per me perfetto, solo se gioco o cmq con un utilizzo intenso la batteria scende veloce e arrivo massimo a 10 ore...dato che questa è l'unica pecca che ho trovato mi chiedevo se ci fosse qualcosa da fare per rimediare, come flashare un buon kernel alternativo...che ne pensate?

In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Dato che ormai la batteria del mio DHD con stock arriva a durare veramente una miseria,mi sarei deciso a installare la cyano.
    Il problema è che il telefono ha firmware 2.50 e,nonostante abbia letto in giro per il forum i vari thread,non riesco a raccapezzarmi.
    So che è una richiesta che viene fatta millemila volte ma sareste così gentili da darmi la "cronologia" dei post per rootare e installare una rom custom sul mio gioiellino?ve ne sarei eternamente grato

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da njglass Visualizza il messaggio
    Dato che ormai la batteria del mio DHD con stock arriva a durare veramente una miseria,mi sarei deciso a installare la cyano.
    Il problema è che il telefono ha firmware 2.50 e,nonostante abbia letto in giro per il forum i vari thread,non riesco a raccapezzarmi.
    So che è una richiesta che viene fatta millemila volte ma sareste così gentili da darmi la "cronologia" dei post per rootare e installare una rom custom sul mio gioiellino?ve ne sarei eternamente grato
    Abbiamo la guida per il downgrade delle 2.50 in rilievo..controlla ed eventualmente chiedi lì..

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di Osarco94

Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch
    Abbiamo la guida per il downgrade delle 2.50 in rilievo..controlla ed eventualmente chiedi lì..

Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk

Per me hai qualche consiglio?

In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Osarco94 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti volevo chiedere un consiglio per la mia rom (cyanogen 7 nightly 148)...la velocità è ottima e l'ho personalizzata in un modo per me perfetto, solo se gioco o cmq con un utilizzo intenso la batteria scende veloce e arrivo massimo a 10 ore...dato che questa è l'unica pecca che ho trovato mi chiedevo se ci fosse qualcosa da fare per rimediare, come flashare un buon kernel alternativo...che ne pensate?

beh con un uso intenso è normale che duri cosi poco...calcola che difficilmente si arriva a 4 ore di display acceso con qualsiasi rom(salvo casi rari)...prova il lordmod 6.5 cfs...dovrebbe far aumentare la durata della batteria a differenza dello stesso kernel bfs però...comunque effettua la calibrazione...

13. Il seguente Utente ha ringraziato mungello860 per il post:

Osarco94 (02-08-11)

Pagina 234 di 292 primaprima ... 134184224232233234235236244284 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio