CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: masimon con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 245 di 292 primaprima ... 145195235243244245246247255 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,441 a 2,450 su 2913
Discussione:

GENERICHE !!!riichieste di Aiuto & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    125
    Ringraziato 2,529 volte in 1,652 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    superiore si, sulla carta..a conti fatti però, è il primo di una stirpe...è già uscito l'holiday che ha più potenza hardware senza i difetti del sensation, che ricordiamolo sono: death grip (perdita quasi completa del segnale radio se lo si impugna in un certo modo), sense 3 poco ottimizzata, hardware a mezzo servizio(l'architettura dual core non è sfruttata se non in minima parte)...
    già l'evo 3D è superiore per molto versi...
    a tutti coloro che volessero acquistarlo, aspettandosi uno sviluppo pari come quello per il nostro dhd, beh, se lo possono proprio scordare e rimarranno alquanto delusi..il nostro dhd è irripetibile, sviluppato come mai..forse è uno dei device più sviluppati in assoluto...lo terrò ancora per un anno...
    tra l'altro, facendo prove col sensation, ho notato che la nostra sense 3 è quasi uguale a livello di fluidità, e velocità..non a livello di risoluzione, dove pecchiamo fortemente, com'è ovvio..
    ma lo sviluppo software che abbiamo noi, è una fortuna concessa a pochi...
    Ovvio che se me lo regalassero, sarei una pasqua ma spendere gli stessi soldi che ho speso per il dhd mai!
    perchè non dovrebbe essere "sviluppato"? come il DHD?......
    concordo solo in parte
    posto che chi ha un DHD non ha bisogno di un sensation
    sul resto sono un po piu "positivo"
    a parte che tu l'hai avuto in mano e io no quindi conta anche l'impressione
    all'utilizzo,è vero che il dual core non è ancora ben sfruttato...ma è sempre
    meglio averlo che non averlo se si compra un terminale oggi
    per quanto riguarda i difetti faccio un richiamo alla memoria su cosa erano i difetti del DHD alla sua uscita,da qualcuno giudicato un terminale dal quale stare a debita distanza perchè giudicato un flop.....noltre ricordo che anche diversi DHD soffrono o hanno sofferto del problema della ricezione se lo si tiene/teneva in un certo modo.......
    detto questo se io oggi mi trovassi di fronte ad una scelta fra DHD e Sensation a parta' di prezzo non avrei dubbi nello scegliere il Sensation
    accettando il rischio come ho fatto quando ho preso il DHD....

2.  
    Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da linux33it Visualizza il messaggio
    perchè non dovrebbe essere "sviluppato"? come il DHD?......
    concordo solo in parte
    posto che chi ha un DHD non ha bisogno di un sensation
    sul resto sono un po piu "positivo"
    a parte che tu l'hai avuto in mano e io no quindi conta anche l'impressione
    all'utilizzo,è vero che il dual core non è ancora ben sfruttato...ma è sempre
    meglio averlo che non averlo se si compra un terminale oggi
    per quanto riguarda i difetti faccio un richiamo alla memoria su cosa erano i difetti del DHD alla sua uscita,da qualcuno giudicato un terminale dal quale stare a debita distanza perchè giudicato un flop.....noltre ricordo che anche diversi DHD soffrono o hanno sofferto del problema della ricezione se lo si tiene/teneva in un certo modo.......
    detto questo se io oggi mi trovassi di fronte ad una scelta fra DHD e Sensation a parta' di prezzo non avrei dubbi nello scegliere il Sensation
    accettando il rischio come ho fatto quando ho preso il DHD....
    difetti software per dhd...difetti hardware pesantissimi per il sensation..nn si può fare questo paragone...a noi durava un niente la batteria, ma wifi,ricezione e radio eravamo nella norma...o almeno la maggior parte.dei casi, ma i video del sensation con death grip sono sconsolanti..anche l'esemplare che Ho provato io impugnato normalmente come Lo impugno io andava in roaming..con una tacca sola o 0 ricezione...WiFi idem..
    possibile che mi stia sbagliando, certo, ma rifletti su una cosa..
    il dhd uscì come punta di diamante, e rimase tale per molto tempo, a pensarci bene fino a ieri, quando appunto uscì il sensation...
    il sensation esce, e subito a ruota esce l'evo 3D (stesso hardware ma col 3D e senza bug hardware) e l'holiday (in uscita a breve, più potente mi pare o cmq pari) tutti e due con bootloader non cifrato da htc (ma bloccato come sempre anche per il dhd), quindi se tanto mi dà tanto, laconcentrazione modding verrà divisa tra questi terminali e non tutta dedicata al sensation, come invece accadde per il desire hd, infinitamente più potente del desire "liscio"...
    ecco perchè sono critico, ma come ho detto, il terminale mi piace, ma con quei difetti è stato fatto un lavoro frettoloso, più per competere con lg e samsung che per fare il solito gioiello htc...
    l'impressione a provarlo è sempre ottima, ma non stupefacente se usi il dhd..
    Ma le mie sono supposizioni del tutto personali, difetti a parte,..quindi hanno il valore che hanno..
    Ultima modifica di memnoch; 17-08-11 alle 13:40

Androidiano VIP L'avatar di Orco

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, mi sto cimentando nel modificare un po' la Virtuous per temarla giusto il necessario. Ho decompilato il framework-res e il systemUI, ma quest'ultimo mi genera un errore e quindi non me lo ricompila dopo eventuali modifiche. Inoltre vorrei sapere, se lo sapete, qual'è il file maledetto da modificare per ottenere il testo in bianco sul pannello notifiche, perchè ne ho trovati 5 che potenzialmente possono fare al caso mio, ma non riesco ad individuare quello giusto dal codice sorgente xml. E poi non riesco a far cambiare l'immagine status_bar_header_background.9.png e neanche la status_bar_close_on.png (quella in basso), la UOT li inserisce nel file da flshare, ma la ROM non li legge. Con la Sense 3 deve prenderla da qualche altra parte ma non so dove!!
    [SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
    RADIO: 26.09.04.11_M2
    KERNEL: 3.0.93-ucdx
    RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orco Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, mi sto cimentando nel modificare un po' la Virtuous per temarla giusto il necessario. Ho decompilato il framework-res e il systemUI, ma quest'ultimo mi genera un errore e quindi non me lo ricompila dopo eventuali modifiche. Inoltre vorrei sapere, se lo sapete, qual'è il file maledetto da modificare per ottenere il testo in bianco sul pannello notifiche, perchè ne ho trovati 5 che potenzialmente possono fare al caso mio, ma non riesco ad individuare quello giusto dal codice sorgente xml. E poi non riesco a far cambiare l'immagine status_bar_header_background.9.png e neanche la status_bar_close_on.png (quella in basso), la UOT li inserisce nel file da flshare, ma la ROM non li legge. Con la Sense 3 deve prenderla da qualche altra parte ma non so dove!!
    Gli errori non saprei, ma la status bar e l'header sono file m10, quindi la cucina nn è in grado di fornirteli..cambiali tu a mano prendendoli da una dense 3 tipo la coredroid..
    Che tool stai usando? Apk manager?
    Cucina in update...
    Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
    Ultima modifica di memnoch; 17-08-11 alle 23:13

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Gli errori non saprei, ma la status bar e l'header sono file m10, quindi la cucina nn è in grado di fornirteli..cambiali tu a mano prendendoli da una dense 3 tipo la coredroid..
    Che tool stai usando? Apk manager?
    Cucina in update...
    Avevo supposto che fossero file m10, ma io li voglio editare, non solo sostituire, quindi ho bisogno di un tool che riconosca i file m10 come file grafici. Dovrò cercare su xda.
    Per decompilare, si, uso apk manager, e notepad++ per modificare il codice, ma non c'è verso di decompilare il SystemUI. Mi dice che non trova il framework delle risorse da cui dipende e credo che anche qui gli devo dare in pasto un'altro file m10 o qualcosa di simile, perchè credevo dipendesse dal framework-res o dal com.htc.resources, ma a quanto pare non gli vanno bene!!

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

Avevo supposto che fossero file m10, ma io li voglio editare, non solo sostituire, quindi ho bisogno di un tool che riconosca i file m10 come file grafici. Dovrò cercare su xda.
    Per decompilare, si, uso apk manager, e notepad++ per modificare il codice, ma non c'è verso di decompilare il SystemUI. Mi dice che non trova il framework delle risorse da cui dipende e credo che anche qui gli devo dare in pasto un'altro file m10 o qualcosa di simile, perchè credevo dipendesse dal framework-res o dal com.htc.resources, ma a quanto pare non gli vanno bene!!
    Usa m10 tool;-) è la via giovane padowan;-)
    Estrai i file png status e header e modificateli col tool...
    Io ho lasciato la via del modding estremo ma ero riuscito quasi a fare un tema intero...ora nn mi ricordo una cippa!! Troppa roba da sapere , ricordare, imparare ..sei sparito due mesi mentre io mi scervellavo!;-) avremmo fatto grandi cose insieme!

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Usa m10 tool;-) è la via giovane padowan;-)
    Estrai i file png status e header e modificateli col tool...
    Io ho lasciato la via del modding estremo ma ero riuscito quasi a fare un tema intero...ora nn mi ricordo una cippa!! Troppa roba da sapere , ricordare, imparare ..sei sparito due mesi mentre io mi scervellavo!;-) avremmo fatto grandi cose insieme!

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
    Hai ragione grande maestro, ma il mio padawan, di 8 mesi, si prende tutto il tempo a disposizione, in più, dopo la crisi, ci è arrivata una valanga di lavoro e anche in ufficio ho appena il tempo di respirare!!
    M10Tool sai dove posso recuperarlo?

Banned

Ringraziamenti
    31
    Predefinito

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
    Hai ragione grande maestro, ma il mio padawan, di 8 mesi, si prende tutto il tempo a disposizione, in più, dopo la crisi, ci è arrivata una valanga di lavoro e anche in ufficio ho appena il tempo di respirare!!
    M10Tool sai dove posso recuperarlo?
    eh si ci credo...direi che lui è la cosa che conta...ma siccome anche papà deve divertirsi, HERE YOU GO

Androidiano VIP L'avatar di Osarco94

Smartphone
    HTC ONE m7 ,HTC Wildfire

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 163 volte in 138 Posts
    Predefinito

Ragazzi vi scrivo per segnalarvi una cosa che ho notato in questo momento, mentre facevo un "check-up" dopo aver flashato l'ultima nightly della cyano...praticamente quasi ovunque, nel launcher o nella schermata delle impostazioni, o quella del player ecc ecc, tenendo premuto il tasto "menu" compare la tastiera, che non ha funzione do ricerca come avevo immaginato a primo impatto...praticamente sta la e non fa niente o.o, puoi premere le lettere senza alcun effetto, poi premendo di nuovo menu scompare come se niente fosse....succede anche a qualcun altro? Qualcuno ha una spiegazione?

lInviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
    In custodia
    HTC Wildfire
    rooted with Cyanogen 9

Senior Droid L'avatar di famonaco

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

mi consigliate qualke buona rom
    Rom : DeSenseNG v4.5 darknight extreme ed.
    Radio: 26.10.04.03
    Kernel:LordmodNCTeam v2.5 CFS

Pagina 245 di 292 primaprima ... 145195235243244245246247255 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio