ora come ora, dovresti fare gli erase da fastboot...se è sorto un problema(quale consumo batteria eccessivo) non c'è cura migliore degli erase...i format potrebbero essere sufficienti, ma per una pulizia ad hoc fai gli erase![]()
Philips9 (21-09-11)
HTC One (M7)
ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
KERNEL: stock
RADIO: Stock
RECOVERY:TWRP
sito web: PISCINA.IT
<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto
come si mette in ENG S-on???
stò provando di tutto per mettercelo ma non ce la faccio! senza quel particolare non penso che me lo portano in garanzia! o sbaglio!
non sò come ma ci sono riuscito messo:
cid: HTC_405
ship S-ON
dovrebbe andare bene per la garanzia! o sbaglio
Ultima modifica di Sinir696; 21-09-11 alle 16:29
Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!
Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
...è che non si puo rispondere sempre a domande fatte centinaia di volte
e neanche ha domande "impossibili"
per la prima domanda ti dovresti studiare il wiki del resto come si fa a rispondere su come si costruisce uno .zip flaschabile in due parole?
e poi per metterci dentro un apk che si installa cliccandoci sopra o si installa
dal market
fai cosi: copialo nella rom che vuoi installare in system/app prima di flascharla
per la seconda, siccome dipende dalla rom(e non la citi) forse è meglio che chiedi nella discussione della rom