quotone!!!!!!!! un altro mondo!!!! che ridere a sentire certi discorsi e mi sa tanto che non ne capisce tanto di telefoni....
Lo dai via prima che si svenda. Ok. Quindi tu compri i telefoni perché devi rivenderli. () Io l'ho comprato a Natale con l'ottica di tenerlo "ALMENO ALMENO" 2 anni.
Che io l'abbia pagato 1000€ e dopo un mese venga venduto a 100€ me ne sbatto. Il prezzo sarà pure "svenduto", ma le potenzialità del telefono rimangono le stesse. Tra due anni avremo pure i quad-core sugli smartphone, per ottimizzare il software e sfruttarli ce ne vuole un'altro di anno. E siamo a 3 anni. Fino ad allora la spesa che ho affrontato a Natale sarà sufficiente per avere ancora tra le mani un telefono high-end che fa tutto quello che fanno i modelli più recenti.
Ogni cosa che si acquista è un "investimento a perdere" (a parte gli immobili), spetta a te decidere se sfruttare intelligentemente quello che hai comprato o "spu**anare" altri soldi ogni 6 mesi per restare al passo coi tempi e sentirti figo.
Ritornando in topic, mi è venuto un dubbio: Stavo pensando di fare un backup per provare un'altra rom, ma sulla MDJ che monto ora ho installato svariate app (quasi tutto il market) di cui molte prese fuori dal market e installate interamente sulla SD. Facendo ora un backup da recovery, salverei anche le applicazioni installate nella SD o dovrei per forza usare Titanium o simili?
Ultima modifica di HiTech; 08-06-11 alle 19:14
Phone: =HTC Desire HD= /Unlocked\
------------------------------------
ROM: =MDJ's ViVO Sense v.3.0.9=
Kernel: =MDJ v22=
Radio: =26.09.04.11_M2=
non per guastarvi le feste, ma già questo topic è abbastanza incasinato, e vista la sua importanza sarebbe cosa gradita a tutti lasciarlo pulito.
Dai mod diamo una pulita?
se ti sono stato d'aiuto premi il tasto thanks!
infatti...questo thread è fatto per il modding del dhd e non per parlare di quale smartphone sia migliore e quale sia più figo...se per favore lo utilizziamo solo per ciò che riguarda il modding del nostro mostro, quindi per quello per cui è stato creato e non di altre cavolate che per il ns fine non interessano a nessuno...grazie
ormai questa discussione non serve piu a niente dal momento che
non ci si limita a fare solo richieste
infatti l'avevo chiusa ma poi non so perchè qualcuno l'ha riaperta
Chiedo scusa se sono andato OT prima, ma ho postato principalmente per risolvere questo dubbio (che probabilmente è passato inosservato). Riporto quello che avevo scritto:
Stavo pensando di fare un backup per provare un'altra rom, ma sulla MDJ che monto ora ho installato svariate app di cui molte prese fuori dal market e installate interamente sulla SD. Facendo ora un backup da recovery, salverei anche le applicazioni installate nella SD o dovrei per forza usare Titanium o simili?
Radio: =26.09.04.11_M2=