prendi rootexplorer o simili e mettili in data\local..poi riavvia..io nn ho mai fatto così ma dovrebbe andare..
Visualizzazione stampabile
Hey Gente! volevo chiedervi, come posso personalizzare il mio DHD, cioè, vorreicome prima cosa smettere di usare il blocca tasti superiore (cioè quello di default) e usarne uno diverso, magari il tasto della "casetta"... lo so che si puo fare.. ma sono ancora un super principiante..
La mia configurazione é in firma...
root explorer mi pare che e a pagamento ..dual file manager non me lo fa fare pure ... quale altro programma ce?
Ragazzi una domanda se installo una home alternativa perdo la possibilità di impostare i widget HTC?
mi viene detto che e impossibile copiare il file perche la cartella system e solo un file di lettura!!! ma e possibile che nessuno a mai usato questi boot image ??
@Savio voglio sperare che quella che hai postato sia una versione dell'app in questione COMPRATA E PAGATA REGOLARMENTE e poi regalata a te da qualcuno...giusto???!!
gia fatto, ma non ho risolto, cosi mi sono stufato e ho meso la leedroid, solo volevo chiedere se c'è la possibilita di mettere la percentuale nella batteria con questa rom , xkè hoprvato a mettere la percentuale della rcmix ke c'è su xda, e unziona, xò c'è uno spazio vuoto qnd tiri giu la tendina ke sarbbe ueo ove c'è la barra del wifi , bluethooth ecc ecc ke nella rcmix c'è e nella leedroid standar non c'è..
qualche dritta?
puoi prvare ad inserirla direttamente nella rom..la apri senza scompattarla e la inserisci..poi riflashi la rom senza wipe..però potrebbe nn funzionare nel senso che sovrascrivendo qualche errorino si può generare..cmq se hai un backup non c'è nulla da temere...oppure, cosa molto più sensata, segui la mia guida su come crerare i framework e ti scegli una bootanimation o dalla cucina o dalla discussione di xda..la inserisci e flashi il framework..
raga mi consigliate una radio ke funziona bene con questa rom la leedroid 2.2.3?
ho su attualmente l 12.28g.60.140fu_26.05.27_m3 ma non và gran ke bene..
avevo su la banda 12.28b.60.140eU_26.03.02.26_m ma non la trovo da nessuna parte, mi potete dare una mano?
Salve e buona domenica:*. Dovrei fare un po' di spazio nella SD che si è praticamente riempita:-[. Ho visto che lo spazio maggiore se l'è preso il backup della recovery ( quasi 5 GB!!). Se sposto sul computer, naturalmente, non perdo nulla, giusto? :-[ Le eventali immagini di mms che salvo vanno a finire in galleria? esattamente dove? grazie:*:*
ho solo un dubbio, se volessi fare solo l'icona della batteria, devo x forza fare tutti gli step , icon, status bar ecc ecc, ho posso solo scegliere la percentuale ke mi piace, lasciare invariati gli altri e arrivare alla fine, cosi non dovrebbe modificare nulla delle altre cose, o bisogna fare x forza tutti i passaggi?
come immaginavo orco , grazie mille, il sistem ui non ce l'ho xò, xkè monto la leedroid di froyo..giuto?
un'altra cosa
secondo tè, essendo il framwark della lee , dici ke qundo lo flasho, avra ancora quell'aimazione stupida ke qndo riprendi il cel dallo stand by, inverte lo schermo e poi riporta normale, o quello non risiede nel framework, ma da qualche altra parte?
xkè se rimane sono punto a capo e se flasho quello originale ke toglie l'animazione stupida la batteria và a farsi fottere giusto?
Non esistono backup di ROM Manager da 5 GB!!! Evidentemente sono molti backup di una o più ROM (dipende da quante ne hai installate). Un singolo backup prende circa 600 MB. Puoi spostarli tranquillamente sul computer, anzi dovrebbe essere fatto sempre per avere un ulteriore backup, visto che le SD non sono eterne e possono danneggiarsi o rompersi irreparabilmente. ;)
Tutte le immagini vanno nella galleria,ma semplicemente perchè è la galleria che le cerca sulla SD e le indicizza per fartele vedere, anche se sono tutte in posizioni diverse! Non saprei dive le salva di preciso, probabilmente in una cartella che si chiama "Downloads" sulla root della SD.;)
Sì certo, sono tutti i backup della settimana( solo ieri ne ho fatti 3!!) e li ho spostati tranquillamente sul computer ed ho anche trovato le immagini fra le foto della galleria. A volte ho paura e furia di sapere le cose che poi non aspetto le risposte, comunque sarà sempre utile per chi legge:cool::cool: Grazie!
niente da fare per la bootimage uff
Dipende dalla Ginger!! Normalmente è in Data\local, ma Capy, ad esempio, ha assemblato la ROM 6.x come una Froyo, quindi la boot e la downanimation sono in system\customiza\resource, ma non ho capito perchè ne se comporta qualcosa. Ed ho verificato che nella 5.9 ha mantenuto il path del Ginger classico, ovvero Data\local. Per la cucina UOT, dovrebbe bastare ricordarsi che per cucinare un frame per la RCMix 6.x si deve scegliere il path per le ROM Froyo. ;)
E tu prendi il file framework-res con la batteria che ti piace tanto, lo apri con winrar, entri nella cartella res\drawable-hdpi e estrai in una cartella tutti i file che iniziano con "stat_sys_battery_". Poi apri quello originale, senza animazione stupida, lo apri con winrar, entri nella cartella res\drawable-hdpi e ci trascini dentro tutti i file che hai estratto nella cartella. Poi rimetti il framework-res nel file zip del framework da flashare e lo flashi!!;)
No, sulla CoreDroid il path è quello classico delle Ginger (data\local) ma credo che Sergio controlli qualcosa via codice anche sulla bootanimation, perchè io ho provato a cambiarla, facendone una completamente personalizzata e sostituendola a quella presente in ROM, ma quando ho flashato la bootanimation non partiva proprio, il DHD mi restava a schermo nero per tutto il tempo di caricamento!! Non ho capito e non c'ho neanche più lavorato, ma qualcosa c'è che viene controllato. ;)
Eh già. L'unica cosa che riesco a fare sulla CoreDroid sono le icone batteria, molto prima che le facciano loro, ma tanto ne ho postate un paio sul thread xda, ma non m'hanno cagato di striscio. E' un gruppo molto chiuso e stronzetto, anche se lavora molto bene!! ;)
Ragazzi, inzio a scrivere anche io nella sezione modding, sperando che dopo la sessione d'esami che sta per iniziare posso dedicarmi a moddare il mio dhd ancora giovincello. Nel frattempo tra le cose da studiare sto inserendo anche le vostre guide utilissime!!! roftl
Vorrei chiedervi una cosa però, soprattutto ai guru del modding, perchè non fare una bella guida video? Credo che permetterebbe a molti di evitare tante domande per chiarire dubbi, e cosa ben più importante evitare il brik.
Ripeto non smetterò mai di ringraziarvi abbastanza, ma ritengo la videoguida il passo avanti,
Grazie!!
ps. se fossero presenti, mi scuso ma non ho trovato niente o forse ho cercato male.
Mah...allora sn loro..io Ho postato sulla m-deejay e sulla kingdom..la prima Ho 60 download..la seconda 89!!! E ti dirò di più..posto il frame sulla m-deejay con batteria a lancetta e animazioni flying e indovina un Po..la release successiva ha la batteria a lancetta e le animazioni flying!! E manco un thanks! Alla prossima col piffero che gli posto il frame!! Lo tengo per noi che almeno ci si ringrazia!
Sent from my Desire HD using Tapatalk