Originariamente inviato da
Ganzdroid
Infatti hai ragione! La ROM in seconda pagina è "un rischio" possibile, nelle altre sezioni che ho frequentato anzi era la norma che avvenisse! Però stava a significare che la ROM non era più apprezzata, sempre meno gente la seguiva e non postava più nessuno nel suo thread. Era una specie di selezione naturale delle ROM (come su xda, ma con numeri ben più ridotti ovviamente)
Però ad esempio... io mi sono trovato ad avere un problema con call-recorder (faccio un esempio personale così non faccio torto a nessuno!)
Se ci fosse una discussione su cui poter postare (e sopratutto prima da leggere!

) sul forum dedicata a quella io avrei usato il tasto cerca, l'avrei trovata e li avrei postato se ne avessi avuto ancora bisogno!
Domande analoghe si potrebbero fare sempre in quella discussione che non andrebbe chiusa una volta risolto il problema.
Il vantaggio è che chi usa quell'applicazione postando nella discussione riceve gli aggiornamenti tramite mail e spesso sa rispondere a domande nuove che possono essere riproposte in quella stessa discussione. Senza contare l'interesse a leggere di una applicazione che si usa. Insomma:
Ho questo problema-->uso il taqsto cerca-->non trovo niente--->posto-->mi rispondono.
Chi ha il mio stesso problema usa il tasto cerca-->risolve.
Chi ha un problema analogo usa il tasto cerca--->trova la discussione con gente che usa la sua stessa applicazione---> posta li la sua domanda-->trova gente preparata che forse gli sa rispondere.
Questo un pò mi manca delle altre sezioni... era forse più incasinato e c'erano tanti thread inutili, ma però gli utenti stessi quando li vedevano o postavano un link di un thread analogo già aperto o "insultavano" lo sprovveduto che aveva aperto il thread suggerendo di usare il tasto cerca o di leggere le guide

In compenso c'erano anche tanti thread interessanti da seguire.
L'unica regola aggiuntiva era dare un buon titolo al thread così che potesse essere riutilizzato e trovato col tasto cerca.
Comunque rimane un suggerimento!

Non mi faccio io il mazzo per gestire la sezione!