Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orco
Si, devi fare proprio quelli, tranne quello per la SD. Ma prima prova a scaricare il mio che trovi in allegato. Io lo uso sempre e non mi ha mai dato problemi!! ;)
ti ringrazio ma non va dice testualmente
--Installing: SDCARD:FULL-WIPE-1.2.zip
finding update package...
Opening update package...
E:can't open /sdcard/FULL-WIPE-1.2.zip
(bad)
Installation aborted
-
Quote:
nicoabyss
(bad)
Installation aborted
prova a disabilitare Toggle Signature nella recovery
-
Quote:
nicoabyss
(bad)
Installation aborted
Senti hai provato a reinstallare la recovery? Perché a sto punto il problema è li! Che recovery hai?
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
thay
prova a disabilitare Toggle Signature nella recovery
E sarebbe??
-
Quote:
Orco
Ma vedo in firma che monti l'ultimo Buzz. Come va?
Nn è aggiornata! Ho la core 3.2 col kernel di Lee 2.2.8;-) che bomba;-) cmq il buzz è buono..anzi ottimo..è la revo che ha sempre qualche bug! Purtroppo! Ma l'ultima revo è comunque ottima;-)
-
Quote:
memnoch
Senti hai provato a reinstallare la recovery? Perché a sto punto il problema è li! Che recovery hai?
la versione 2.5.1.3
-
Quote:
nicoabyss
la versione 2.5.1.3
Hai provato a fare come dice thay?
-
Volevo sapere dove vengono salvati gli sms ricevuti sul desire e se gli mp3 salvati sulla sd vengono copiati in automatico sulla memoria del telefono quando li associo ad un contattoVolevo sapere dove vengono salvati gli sms ricevuti sul desire e se gli mp3 salvati sulla sd vengono copiati in automatico sulla memoria del telefono quando li associo ad un contatto
-
Quote:
memnoch
E sarebbe??
E' una specie di controllo di genuinità che la recovery fa sui file che deve lanciare. Sul Desire normale, per esempio, lo devi togliere quasi sempre per installare le ROM moddate, altrimenti te le fa installare col ciufolo!!! ;)
-
Quote:
nicoabyss
la versione 2.5.1.3
Dall'errore che ti dà, potrebbe essere anche un problema di SD. Magari qualche bad sector. Hai provato a formattare la SD già che c'eri?
-
full wipe
Quote:
memnoch
Hai provato a fare come dice thay?
Si ho provato ma mi da l'errore
Toggle Signature disable
-
Quote:
Orco
E' una specie di controllo di genuinità che la recovery fa sui file che deve lanciare. Sul Desire normale, per esempio, lo devi togliere quasi sempre per installare le ROM moddate, altrimenti te le fa installare col ciufolo!!! ;)
Mm..questa nn la sapevo;-) grazie orco;-)
-
Quote:
nicoabyss
Si ho provato ma mi da l'errore
Toggle Signature disable
Allora..puoi avviare una rom o un backup cosi provi a rimettere rom manager? Se neanche cosi va formatta la sd come ti ha detto orco! Sai come fare?
-
full wipe
Quote:
Orco
Dall'errore che ti dà, potrebbe essere anche un problema di SD. Magari qualche bad sector. Hai provato a formattare la SD già che c'eri?
Ti ringrazio domani provo e ti tengo al corrente.
-
Scusate solo una cosa mi sono dimenticato di dirvi che ho un problema grosso x quanto riguarda il gps sia con la radio originale sia con quella che ho ora Radio_12.28e.60.140f_26.04.02.17_M2_SF - HTC WWE 1.72.405.3 R2.
Il fix ci mette 10 minuti se va bene quando mi va male non fa il fix,e quando lo fa è non è per niente preciso,che mi dite secondo voi è la radio oppure??:'(
-
Quote:
wexus
Scusate solo una cosa mi sono dimenticato di dirvi che ho un problema grosso x quanto riguarda il gps sia con la radio originale sia con quella che ho ora Radio_12.28e.60.140f_26.04.02.17_M2_SF - HTC WWE 1.72.405.3 R2.
Il fix ci mette 10 minuti se va bene quando mi va male non fa il fix,e quando lo fa è non è per niente preciso,che mi dite secondo voi è la radio oppure??:'(
Hai provato fasterfix gpsfix o GPS status?
-
Quote:
memnoch
Hai provato fasterfix gpsfix o GPS status?
Adire la verità ho usato GPS status e secondo me non ha fatto nulla cioè non ha migliorato nulla,l'altro che hai nominato ti dico di no tu che dici potrebbe risolvere il problema???
-
Quote:
wexus
Adire la verità ho usato GPS status e secondo me non ha fatto nulla cioè non ha migliorato nulla,l'altro che hai nominato ti dico di no tu che dici potrebbe risolvere il problema???
Io risolvo sempre cosi:
GPS fix è un'app..la trovi sul market
Da usare in abbinata.con faster fix..fai cosi..apri fasterfix selezioni europa e mi raccomando esci col tasto Home perché se schiacci back ti cancella la scelta..poi apri gpsfix e,dopo aver acceso il GPS da impostazioni/posizione, apri maps..poi seleziona una destinazione a caso e sempre da maps vai sul navigatore e aspetta il fix..gpsfix ti annuncera con un paio di vibrazioni che hai raggiunto il fix..ovviamente devi essere all'aperto e tutte stesso robe le fai solo la prima volta!
-
Quote:
memnoch
Io risolvo sempre cosi:
GPS fix è un'app..la trovi sul market
Da usare in abbinata.con faster fix..fai cosi..apri fasterfix selezioni europa e mi raccomando esci col tasto Home perché se schiacci back ti cancella la scelta..poi apri gpsfix e,dopo aver acceso il GPS da impostazioni/posizione, apri maps..poi seleziona una destinazione a caso e sempre da maps vai sul navigatore e aspetta il fix..gpsfix ti annuncera con un paio di vibrazioni che hai raggiunto il fix..ovviamente devi essere all'aperto e tutte stesso robe le fai solo la prima volta!
Grazie proverò senz'altro, ma x quanto rigurda radio che mi dite ne avete una in particolare testato che va alla grande??;)
-
Quote:
wexus
Grazie proverò senz'altro, ma x quanto rigurda radio che mi dite ne avete una in particolare testato che va alla grande??;)
Io ho quella in firma..va benissimo..nn ne ho provate altre..molti parlano bene della cingular..trovi tutto nel thread delle radio di thay;-)
-
Ciao ragazzi,vorrei,con il vostro gentile aiuto,aggiungete altri tasselli sulla conoscenza del modding,vedo scritto la parola erase,se non ho capito male dovrebbe essere una sorta di wipe,giusto?cosa esattamente cancella?quando va fatto?come si effettua da fasboot?
Ps. So che si può fare anche con commander,ma volevo entrare un po più nel dettaglio,grazie.
-
Quote:
alvarotodini
Ciao ragazzi,vorrei,con il vostro gentile aiuto,aggiungete altri tasselli sulla conoscenza del modding,vedo scritto la parola erase,se non ho capito male dovrebbe essere una sorta di wipe,giusto?cosa esattamente cancella?quando va fatto?come si effettua da fasboot?
Ps. So che si può fare anche con commander,ma volevo entrare un po più nel dettaglio,grazie.
In effetti è una specie di wipe, ma più approfondito, ripulisce a fondo tutto quello che c'era della ROM. I comandi sono 2
fastboot erase system -w
fastboot erase boot -w
Il primo formatta le partizioni di sistema "system", "userdata" e "cache", mentre il secondo formatta la "boot", la "userdata" e la "cache". In pratica "userdata" e "cache" vengono pulite 2 volte, anche se una basta!! Io lo faccio sempre quando cambio ROM (tranne se faccio un aggiornamento). Va comunque fatto tutte le volte che pensi ci sia un problema tale da dover reinstallare tutto ex-novo, così sei sicuro che il DHD sia veramente "pulito"!! ;)
-
Quote:
Orco
In effetti è una specie di wipe, ma più approfondito, ripulisce a fondo tutto quello che c'era della ROM. I comandi sono 2
fastboot erase system -w
fastboot erase boot -w
Il primo formatta le partizioni di sistema "system", "userdata" e "cache", mentre il secondo formatta la "boot", la "userdata" e la "cache". In pratica "userdata" e "cache" vengono pulite 2 volte, anche se una basta!! Io lo faccio sempre quando cambio ROM (tranne se faccio un aggiornamento). Va comunque fatto tutte le volte che pensi ci sia un problema tale da dover reinstallare tutto ex-novo, così sei sicuro che il DHD sia veramente "pulito"!! ;)
Grazie 6 un orco gentilissimo,perciò vanno fatte entrambi?
-
full wipe
Quote:
nicoabyss
Ti ringrazio domani provo e ti tengo al corrente.
Buona sera a tutti ho risolto il problema formattando la sd e lasciando solo il file full wipe, ho installato la leedrod grazie a tutti
-
Quote:
alvarotodini
Grazie 6 un orco gentilissimo,perciò vanno fatte entrambi?
Esatto Alvaro, per fare le pulizie di Pasqua vanno lanciati entrambi i comandi!! ;)
-
Quote:
nicoabyss
Buona sera a tutti ho risolto il problema formattando la sd e lasciando solo il file full wipe, ho installato la leedrod grazie a tutti
Bene!! Adesso che hai la LeeDroid, diverititi ad aggiornare anche il kernel. La tua ROM dovremme montare il kernel 2.2.4, ma Lee ha rilasciato la 2.2.8 e va sicuramente meglio!! Cerca nel thread dei kernels di Thay. ;)
-
Quote:
Orco
Esatto Alvaro, per fare le pulizie di Pasqua vanno lanciati entrambi i comandi!! ;)
Buongiorno a tutti,grazie orco del chiarimento,dopo fatte le pulizie di pasqua,c'è bisogno anche i wipe da recovery prima di flashare la rom?grazie ancora.
-
Quote:
alvarotodini
Buongiorno a tutti,grazie orco del chiarimento,dopo fatte le pulizie di pasqua,c'è bisogno anche i wipe da recovery prima di flashare la rom?grazie ancora.
Beh, no, ma se sei un maniaco della pulizia e vuoi dare un'ultima spolverata prima di cambiare le lenzuola al letto, puoi!! roftlroftl
-
full wipe
Quote:
Orco
Bene!! Adesso che hai la LeeDroid, diverititi ad aggiornare anche il kernel. La tua ROM dovremme montare il kernel 2.2.4, ma Lee ha rilasciato la 2.2.8 e va sicuramente meglio!! Cerca nel thread dei kernels di Thay. ;)
Ciao Orco la versione che leggo è
2.6.32.29 - leedroid ace v.2.2.2 per montare la 2.2.4 non è necessario fare anche il punto 3 della guida al root, perchè io non l'ho fatto,quello si riferisce soltanto alla radio.
dammi conferma grazie.
-
Quote:
nicoabyss
Ciao Orco la versione che leggo è
2.6.32.29 - leedroid ace v.2.2.2 per montare la 2.2.4 non è necessario fare anche il punto 3 della guida al root, perchè io non l'ho fatto,quello si riferisce soltanto alla radio.
dammi conferma grazie.
No no Nico, non serve S-Off per i kernel, almeno, non più. Basta che vai sul sito FTP di Lee Index of /DHD-Kernels/ e ti scarichi l'ultimo kernel prodotto. Sarà un file .zip e la versione dovrebbe essere la 2.2.8 (se non ne ha fatto un altro stanotte!! roftl ). Una volta scaricato lo metti sulla SD e fai partire il DHD in recovery e lo flashi come se fosse una ROM, ma senza fare nessun wipe!! ;)
-
Quote:
Orco
No no Nico, non serve S-Off per i kernel, almeno, non più. Basta che vai sul sito FTP di Lee
Index of /DHD-Kernels/ e ti scarichi l'ultimo kernel prodotto. Sarà un file .zip e la versione dovrebbe essere la 2.2.8 (se non ne ha fatto un altro stanotte!! roftl ). Una volta scaricato lo metti sulla SD e fai partire il DHD in recovery e lo flashi come se fosse una ROM, ma senza fare nessun wipe!! ;)
No purtroppo niente kernel;-( oggi nn si flasha;-(;-(;-(
-
Quote:
Orco
No no Nico, non serve S-Off per i kernel, almeno, non più. Basta che vai sul sito FTP di Lee
Index of /DHD-Kernels/ e ti scarichi l'ultimo kernel prodotto. Sarà un file .zip e la versione dovrebbe essere la 2.2.8 (se non ne ha fatto un altro stanotte!! roftl ). Una volta scaricato lo metti sulla SD e fai partire il DHD in recovery e lo flashi come se fosse una ROM, ma senza fare nessun wipe!! ;)
Ok tutto chiaro ho già provveduto a scaricare 2.2.8 nel pomeriggio da casa proverò a flashare, ti chiedo solo un'altro consiglio poco fa scaricando l'applicazione androidiani il cell si è riavviato da solo e si è bloccato sulla scritta HTC su fondo bianco, ho dovuto togliere la batteria e poi si è riavviato normalmente, è "normale" questo.
Ti ringrazio.
-
Quote:
nicoabyss
Ok tutto chiaro ho già provveduto a scaricare 2.2.8 nel pomeriggio da casa proverò a flashare, ti chiedo solo un'altro consiglio poco fa scaricando l'applicazione androidiani il cell si è riavviato da solo e si è bloccato sulla scritta HTC su fondo bianco, ho dovuto togliere la batteria e poi si è riavviato normalmente, è "normale" questo.
Ti ringrazio.
Nn mi pare tanto normale..per caso eri collegato alla usb del PC? Hai overcloccato la CPU?
-
Quote:
nicoabyss
Ti ringrazio.
Non saprei. quando l'ho scaricata io non ha fatto nulla del genere. Ma l'applicazione ogni tanto fa le bizze ed è in continuo aggiornamento. Come potrebbe essere dipeso da qualche altra cosa. Comunque se poi è ripartito, è tutto OK!! ;)
-
Quote:
memnoch
Nn mi pare tanto normale..per caso eri collegato alla usb del PC? Hai overcloccato la CPU?
Anche a me non pare tanto "normale", niente di tutto quello che hai detto, ieri sera ho flashato la leedroid, vi tengo informati se dovesse succedere ancora.
Grazie
-
Visto che sul mio vecchio liquid usavo la tastiera HTC IME modificata da XDA, ieri sera l'ho installata normalmente come avevo fatto a suo tempo con il liquid però mi da un errore e non parte, so che è simile a quella stock che ho sul DHD ma quella XDA ha qualcosa in piu, non è che bisogna flasciarla da recovery?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
barracuda89
Visto che sul mio vecchio liquid usavo la tastiera HTC IME modificata da XDA, ieri sera l'ho installata normalmente come avevo fatto a suo tempo con il liquid però mi da un errore e non parte, so che è simile a quella stock che ho sul DHD ma quella XDA ha qualcosa in piu, non è che bisogna flasciarla da recovery?
Dipende da come è fatto il file. Se ha estensione apk, va installato con ASTRO o con software equivalente, mentre se è un file zip, previa verifica di cosa c'è dentro, può essere flashato! ;)
-
Gingerbread
Ragazzacciiiiiiii?!?!?!?! C'è un utente nella sezione principale che non riesce a mettere il DHD in collegamento con il PC in "solo ricarica". L'ha comprato di seconda mano con montata una ROM Cyano, quindi Ginger. Io non l'ho mai usato Ginger e lui dice che nelle Impostazioni non esiste la voce "Connetti a PC". Qualcuno che conosce Ginger che gli dia una mano? Graaaazie!! ;)
-
È uno zip ma dentro ci sono degli apk, volevo più che altro sapere se era normale che non riuscissi a farla funzionare anche con installazione andata a buon fine
-
Quote:
barracuda89
È uno zip ma dentro ci sono degli apk, volevo più che altro sapere se era normale che non riuscissi a farla funzionare anche con installazione andata a buon fine
Quello è possibilissimo, non è detto che sia compatibile con il framework del DHD, quindi pur installandosi, poi non funge!! ;)