No purtroppo niente kernel;-( oggi nn si flasha;-(;-(;-(
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Ok tutto chiaro ho già provveduto a scaricare 2.2.8 nel pomeriggio da casa proverò a flashare, ti chiedo solo un'altro consiglio poco fa scaricando l'applicazione androidiani il cell si è riavviato da solo e si è bloccato sulla scritta HTC su fondo bianco, ho dovuto togliere la batteria e poi si è riavviato normalmente, è "normale" questo.
Ti ringrazio.
[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9
Visto che sul mio vecchio liquid usavo la tastiera HTC IME modificata da XDA, ieri sera l'ho installata normalmente come avevo fatto a suo tempo con il liquid però mi da un errore e non parte, so che è simile a quella stock che ho sul DHD ma quella XDA ha qualcosa in piu, non è che bisogna flasciarla da recovery?
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
Ragazzacciiiiiiii?!?!?!?! C'è un utente nella sezione principale che non riesce a mettere il DHD in collegamento con il PC in "solo ricarica". L'ha comprato di seconda mano con montata una ROM Cyano, quindi Ginger. Io non l'ho mai usato Ginger e lui dice che nelle Impostazioni non esiste la voce "Connetti a PC". Qualcuno che conosce Ginger che gli dia una mano? Graaaazie!!![]()
È uno zip ma dentro ci sono degli apk, volevo più che altro sapere se era normale che non riuscissi a farla funzionare anche con installazione andata a buon fine
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App