CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 292 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 2913
Discussione:

GENERICHE !!!riichieste di Aiuto & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orco Visualizza il messaggio
    No no Nico, non serve S-Off per i kernel, almeno, non più. Basta che vai sul sito FTP di Lee Index of /DHD-Kernels/ e ti scarichi l'ultimo kernel prodotto. Sarà un file .zip e la versione dovrebbe essere la 2.2.8 (se non ne ha fatto un altro stanotte!! ). Una volta scaricato lo metti sulla SD e fai partire il DHD in recovery e lo flashi come se fosse una ROM, ma senza fare nessun wipe!!
    No purtroppo niente kernel;-( oggi nn si flasha;-(;-(;-(

Sent from my Desire HD using Tapatalk

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Orco Visualizza il messaggio
    No no Nico, non serve S-Off per i kernel, almeno, non più. Basta che vai sul sito FTP di Lee Index of /DHD-Kernels/ e ti scarichi l'ultimo kernel prodotto. Sarà un file .zip e la versione dovrebbe essere la 2.2.8 (se non ne ha fatto un altro stanotte!! ). Una volta scaricato lo metti sulla SD e fai partire il DHD in recovery e lo flashi come se fosse una ROM, ma senza fare nessun wipe!!
    Ok tutto chiaro ho già provveduto a scaricare 2.2.8 nel pomeriggio da casa proverò a flashare, ti chiedo solo un'altro consiglio poco fa scaricando l'applicazione androidiani il cell si è riavviato da solo e si è bloccato sulla scritta HTC su fondo bianco, ho dovuto togliere la batteria e poi si è riavviato normalmente, è "normale" questo.
    Ti ringrazio.

Banned

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 584 volte in 440 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicoabyss Visualizza il messaggio
    Ok tutto chiaro ho già provveduto a scaricare 2.2.8 nel pomeriggio da casa proverò a flashare, ti chiedo solo un'altro consiglio poco fa scaricando l'applicazione androidiani il cell si è riavviato da solo e si è bloccato sulla scritta HTC su fondo bianco, ho dovuto togliere la batteria e poi si è riavviato normalmente, è "normale" questo.
    Ti ringrazio.
    Nn mi pare tanto normale..per caso eri collegato alla usb del PC? Hai overcloccato la CPU?

Androidiano VIP L'avatar di Orco

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 183 volte in 170 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nicoabyss Visualizza il messaggio
    Ti ringrazio.
    Non saprei. quando l'ho scaricata io non ha fatto nulla del genere. Ma l'applicazione ogni tanto fa le bizze ed è in continuo aggiornamento. Come potrebbe essere dipeso da qualche altra cosa. Comunque se poi è ripartito, è tutto OK!!
    [SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
    ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
    RADIO: 26.09.04.11_M2
    KERNEL: 3.0.93-ucdx
    RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da memnoch Visualizza il messaggio
    Nn mi pare tanto normale..per caso eri collegato alla usb del PC? Hai overcloccato la CPU?

Anche a me non pare tanto "normale", niente di tutto quello che hai detto, ieri sera ho flashato la leedroid, vi tengo informati se dovesse succedere ancora.
    Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Visto che sul mio vecchio liquid usavo la tastiera HTC IME modificata da XDA, ieri sera l'ho installata normalmente come avevo fatto a suo tempo con il liquid però mi da un errore e non parte, so che è simile a quella stock che ho sul DHD ma quella XDA ha qualcosa in piu, non è che bisogna flasciarla da recovery?

Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da barracuda89 Visualizza il messaggio
    Visto che sul mio vecchio liquid usavo la tastiera HTC IME modificata da XDA, ieri sera l'ho installata normalmente come avevo fatto a suo tempo con il liquid però mi da un errore e non parte, so che è simile a quella stock che ho sul DHD ma quella XDA ha qualcosa in piu, non è che bisogna flasciarla da recovery?

Dipende da come è fatto il file. Se ha estensione apk, va installato con ASTRO o con software equivalente, mentre se è un file zip, previa verifica di cosa c'è dentro, può essere flashato!

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Ragazzacciiiiiiii?!?!?!?! C'è un utente nella sezione principale che non riesce a mettere il DHD in collegamento con il PC in "solo ricarica". L'ha comprato di seconda mano con montata una ROM Cyano, quindi Ginger. Io non l'ho mai usato Ginger e lui dice che nelle Impostazioni non esiste la voce "Connetti a PC". Qualcuno che conosce Ginger che gli dia una mano? Graaaazie!!

Baby Droid

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

È uno zip ma dentro ci sono degli apk, volevo più che altro sapere se era normale che non riuscissi a farla funzionare anche con installazione andata a buon fine

Ringraziamenti
    34
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da barracuda89 Visualizza il messaggio
    È uno zip ma dentro ci sono degli apk, volevo più che altro sapere se era normale che non riuscissi a farla funzionare anche con installazione andata a buon fine

Quello è possibilissimo, non è detto che sia compatibile con il framework del DHD, quindi pur installandosi, poi non funge!!

Pagina 16 di 292 primaprima ... 614151617182666116 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio