CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 292 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 2913
Discussione:

GENERICHE !!!riichieste di Aiuto & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti è il mio primo messaggio sul forum. Ho acquistato proprio ieri il DHD ed essendo il mio primo smartphone sono un pò inesperto.
    Sono già 3ore che leggo avidamente e ininterrottamente le guide e i 3d sul forum, per familiarizzare con mod e altro. Sicuramente un sacco di cose ora mi sono più chiare (visto che prima sapevo zero ) ma essendo molti i passaggi da fare, non riesco a discernere quelli indispensabili dagli altri, e tantomeno a capire l'ordine in cui eseguire le operazioni per installare una mod.
    Intanto vorrei sapere secondo voi qual'è la miglior mod in circolazione ad oggi, e poi se siete così gentili da dirmi quali passi e in che ordine eseguirli per installare tale mod. Solo i passaggi principali, poi leggo nelle guide come si eseguono.
    Grazie mille.

2.  
    Androidiano L'avatar di mjfiloppo

Smartphone
    HTC One, Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

Allora tanto per cominciare benvenuto nel mondo Android se hai già letto qualcosa saprai che prima di poter installare una ROM modificata dovrai avere i diritti di Root e la guida è in evidenza nella pagina principale del modding desire HD. Dei punti della guida quelli necessari sono i primi due, mentre il terzo puoi tralasciarlo per ora. Alla fine dei due punti basterà scaricare la ROM, metterla nella root della microSD e installarla attraverso ROM manager che installerai nel secondo punto. Io ti consiglio per cominciare la Revolution HD 3.7 che è stabilissima e praticamente uguale a quella di default tranne per le ovvie migliorie in batteria, audio e prestazioni.

Sent from my Desire HD using Tapatalk

Androidiano VIP L'avatar di Rantolux

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 514 volte in 446 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Seven986 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti è il mio primo messaggio sul forum. Ho acquistato proprio ieri il DHD ed essendo il mio primo smartphone sono un pò inesperto.
    Sono già 3ore che leggo avidamente e ininterrottamente le guide e i 3d sul forum, per familiarizzare con mod e altro. Sicuramente un sacco di cose ora mi sono più chiare (visto che prima sapevo zero ) ma essendo molti i passaggi da fare, non riesco a discernere quelli indispensabili dagli altri, e tantomeno a capire l'ordine in cui eseguire le operazioni per installare una mod.
    Intanto vorrei sapere secondo voi qual'è la miglior mod in circolazione ad oggi, e poi se siete così gentili da dirmi quali passi e in che ordine eseguirli per installare tale mod. Solo i passaggi principali, poi leggo nelle guide come si eseguono.
    Grazie mille.
    ciao allora se vuoi mettere una rom custom come prima cosa devi fare il root, s-OFF segui alla lettera questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...ggiornata.html poi tutte le guide in rilievo ti toglieranno molti dubbi.......in primis questa https://www.androidiani.com/forum/mo...hd-libero.html
    Xiaomi Mi 9

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da mjfiloppo Visualizza il messaggio
    Allora tanto per cominciare benvenuto nel mondo Android se hai già letto qualcosa saprai che prima di poter installare una ROM modificata dovrai avere i diritti di Root e la guida è in evidenza nella pagina principale del modding desire HD. Dei punti della guida quelli necessari sono i primi due, mentre il terzo puoi tralasciarlo per ora. Alla fine dei due punti basterà scaricare la ROM, metterla nella root della microSD e installarla attraverso ROM manager che installerai nel secondo punto. Io ti consiglio per cominciare la Revolution HD 3.7 che è stabilissima e praticamente uguale a quella di default tranne per le ovvie migliorie in batteria, audio e prestazioni.

Sent from my Desire HD using Tapatalk
    ok grazie mille ora provo. per copiare i files nella SD devo collegare il telefono come periferica di massa giusto?

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

ok grazie mille ora provo. per copiare i files nella SD devo collegare il telefono come periferica di massa giusto?
    esatto modalità disco
    Xiaomi Mi 9

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rantolux Visualizza il messaggio
    esatto modalità disco
    ultima cosa, devo fare un backup prima? se si, come si fa?

come Rom dici che non mi conviene mettere subito una che permette di personalizzare il telefono?

Smartphone
    Xiaomi Mi 8

Ringraziamenti
    18
    Predefinito

ultima cosa, devo fare un backup prima? se si, come si fa?

come Rom dici che non mi conviene mettere subito una che permette di personalizzare il telefono?
    ora non puoi fare nulla di tutto ciò visto che hai un telefono bloccato e non ti permette di fare backup.............un passo alla volta
    fai quello che ti ho detto prima
    poi pensi al backup e alla rom
    Xiaomi Mi 9

Androidiano VIP L'avatar di ilbi

Smartphone
    Desire HD

Ringraziamenti
    109
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Vorrei far sapere a chi è stato tanto gentile a collaborare con me che è andato tutto benissimo e che io non riesco ancora a staccarmi dal mio "gingerino"! bellissimo e davvero accattivante ma è una droga
    HTC Desire HD S-off
    ROM: SmartDroid T-3.1 Sense 3.5|Tweaks|Scripts|App
    Kernel: 2.6.35.14-RCMIX3D-ACS-CR-V8
    Recovery: 4EXTRecovery Touch v1.0.0.3 Beta3
    Radio:12.65.60.29_26.14.04.28_M

Ileana

www.ilbarigelletti.org
    http://home.fotocommunity.it/ileana
    http://www.usefilm.com/photographer/14635.html
    http://www.ilbarigelletti.org/lanebbia/

Androidiano VIP L'avatar di savioonline

Ringraziamenti
    496
    Ringraziato 70 volte in 63 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ilbi Visualizza il messaggio
    Vorrei far sapere a chi è stato tanto gentile a collaborare con me che è andato tutto benissimo e che io non riesco ancora a staccarmi dal mio "gingerino"! bellissimo e davvero accattivante ma è una droga
    Prendici bene la mano, che sta per uscire la coredroid v.6 (se non ricordo male hai flashato la 5.4) con delle chicche...

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

ok ho fatto tutto.
    ora dovrei fare un backup. ho letto la guida sulla recovery ma non ho capito come fare un backup.
    fatto il backup installo la rom giusto?
    RCmix e Core sono le migliori? quale mi consigliate?

p.s. come ritrovo la lista delle apps che avevo scaricato?

p.s.2 se non ho un lettore per la SD sono fregato?
    Ultima modifica di Seven986; 04-05-11 alle 19:21

Pagina 82 di 292 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio