CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 292 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 2913
Discussione:

GENERICHE !!!riichieste di Aiuto & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti è il mio primo messaggio sul forum. Ho acquistato proprio ieri il DHD ed essendo il mio primo smartphone sono un pò inesperto.
    Sono già 3ore che leggo avidamente e ininterrottamente le guide e i 3d sul forum, per familiarizzare con mod e altro. Sicuramente un sacco di cose ora mi sono più chiare (visto che prima sapevo zero ) ma essendo molti i passaggi da fare, non riesco a discernere quelli indispensabili dagli altri, e tantomeno a capire l'ordine in cui eseguire le operazioni per installare una mod.
    Intanto vorrei sapere secondo voi qual'è la miglior mod in circolazione ad oggi, e poi se siete così gentili da dirmi quali passi e in che ordine eseguirli per installare tale mod. Solo i passaggi principali, poi leggo nelle guide come si eseguono.
    Grazie mille.

2.  
    Androidiano L'avatar di mjfiloppo

Smartphone
    HTC One, Nexus 5

Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito