Originariamente inviato da
memox1
Ciao ragazzi io ho nuovamente problemi con la recovery...
Ne avevo già parlato e qualcuno mi aveva detto di stare attento alla versione 3.0.2.5 che ha un bruttissimo bug... e infatti io sono rimasto con la 3.0.0.6.
Pero ogni volta che accedo a rom manager mi appare un avviso riguardante la disponibilità della nuova versione 3.0.2.6, però se la installo non riesco a riaviare più il telefono in recovery.. ho provato più volte.. ma niente da fare... l'unico modo è ripristinare la versione 3.0.0.6.
La cosa che mi sembra un po strana è che nella prima icona in alto (dentro rom manager) mi diche la versione installata e quella disponibile... mentre se clicco nell'ultima icona (clockworkmod recovery tutte) mi appare un menù dove posso selezionare tutte le versioni disponibili ma stranamente non appare la 3.0.2.6, invece mi appaiono 2 volte la 3.0.2.5 il che mi puza un po...
voi cosa mi consigliate... è vero che potrei tenere la versione attuale e lasciare perdere... ma mi piace andare a fondo delle cose... e poi l'ultima versione dovrebbe risolvere alcuni bug per cui sarebbe meglio averla... ;-)