Originariamente inviato da
ilbi
Ciao e grazie per il pronto intervento, ma temo di aver bisogno ancora di qualche preliminare...Quando parli di "hai tutto l'sdk" intendi Android SDK and AVD Manager? perchè io non ho una cartella SDK ma se scrivo sdk in cerca da start mi compare questa finestra con tutti i packages installed.
Ora quando scrivi: "lo piazzi in C\ (semplicemente vai su start clicchi sul disco C e trascini l'sdk dentro)
la cartella (ma sarebbe meglio dire directory) sdk contiene altre sotto cartelle
tra queste, hai platform_tools
dentro hai adb.exe, fastboot.exe con i relativi file di sistema .bat (sono quei fogli bianchi con degli ingranaggi come icona)...
ora..io ho spostato adb e fastboot con i relativi file bat dentro tools (per comodità mia).." cosa dovrei trascinare? i tools e gli exe con i vari .bat dove li vedo?
Per quanto riguarda la guida continuo a dire e soprattutto ora, dopo le tante cose che hai scritto qui e di cui ho ancora vari dubbi, che troppe cose sono state date per scontato....Io non sono ancora riuscita a fare ciò che lui dice di poter fare con tutti gli screenshot che dovrebbero semplificare le cose, ma se non si dice da dove escono fuori è un po' difficile rendere il tutto più facile....