Desire hd completamente sbloccato! mi sembra una descrizione abbastanza completa!
Nexus 7 preso e sbloccato tutto nello stesso giorno!
L'apk l'ho già estratto con root explorer... adesso cercherò nel wiki: non credevo ci fosse nulla a riguardo (anzi a dire il vero pensavo non fosse aggiornato da qualche anno)
Per callrecorder la ROM e la RCMix Runny (anche qui non credevo influisse la ROM dato che ho usato lo stesso apk, che a sua volta usa la stessa cartella di destinazione sulla sd, su tutte le ROM che ho usato) Grazie![]()
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
Qualche problemino hardware(tasto volume su quasi inutilizzabile, luce tasto menu "semi-fulminata",...). E visto che domani ho l'ultimo esame della sessione estiva, domani sera faccio l'unroot e venerdi mattina lo mando in assistenza...speriamo che non mi facciano aspettare molto e che facciano il loro lavoro![]()
HTC One (M7)
ROM: S.ROM 8.1.5.8SE
KERNEL: stock
RADIO: Stock
RECOVERY:TWRP
sito web: PISCINA.IT
<<<--- Se la mia risposta ti è stata d'aiuto premi il tasto
Posso proporre un consiglio?
Si potrebbe lasciar permettere che vengano aperte discussioni in cui chiedere consigli sul modding sulla pagina modding e non solo in questo thread?
A me sembra davvero scomodo da usare... la ricerca dei propri problemi/argomenti per vedere se sono stati già trattati (comunque possibile) viene un pò svilita e resa davvero difficoltosa.
Inoltre in pochi rispondono alle domande sul thread aiuti e consigli, magari se il post venisse aperto nella pagina modding vi sarebbero più risposte.
Forse basterebbe far rispettare le regole del forum per aprire un thread per mantenere pulita la sezione...
(p.s. non è una polemica! Non prendetela come tale! (perfavore)
Mi piace passare un pò di tempo sul forum e dato che son registrato da tanto e questa è la mia terza sezione provo a dare un suggerimento, ma resta tale! Non è una trollata ne un lamento)
Da cupcake ad oggi:
HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8
Noi il problema ce lo siamo posti, e il thread lasciato libero di vagare un sezione modding rende la sezione illeggibile.. immagina di trovare la tua ROM preferita in 3 pagina, perché il resto son discussioni tipo "Aiuto set CPU ".. noi lo facciamo per voi.. e infatti in sezione è tutto a portata di click o no? E anche questa discussione funziona, ma non come uno sportello automatico.. a volte capita di non ricevere risposta.. come in tutte le discussioni.. ma di problemi qui dentro né sn stati risolti parecchi..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk
Noi il problema ce lo siamo posti, e il thread lasciato libero di vagare un sezione modding rende la sezione illeggibile.. immagina di trovare la tua ROM preferita in 3 pagina, perché il resto son discussioni tipo "Aiuto set CPU ".. noi lo facciamo per voi.. e infatti in sezione è tutto a portata di click o no? E anche questa discussione funziona, ma non come uno sportello automatico.. a volte capita di non ricevere risposta.. come in tutte le discussioni.. ma di problemi qui dentro né sn stati risolti parecchi..
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Tapatalk