CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 40 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 170 di 292 primaprima ... 70120160168169170171172180220270 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,691 a 1,700 su 2913
Discussione:

GENERICHE !!!riichieste di Aiuto & Consigli

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano VIP L'avatar di mungello860

Smartphone
    Sony Xperia S

Ringraziamenti
    57
    Ringraziato 98 volte in 97 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da HiTech Visualizza il messaggio
    Adesso hai capito perché mi era sorto il: "dubbio"
    a me il max è di 900 mb/1 gb...praticamente ti ha backuppato sia le app di sistema che le app che avevi interamente installato sulla sd...almeno dovrebbe essere cosi, ma stai sicuro che nel backup ti ha salvato tutto, app su sd comprese...

2.  
    Banned

Smartphone
    IphoneNexus1Desire/HDGalaxy s

Ringraziamenti
    54
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Ragazzi spero di essere nella sezione giusta

Ho un problema,nella rete lan/wifi che ho in casa è collegato un Nas dove all'interno ho tutta la mia musica,tutte le foto e i video(film).

Le foto e la musica riesco a farli funzionare mentre i video mi dice sempre che non sono supportati!!!!!ma com'è possibile dato che sono tutti divx?!?!?!

Come programma uso quello originale "media connessi"

Vuoi mi consigliate qualcos'altro di più valido?

Baby Droid

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

non so perchè non mi funziona più titanium. Quando lo apro invece della solita schermata c'è un riepilogo e sotto c'è scritto Problemi? e vicino, acquista versione pro. che faccio?

axl409
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Seven986 Visualizza il messaggio
    non so perchè non mi funziona più titanium. Quando lo apro invece della solita schermata c'è un riepilogo e sotto c'è scritto Problemi? e vicino, acquista versione pro. che faccio?
    Disinstallalo e reinstallalo.

Sent from my Desire HD using Tapatalk

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

ciao
    qualcuno mi può dire se esiste un programma...o rom per abilitare la video-chiamata su rete umts...anche se con la sola cam sul retro del dhd?? un porting da dispositivi con video-chiamata funziona? help me please
    ciao

Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da tonsci74 Visualizza il messaggio
    ciao
    qualcuno mi può dire se esiste un programma...o rom per abilitare la video-chiamata su rete umts...anche se con la sola cam sul retro del dhd?? un porting da dispositivi con video-chiamata funziona? help me please
    ciao
    Prova fring. Io lo usavo e non era malaccio. Però se vuoi che funzioni a dovere l'unico modo è il collegamento wi-fi. Per quanto riguarda i porting non ho ancora visto nulla di simile
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Androidiano VIP L'avatar di Ganzdroid

Smartphone
    1+2

Ringraziamenti
    164
    Ringraziato 296 volte in 259 Posts
    Predefinito

Premetto che era un problema (serio) che avevo sul mio vecchio desire. Non ce l'ho ora sul DHD per fortuna. (vorrei vedere: è nuovo)
    Praticamente una volta arrivato al 14% il device si spegneva.
    Tuttavia se mentre raggiungeva il 14% stavo telefonando, oppure talvolta se regolavo il clock del processore a 245 max non si spegneva e raggiungeva anche lo 0%.
    Ho provato di tutto. wipe battery stats da recovery e da applicazioni, cicli di carica da spento e poi da acceso. Nulla ha funzionato.
    Non sò a cosa sia dovuto, ma forse al flash di ROM diverse, oppure anche all'overclock, anche se raramente forzo il processore, dato che mettendo il clock a 245 Mhz qualche volta non si spegneva.

A qualcuno di questa sezione è mai successo? Se sì, avete una soluzione? (Ripeto che i wipe battery stats li ho fatti, sia da clockwork che da amon-ra)

Edit:
    Non credo di aver f-tt-t- la batteria in altra maniera, anche se... il kernel stock htc ricaricava il device sino al 100% e riprendeva la carica solo dopo che la batteria scendeva sotto il 90% per evitare un continuo ciclo di carica. Su xda tutti i kernel modificati avevano disabilitato questa funzione, in modo che uno la mattina si trovava il cellulare carico al 100%, tuttavia la batteria era sempre sotto carica. che sia questo?
    Da cupcake ad oggi:
    HTC Magic 32b (mangiato dal cane) - HTC Desire (venduto) - HTC Desire HD (venduto) - ASUS TFT 101 (venduto) - Galaxy NEXUS (reso) - Nexus 4 (rotto) - Nexus 5 (rotto) - Nexus 7 2013 (rotto) - OnePlus Two (venduto) - Galaxy S8

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

purtroppo a me interessa usare la videochiamata su rete 3g e nn su wifi o dati....insomma la tradizionale videochiamata...supportata dai nuovi terminali android.,..ma nn dal dhd...sarebbbe perfetto x me-.-.-

Senior Droid L'avatar di peppe68

Ringraziamenti
    172
    Ringraziato 63 volte in 49 Posts
    Predefinito

stavolta sono preoccupato più del solito il mio dh non si riavvia rimane con la schermata bianca, ho provato a fare il recovery ma non va avanti emi ritorna alla schermata bianca. le uniche opzioni possibili sono:

-fastboot
    -recovery (ma mi ritorna alla schermata bianca);
    -simlock
    -factory reset
    -system info;
    -image crc;
    il tel e con
    rom evolution
    ace pvt eng s-off
    hboot o.85.2007
    radio 26.03.02.26_m
    vi chiedo come posso riavviare o anche riportare alle condizioni originali se non funziona il recovery?
    Ultima modifica di peppe68; 11-06-11 alle 22:26

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da peppe68 Visualizza il messaggio
    stavolta sono preoccupato più del solito il mio dh non si riavvia rimane con la schermata bianca, ho provato a fare il recovery ma non va avanti emi ritorna alla schermata bianca. le uniche opzioni possibili sono:

-fastboot
    -recovery (ma mi ritorna alla schermata bianca);
    -simlock
    -factory reset
    -system info;
    -image crc;
    il tel e con
    rom evolution
    ace pvt eng s-off
    hboot o.85.2007
    radio 26.03.02.26_m
    vi chiedo come posso riavviare o anche riportare alle condizioni originali se non funziona il recovery?
    avevi gia provato altre rom? fatto tutto come da guida?
    HTC Desire HD
    Rooted Eng S-off

Pagina 170 di 292 primaprima ... 70120160168169170171172180220270 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio