ragazzi che Kernel mi consigliate di montare sull'ultima MIUI? vorrei ottimizzare un po i consumi..
ragazzi che Kernel mi consigliate di montare sull'ultima MIUI? vorrei ottimizzare un po i consumi..
Se ti ho aiutato a risolvere il problema clicca sul tasto Thanks qui sotto ↓
ragazzi ho flashato il ril giusto per la mia radio ma praticamente non mi prende più la linea dentro casa.......cosa mi consigliate di fare? come faccio a tornare al ril di origine della runny 3.0?
si può essere che ho la batteria un pò scarica? perchè in pratica allora mi segna -111 dbm riesco a chiamare e mandare messaggi quindi prende...però le tacche non ne segna nemmeno una....
scusa Ranto, è da molto tempo che non flascho più una rom, se faccio il backup di quella attuale e poi formatto la sd per averla pulita prima di flaschare la rcmix3d, i restore per tornare indietro alla vecchia rom li trovo sempre oppure con la formattazione mi sparisce tutto?
Bhè ovviamente, formattando la sd, andrai a cancellare tutti i dati che c'erano compresi i backup (presenti nella cartella ClockworkMod), ma prima di formattare la sd copia l'intero contenuto in una cartella sul pc (compresi i backup di titanium per le app); formatti la sd poi ci rimetti tutte le cartelle/file che ti interessano o possano esserti utili![]()
Xiaomi Mi 9
grazie Ranto, io ho la recovery 4ext, la cartella con i backup da reinserire quale sarebbe? converrebbe ritornare prima alla recovery 2.1.1b?