Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rantolux
No era una idea perché ancora non l'ho montata. Grazie;)
Ah ok ok...
Aspettiamo che sergio ci regali la sense 3.0
-
Quote:
lorefly
Ah ok ok...
Aspettiamo che sergio ci regali la sense 3.0
.......stiamo in attesa....... Penso che già dalle settimana prossima ci saranno grosse novità
-
Quote:
lorefly
Ma perché sostituire la rosie quando si può disabilitare la rotazione dal display?
Perchè mi va bene la rotazione automatica per la navigazione internet o per la scrittura sms, per esempio, ma non per la home.
Comunque una CoreDroid con sense 3.0 sarebbe il massimo :D
-
Ho installato la core droid 5.3 , pero ho notato che il cambiando i valori del dsp manager l'audio nn cambia, devo installare qualche kernel in particolare?
graziacias:)
-
Quote:
Rantolux
.......stiamo in attesa....... Penso che già dalle settimana prossima ci saranno grosse novità
Dici che per Pasqua ci regala la sense 3.0?? :)
-
Quote:
wicked77
Ho installato la core droid 5.3 , pero ho notato che il cambiando i valori del dsp manager l'audio nn cambia, devo installare qualche kernel in particolare?
graziacias:)
No, anche perchè non esistono ancora kernel "particolari" per le ginger! ;)
Il perchè non funzioni DSP Manager non saprei, può darsi che il DSP in Gingerbread venga gestito diveramente e quindi il programma non ha effetti su queste ROM. ;)
-
Quote:
savioonline
Dici che per Pasqua ci regala la sense 3.0?? :)
Se Capy ha fatto la botta da matto e ha già tirato fuori la preview della sense 3, credo proprio che per Pasqua saranno capaci di inventarsi la Sense 4.0!! roftlroftl
-
ragazzi, qualcuno di voi ha riscontrato problemi con il led di notifica?.......cioè non notificaroftlroftlroftl
-
Quote:
Rantolux
ragazzi, qualcuno di voi ha riscontrato problemi con il led di notifica?.......cioè non notificaroftlroftlroftl
a me funziona bene...
-
Quote:
Rantolux
Anche a me funziona bene.
-
Quote:
Rantolux
Confermo, funziona regolarmente... ;)
-
Ciao ragazzi volevo passare a una 2.3 sense..mi consigliate questa o una rcmix?un altra domanda come faccio a disabilitare le notifiche recenti nella barra?
-
Quote:
barabba
Ciao ragazzi volevo passare a una 2.3 sense..mi consigliate questa o una rcmix?un altra domanda come faccio a disabilitare le notifiche recenti nella barra?
dal punto di vista delle prestazioni stanno sullo stesso piano, io ho scelto questa perchè mi piace molto il tema.......provale entrambe e poi con un backup torni a Non penso che si possa disabilitare completamente, magari disabilitare il led di notifica si
-
Quote:
barabba
ti consiglio anche io la 5.3 coredroid
molto ben strutturata e veloce
-
Ho notato che l'orologio con il meteo senza connessione non si aggiorna , cioè se termini per esempio di stare connesso la sera e Lo riaccendi la mattina ,fino a quando non ti riconnetti rimane la luna e non Lo fa in automatico come Lo faceva prima.
Inviato dal DHD da Teisho
-
Quote:
teisho
Ho notato che l'orologio con il meteo senza connessione non si aggiorna , cioè se termini per esempio di stare connesso la sera e Lo riaccendi la mattina ,fino a quando non ti riconnetti rimane la luna e non Lo fa in automatico come Lo faceva prima.
Inviato dal DHD da Teisho
A me ha sempre fatto così, è ovvio che se non sei connesso non può aggiornare i dati. Forse prima lo lasciavi connesso senza rendertene conto con un aggiornamento automatico frequente.
-
E' uscita la 5.4!! Qualcuno l'ha già provata???
-
CoreDroid Desire HD GingerBread 2.3.3 V5.4 (18/04/11)
- Updated Some Drivers
- Added more Options to Quick Settings (Thanks MaxDroid for the idea and original Mode)
- Removed Transparency on Drop Menu do to the issues with 3rd Party apps
- Removed Mirror icon from App Drawer
- Fixed Font sizes
- Turn on and off screen animation is now on by default no need to switch off and on.
- Added SMS SecureBox
- Email & Calendar Landscape working properly
- Updated Titanium Backup & Rom Manager
- Added USB UI From Pyramid Sense 3
- Added Live wallpaper streak from Pyramid Sense 3
- Some more Skin Parts Remade
- A few more tweaks & small fixes overall
Full Build: CoreDroid_Desire_HD_GB_2.3.3_V5.4
Update Patch: CoreDroid_Desire_HD_GB_2.3.3_V5.4
Chi si offre??? :)
-
Quote:
savioonline
CoreDroid Desire HD GingerBread 2.3.3 V5.4 (18/04/11)
- Updated Some Drivers
- Added more Options to Quick Settings (Thanks MaxDroid for the idea and original Mode)
- Removed Transparency on Drop Menu do to the issues with 3rd Party apps
- Removed Mirror icon from App Drawer
- Fixed Font sizes
- Turn on and off screen animation is now on by default no need to switch off and on.
- Added SMS SecureBox
- Email & Calendar Landscape working properly
- Updated Titanium Backup & Rom Manager
- Added USB UI From Pyramid Sense 3
- Added Live wallpaper streak from Pyramid Sense 3
- Some more Skin Parts Remade
- A few more tweaks & small fixes overall
Full Build: CoreDroid_Desire_HD_GB_2.3.3_V5.4
Update Patch: CoreDroid_Desire_HD_GB_2.3.3_V5.4
Chi si offre??? :)
Beh, questa stasera mi tocca per forza, sono fermo alla 4.9 per provare la RCMixHD, ma questa la devo provare per forza, tanto i test sulla RCMix sono OK, splendida ROM!! Ora vediamo se la Core si fa rispettare!!! ;)
-
Quote:
Orco
Beh, questa stasera mi tocca per forza, sono fermo alla 4.9 per provare la RCMixHD, ma questa la devo provare per forza, tanto i test sulla RCMix sono OK, splendida ROM!! Ora vediamo se la Core si fa rispettare!!! ;)
Io la sto scaricando per provarla, in un'ora e mezza circa mi ha scaricato appena 65 mb.. roftl maledetta connessione del lavoro.. roftl
-
Radio consigliata? Nel 3d su xda ne cita parecchie, qualcuno piú esperto me ne consiglia una precisa?
Inviato dalla Luna con Desire HD
-
Quote:
savioonline
Io la sto scaricando per provarla, in un'ora e mezza circa mi ha scaricato appena 65 mb.. roftl maledetta connessione del lavoro.. roftl
Io l'ho già scaricata, ma questa sarà una operazione di fino e lunga, perchè cambio anche radio e ne monto una per ginger, devo fare un test rispetto alla cingular, quindi con la CoreDroid dovrò passarci almeno 2-3 settimane. Sarò curioso di gustarmi le implementazioni della Pyramid che Sergio, mi pare, abbia già iniziato a fare sulla 5.4!! ;)
-
Quote:
axl409
Radio consigliata? Nel 3d su xda ne cita parecchie, qualcuno piú esperto me ne consiglia una precisa?
Inviato dalla Luna con Desire HD
Se non ti dà problemi la tua, tieniti quella. Se prorpio non puoi fare a meno di cambiarla, allora vai nel thread delle radioe prendi una di quelle testate con gingerbread, sono le ultime in basso!! ;)
-
........appena montata:p
Come tutte le rom coredroid ottima, molto bello lo sfondo live della SENSE 3.0:p
L'unica novità che non mi piace rispetto alla precedente è la barra delle notifiche bianca mi piaceva di più trasparente, poi c'è qualche novità nelle animazione, prestazioni ottime.......ora vediamo consumo batteria, ma non penso ci siano novità tanto meno peggioramenti;)
-
Quote:
Rantolux
Come tutte le rom coredroid ottima, molto bello lo sfondo live della SENSE 3.0:p
L'unica novità che non mi piace rispetto alla precedente è la barra delle notifiche bianca mi piaceva di più trasparente, poi c'è qualche novità nelle animazione, prestazioni ottime.......ora vediamo consumo batteria, ma non penso ci siano novità tanto meno peggioramenti;)
Ciao Ranto...
hai notato lag degni di nota??
-
Quote:
savioonline
Ciao Ranto...
hai notato lag degni di nota??
nulla.........ottima rom..........non avevo notato l'animazione stile nexus s allo spegnimento del display:p
-
Quote:
Rantolux
Condivido in tutto al momento, anche per quanto riguarda la barra delle notifiche.
-
Ottima rom come sempre particolare il lavoro di sergio :)
Per il daily pero..per ora tengo la roccia Gingerbread Desire S questo porting e superbo e restiamo in attesa di una pyramid a posto;)
-
Ottima anche per me.....ma le differenze dalla 5.3???
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
lorefly
Ottima anche per me.....ma le differenze dalla 5.3???
bhè nulla di rivoluzionario, aggiornamento di alcuni drivers e di alcune app (rom manager e titanium) e perlopiù modifiche nell'aspetto grafico con l'introduzione dello sfondo live sense 3.0;)
-
Quote:
Rantolux
bhè nulla di rivoluzionario, aggiornamento di alcuni drivers e di alcune app (rom manager e titanium) e perlopiù modifiche nell'aspetto grafico con l'introduzione dello sfondo live sense 3.0;)
Ok installata
Perfetto
RANTOLUX ti posso dare un consiglio
Monta il tema honey e' SPETTACOLAREEEEE!!!!!
-
Eeeeeh beh, se la RCMixHD è una ottima ROM, la Core 5.4 è ancora il non plus ultra!! Riscontrati lag solo ed esclusivamente perchè stava aggiornando in background i contatti da gmail, oppure quando installavo le oltre 30 apps dal market, cosa normalissima. Per il resto è splendida. L'aggiunta del menù "Connetti a PC" preso dalla Pyramid è stata una bellissima sorpresa. Rispetto alla 4.9 il miglioramento in fluidità non l'ho notato, era già molto fluida, ma la velocità di risposta si, quella c'è!! Nessun problema con le connessioni, il market viaggia che è un piacere, il GPS fixa alla velocità della luce, insomma, Sergio è veramente in gamba!!
Bollettino dei naviganti: A chi piace la batteria circolare fatta per la 5.3, occhio quando la installate, perchè vi toglie l'animazione TV CRT. E' comunque possibile avere quella batteria estraendo i file dal framework-res.apk (sono tutti quelli con nome "stat_sys_battery....") che trovate nel file .zip per la 5.3, li inserite (con winRar) nel framework-res.apk che trovate nel file della ROM 5.4 in "system\framework" e poi potete riflashare la ROM senza fare wipe.
Buon divertimento!!! ;)
-
Quote:
lorefly
Ok installata
Perfetto
installato la 5.4 da patch
i caratteri sono enormi (1,5 mm - 2 circa altezza)
come posso ridurli?
dove trovo il tema honey? e le impostazioni della sense 3.0?
grazie
-
Quote:
lorefly
Ok installata
Perfetto
si ma questa è già una rom Themed, occhio a montarci sopra un altro tema;)
-
Quote:
angiotell
installato la 5.4 da patch
i caratteri sono enormi (1,5 mm - 2 circa altezza)
come posso ridurli?
dove trovo il tema honey? e le impostazioni della sense 3.0?
grazie
Meno la sense 3.0 fai tutto con i frameworks..guarda nella discussione apposita..pero le modifiche vanno fatte prima di flashare la rom!! Quindi magari alla prossima volta;-)
-
Che voi sappiate Sergio ha buttato fuori solo la themed o c'è anche la stock in giro?
-
Quote:
lamb69
Che voi sappiate Sergio ha buttato fuori solo la themed o c'è anche la stock in giro?
Solo la Themed!! ;)
-
Quote:
Orco
Solo la Themed!! ;)
Sigh!!! Me tengo a rcmix:'(
-
Quote:
lamb69
Beh, se uno vuole può modificare anche la Core Themed, basta utilizzare il suo framework-res, modifica di qua, modifica di là e qualcosa esce. Io per esempio ho modificato solo l'icona del debug USB e mi sono messo quella che fa comparire "ADB" anzichè il cartello stradale. Però avendo modificato la status bar, devo lavorare sull'icona, perchè così com'è non va bene!! ;)
-
Quote:
lamb69
PER TUTTI: anche le rom themed possono essere modificate a livello grafico...funziona esattamente come per i temi..basta sostituire i png..prete cambiare font, animazioni e boot animation..aggiungere e togliere qualsiasi cosa! Il succo nn cambia!