Visualizzazione stampabile
-
kernel mod ancora non esistono vero?
-
Quote:
Originariamente inviato da
axl409
kernel mod ancora non esistono vero?
Nn ancora ma i sorgenti ci sono..
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Ragazzi mi dite come posso bloccare la rotazione della Home, grazie.
-
:-) e una normale ROM anche se il framework e già stato modificato non significa che non e modificabile .Occhio invece ai temi già pronti non tutti sono compatibili
-
Quote:
memnoch
Nn ancora ma i sorgenti ci sono..
allora aspettiamo che qualche bavo dev ci sforni un bel kernel ;)
l'ho flashata giusto ora e graficamente è accattivante come al solito! il boost del 20% dell'audio è presente? sono molto interessato a quello ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da SyM989
Quote:
Ho notato che l'orologio con il meteo senza connessione non si aggiorna , cioè se termini per esempio di stare connesso la sera e Lo riaccendi la mattina ,fino a quando non ti riconnetti rimane la luna e non Lo fa in automatico come Lo faceva prima.
Inviato dal DHD da Teisho
A me ha sempre fatto così, è ovvio che se non sei connesso non può aggiornare i dati. Forse prima lo lasciavi connesso senza rendertene conto con un aggiornamento automatico frequente.
Ho capito perché succede: la versione di coredroid che avevo prima non dava la possibilità di scegliere che tipo di spegnimento si voleva effettuare e ibernava in automatico ,invece questa fa scegliere. Se invece di spegnere del Tutto si sceglie di ibernare ,l'orologio si aggiorna da solo
Inviato dal DHD da Teisho
-
Quote:
memnoch
Meno la sense 3.0 fai tutto con i frameworks..guarda nella discussione apposita..pero le modifiche vanno fatte prima di flashare la rom!! Quindi magari alla prossima volta;-)
non ho capito: come faccio ad avere i caratteri piccoli della 5.3?
-
Quote:
angiotell
non ho capito: come faccio ad avere i caratteri piccoli della 5.3?
Prova prima con spare parts, lo trovi già installato tra i programmi. Tra le opzioni c'è anche la possibilità di ridurre o ingrandire il carattere!! ;)
-
Quote:
Orco
Prova prima con spare parts, lo trovi già installato tra i programmi. Tra le opzioni c'è anche la possibilità di ridurre o ingrandire il carattere!! ;)
perfetto, GRAZIE!
e per la sense 3.0? come la abilito?:-[:-[:-[
-
Quote:
angiotell
perfetto, GRAZIE!
e per la sense 3.0? come la abilito?:-[:-[:-[
Non è installata la Sense 3.0, quindi non devi abilitare nulla. Hai solo qualche screen preso dalla 3.0 è stato sostituito alla 2.1, quindi già tutto attivo. Per esempio la schermata che ti compare quando colleghi il DHD al PC via USB è della 3.0!! ;)
-
Quote:
Orco
con spare parts si, i font li riduco
ma al primo riavvio ritornano grandi...
accidenti
c'e' un'altra opzione?
-
Quote:
angiotell
con spare parts si, i font li riduco
ma al primo riavvio ritornano grandi...
accidenti
c'e' un'altra opzione?
Comunque mi pare strano che ti faccia così, perchè il font sul mio è quello standard!!
-
Ho preparato un framework per la CoreDroid 5.4, con la batteria circolare e l'icona "ADB" al posto del triangolo, che reputo bruttissimo e non adatto ad indicare il "debug USB attivo". Ha di buono che non toglie l'animazione TV CRT, come quello per la 5.3. Non posso metterlo on line, perchè non ho un account di file sharing. Se interessa a qualcuno, mi mandi un indirizzo mail in PVT che lo spedisco. ;)
Oppure datemi un sito che offre lo sharing gratuito e lo posto lì con il link!! ;)
-
Salve a tutti, volevo passare dalla 5.3 alla 5.4, ma avrei un paio di domande. Devo fare un full wipe prima di flasharla? Devo necessariamente installare la patch? Per la radio consigliata, devo flasharla prima o dopo i primo avvio con la nuova rom?
Grazie a tutti in anticipo.
-
Quote:
Orco
Ho preparato un framework per la CoreDroid 5.4, con la batteria circolare e l'icona "ADB" al posto del triangolo, che reputo bruttissimo e non adatto ad indicare il "debug USB attivo". Ha di buono che non toglie l'animazione TV CRT, come quello per la 5.3. Non posso metterlo on line, perchè non ho un account di file sharing. Se interessa a qualcuno, mi mandi un indirizzo mail in PVT che lo spedisco. ;)
Oppure datemi un sito che offre lo sharing gratuito e lo posto lì con il link!! ;)
Vai su 4shared..metti un'email la password e hai 10G di spazio online gratis..
-
Quote:
peppemonki
Salve a tutti, volevo passare dalla 5.3 alla 5.4, ma avrei un paio di domande. Devo fare un full wipe prima di flasharla? Devo necessariamente installare la patch? Per la radio consigliata, devo flasharla prima o dopo i primo avvio con la nuova rom?
Ti consiglio una lettura della mia guida in rilievo..ti levi tutti i dubbi in in colpo solo;-)
https://www.androidiani.com/forum/modding-htc-desirehd/40418-f-qs-cosa-fare-dopo-aver-sbloccato-il-dhd.html
-
Quote:
memnoch
Questa me l'ero persa...vado subito a dargli un'occhiata. Grazie mille.
-
Quote:
peppemonki
dopo aver letto la guida del grande @Mem avrai capito che per passare dalla 5.3 alla 5.4 ci sono 2 modi
1 flashare la pacth, ovviamente senza fare il fullwipe, magari un wipe dalvik si;)
2 flashare la rom completa, ed è consigliabile fare prima un fullwipe
la radio non và cambiata!!! Si procede al cambio della radio solo ed esclusivamente qualora di riscontrano problemi che possono dipendere solo da essa;)
-
Quote:
memnoch
Vai su 4shared..metti un'email la password e hai 10G di spazio online gratis..
Grazie Mem, creato account!!
QUI trovate il framework da flashare via Recovery per la batteria circolare e l'icona ADB!! ;)
SOLO PER CoreDroid 5.4
Necessita di Wipe della Dalvik, altrimenti non funziona!!!! Fatene 2 o 3 di Wipe, per sicurezza.
-
Quote:
Orco
Comunque mi pare strano che ti faccia così, perchè il font sul mio è quello standard!!
cosa mi consigli di fare per avere i font piccoli?
-
Quote:
angiotell
cosa mi consigli di fare per avere i font piccoli?
Prova a flashare il file che trovi nel 3d che ho aperto x la ROM desire s magari fatti un nandroid così non ci sono prob
-
Quote:
angiotell
installato la 5.4 da patch
i caratteri sono enormi (1,5 mm - 2 circa altezza)
come posso ridurli?
dove trovo il tema honey? e le impostazioni della sense 3.0?
grazie
Scusate, anch'io sto per flashare la patch---
ma il caso quotato di sopra, è un "incidente di percorso" casuale???
-
Quote:
savioonline
Scusate, anch'io sto per flashare la patch---
ma il caso quotato di sopra, è un "incidente di percorso" casuale???
a me nn è successo nulla di tutto ciò, ma personalmente non amo flashare patch.....ho messo la rom completa, tanto ci vogliono 5 minuti;)
-
Quote:
Rantolux
a me nn è successo nulla di tutto ciò, ma personalmente non amo flashare patch.....ho messo la rom completa, tanto ci vogliono 5 minuti;)
In effetti, sarebbe più genuina.. mi hai convinto.. ;)
-
Quote:
Rantolux
si ma questa è già una rom Themed, occhio a montarci sopra un altro tema;)
ciao bello
ho montato il tema ed e' spettacolare e funziona benissimo! anche io rimango sulla coredroid mi piace di più di tutte un ce' nulla da fare!!!!!
la prox monto la nuova sense 3.0 appena sarà ottimizzata
l'unico neo ho sempre difficoltà a calibrare la batteria maremma m e r d a!!
-
Quote:
lorefly
ciao bello
ho montato il tema ed e' spettacolare e funziona benissimo! anche io rimango sulla coredroid mi piace di più di tutte un ce' nulla da fare!!!!!
ciao, anche io ho provato il tema ma mi piace più quello della Coredroid, ho riflashato la rom themed. Si aspettiamo che risolvano i problemi per la nuova sense......anche se il buon Sergio qualcosa l'ha messa in questa rom;)
-
Quote:
lorefly
ciao bello
La batteria adesso la calibri perfettamente con la nuova clockwork.Carichi il device al 100% da spento percui non puoi sbagliare :)
-
Quote:
Rantolux
Flashata senza alcun problema... a primo impatto sembra più reattiva questa rom.. staremo a vedè.. :D
-
dove trovo la ROM CoreDroid v5.4 Gingerbread Themed ?
-
Quote:
angiotell
qui Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: CoreDroid_Desire_HD_GB_2.3.3_V5.4_Release_Version. zip
-
Quote:
angiotell
In 1 pagina magari? :)
-
Quote:
thay
la batteria adesso la calibri perfettamente con la nuova clockwork.carichi il device al 100% da spento percui non puoi sbagliare :)
re dici che da spento (ovviamente non andando piu in recovery ) si carica al 100%??
-
Quote:
lorefly
re dici che da spento (ovviamente non andando piu in recovery ) si carica al 100%??
direi proprio di si :)
-
Quote:
savioonline
Flashata senza alcun problema... a primo impatto sembra più reattiva questa rom.. staremo a vedè.. :D
Quote:
Rantolux
la release version è uguale o diversa dalla themed?
-
Quote:
angiotell
la release version è uguale o diversa dalla themed?
La Release Version è la Themed, non ce ne sono altre!! ;)
-
ciao ragazzi,vorrei provare sia questa rom,coredroid ,e anche #ROM Gingerbread Desire S > Desire HD ,thay mi ha consigliato per quest'ultima rom di fare full-wipe-1.3.zip,e installare l'ultima recovery da rom manager,per flashare la core posso usare l'ultima recovery e i full-wipe-1.3,grazie
-
Quote:
alvarotodini
ciao ragazzi,vorrei provare sia questa rom,coredroid ,e anche #ROM Gingerbread Desire S > Desire HD ,thay mi ha consigliato per quest'ultima rom di fare full-wipe-1.3.zip,e installare l'ultima recovery da rom manager,per flashare la core posso usare l'ultima recovery e i full-wipe-1.3,grazie
Recovery 3.x.x.x, certo che si ... ;)
-
Quote:
alvarotodini
per quanto riguarda l'ultima recovery io aspetterei visto il probabile e abbastanza rischioso bug presente (niente allarmismi solo se si fanno certe operazioni https://www.androidiani.com/forum/mo...re-il-dhd.html )
se ancora devi flashare entrambe le rom, prova prima questa con la racovery che hai poi per provare l'altra rom se è necessario aggiorni la recovery;)
-
Quote:
Rantolux
per quanto riguarda l'ultima recovery io aspetterei visto il probabile e abbastanza rischioso bug presente (niente allarmismi solo se si fanno certe operazioni
https://www.androidiani.com/forum/mo...re-il-dhd.html )
se ancora devi flashare entrambe le rom, prova prima questa con la racovery che hai poi per provare l'altra rom se è necessario aggiorni la recovery;)
Ok,grazie,per i full wipe,che mi consigliate?
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
-
Quote:
alvarotodini
Ok,grazie,per i full wipe,che mi consigliate?
Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
ovviamente per passare da una rom all'altra il fullwipe è d'obbligo se hai una recovery 3.xxxx utilizza 1.3 poi io farei anche un wipe data factory/reset da recovery;) e vai tranquillo