Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorefly
hai fatto un wipe oppure l'hai montata sopra alla 5.0?
no ho fatto FullWipe.......tanto ci vogliono 3 minuti
-
ragazzi nella nuova versione non c'è più l'app (mano verde) che ti permetteva di settare le funzioni del tasto in basso a destra, qualcuno sà come si fà? Grazie
Invece vedo una nuova app "Plurk" che cos'è?;)
-
1 allegato(i)
in quest'ultima versione c'è anche il lockscreen in puro stile Android eccolo:
-
ho installato la coredroid GB v5.1
veramente bella e stabile
ho notato pero' un piccolo bug: il Widget calendario HTC la versione ridotta come questa
http://img195.imageshack.us/img195/1038/img6046qt.jpg
Uploaded with ImageShack.us
non carica gli eventi... mentre gli altri widget si...
vediamo il prossimo update
-
Ragazzi io ho flashato la stamattina la 5.1 e ho notato lo stesso problema che c'era sulla 5.0 relativo al browser, il testo non vieni riadattato quando si fa lo zoom...
Qualcuno ha idea di cosa possa essere?!?
-
Quote:
Rantolux
ragazzi nella nuova versione non c'è più l'app (mano verde) che ti permetteva di settare le funzioni del tasto in basso a destra, qualcuno sà come si fà? Grazie
Invece vedo una nuova app "Plurk" che cos'è?;)
Plurk è una sorta si Social Network, come se non ne avessimo abbastanza con FB e Twitter!! Sul programma di configurazione del tasto non so dirti nulla perchè con le Core sono fermo alla 4.9!! ;)
-
Quote:
Rantolux
Bene un widget in meno da installare!! roftlroftlroftl
-
Quote:
Orco
Plurk è una sorta si Social Network, come se non ne avessimo abbastanza con FB e Twitter!! Sul programma di configurazione del tasto non so dirti nulla perchè con le Core sono fermo alla 4.9!! ;)
quindi da disinstallare IMMEDIATAMENTE........roftlroftlroftlroftl
-
Quote:
Rantolux
come la metti la lockscreen??
-
Quote:
lorefly
come la metti la lockscreen??
impostazioni-display..........e vai di lockscreen;)
-
Quote:
angiotell
si, confermo questo bug. PS ma capita anche a voi che ogni tanto si "impalla" il sense?? Cioè tende spesso a riavviarsi il sense con la scritta HTC su sfondo bianco?? Quando capita devo riavviare il telefono per ripristinare il tutto......
-
Quote:
topy00
si, confermo questo bug. PS ma capita anche a voi che ogni tanto si "impalla" il sense?? Cioè tende spesso a riavviarsi il sense con la scritta HTC su sfondo bianco?? Quando capita devo riavviare il telefono per ripristinare il tutto......
quello è un crash, qualcosa che è in esecuzione ti fa crashare il sistema
prova con il wipe delvik,se non basta vai in rom manager e avvia fix permissions, se lo fa ancora devi reinstallare, senza usare backup di titanium o simili
-
grazie, molto gentile.....allora non dipende dalla rom.....speriamo riescano a risolvere qualche altro bug tipo quello del calendario.....
-
Quote:
topy00
grazie, molto gentile.....allora non dipende dalla rom.....speriamo riescano a risolvere qualche altro bug tipo quello del calendario.....
tieni conto che queste sono rom estremamente efficienti e usabilissime ma ancora Beta;)
-
Quote:
topy00
questa rom non l'ho provata anche perchè sono con la rcmix
che non ha ancora avuto nessun cedimento....
-
Quote:
topy00
io la monto dalla versione 4.8 ma non ho rilevato nella versione 5.1 ancora nessun e ripeto nessun bug, non ho capito a quale bug ti riferisci nel calendario
-
Quote:
Rantolux
impostazioni-display..........e vai di lockscreen;)
grazie rango nel frattempo e' uscita qualche altra versione?
-
Quote:
Rantolux
io la monto dalla versione 4.8 ma non ho rilevato nella versione 5.1 ancora nessun e ripeto nessun bug, non ho capito a quale bug ti riferisci nel calendario
il calendario nel formato piccolo come nella mia figura, non mostra gli eventi, e continua a caricare in stand-by...
-
Quote:
Rantolux
no è themed.......appena montata;)
C'è modo di eliminare il tema del 5.1? Mi spiace ma non lo tollero...
-
Quote:
antonaq
C'è modo di eliminare il tema del 5.1? Mi spiace ma non lo tollero...
No il tema nella versione themed non si può togliere devi aspettare che Sergio posti una versione stock.....prova a controllare Su XDA nel caso Lo avesse tua fatto;)
-
Quote:
Rantolux
No il tema nella versione themed non si può togliere devi aspettare che Sergio posti una versione stock.....prova a controllare Su XDA nel caso Lo avesse tua fatto;)
Non l'ha fatto, infatti sto usando la GingerX..
-
Ma solo a me non fa più comparire le notifiche quando la batteria arriva al 15% di carica? Intendo quei pop-up che compaiono al 15%, 10% e 5% di carica rimanente. E' una cosa assente nella rom oppure sono io che l'ho disabilitato per sbaglio? Ho la versione 5.0.
-
Quote:
SyM989
Ma solo a me non fa più comparire le notifiche quando la batteria arriva al 15% di carica? Intendo quei pop-up che compaiono al 15%, 10% e 5% di carica rimanente. E' una cosa assente nella rom oppure sono io che l'ho disabilitato per sbaglio? Ho la versione 5.0.
No è presente l'hai tolta vai in impostazioni-alimentazione-impostazioni risparmio energia;)
Poi se vuoi un consiglio passa alla 5.1;)
-
Quote:
SyM989
Beh, basta che vai in "Impostazioni>Alimentazione>Attiva risparmio energia a" e controlli. ;)
-
Quote:
Rantolux
No è presente l'hai tolta vai in impostazioni-alimentazione-impostazioni risparmio energia;)
Ma devo attivare il risparmio energia? Ricordo che il messaggio compariva pur avendolo disattivato. E qual'è l'impostazione? Scusa ma non trovo una voce che possa corrispondere a quello che cerco.
Quote:
Orco
Beh, basta che vai in "Impostazioni>Alimentazione>Attiva risparmio energia a" e controlli. ;)
Ah ok. Allora forse ricordo male io perchè pensavo comparisse anche senza il risparmio energia attivato.
-
Quote:
Rantolux
Minchia Ranto, andiamo in stereo io e te!! roftlroftlroftlroftl
-
Quote:
SyM989
Ma devo attivare il risparmio energia? Ricordo che il messaggio compariva pur avendolo disattivato. E qual'è l'impostazione? Scusa ma non trovo una voce che possa corrispondere a quello che cerco.
....te lo abbiamo scritto in 2roftlroftlroftl
attiva risparmio energia da impostazioni-alimentazione
Poi controlla che non hai disattivato le notifiche in impostazioni-alimentazione-impostazioni risparmio energia;)
-
Quote:
Orco
Minchia Ranto, andiamo in stereo io e te!! roftlroftlroftlroftl
........roftlroftlroftl......vabbè ti lascio fare a te il lavoro sporco io vado a nannaroftlroftlroftl
-
Quote:
Rantolux
........roftlroftlroftl......vabbè ti lascio fare a te il lavoro sporco io vado a nannaroftlroftlroftl
Beato te!! Io devo restare su almeno fino a 12,30, che c'ho il piccolo che deve fare l'ultima poppata e faccio dormire la mamma!! ;)
-
Quote:
Orco
Beato te!! Io devo restare su almeno fino a 12,30, che c'ho il piccolo che deve fare l'ultima poppata e faccio dormire la mamma!! ;)
bhè dai ci serve nel forum uno che fà il turno di notte........per eventuali problemi;).....a domani
-
Ringrazio entrambi. Nei prossimi giorni faccio in modo di passare alla 5.1.
-
ma come diavolo faccio a far funzionare il dsp manager ? attivo ma nn cambia nulla nel suono....
-
ragazzi mi potete dire dove posso scaricare la 5.1 Themed?? oggi metto la 3.3 ma poi voglio provare anche la 5.1 :)
-
Quote:
dandesire
ragazzi mi potete dire dove posso scaricare la 5.1 Themed?? oggi metto la 3.3 ma poi voglio provare anche la 5.1 :)
in prima pagina ? :)
-
Quote:
thay
in prima pagina ? :)
se ti riferisci a questo "download V5 qui" non funziona.. o almeno a me mi dice che il file non c'è più...
-
Quote:
dandesire
se ti riferisci a questo "download V5 qui" non funziona.. o almeno a me mi dice che il file non c'è più...
vai qui!
Welcome to CoreDroid ROMs - The home of the best HD2, DHD & Inspire 4G custom ROMs.
e la scarichi
-
Quote:
lorefly
ma "RV" vuol dire che è la Themed?? perchè io sto cercando quella XD
-
Quote:
dandesire
Funziona vai tranquillo ;)
-
Quote:
dandesire
ma "RV" vuol dire che è la Themed?? perchè io sto cercando quella XD
no RV sta per Release Version ma non ti preoccupare per ora è uscita solo themed;)
-
sergio a quanto pare rilascera solo versioni themed e nella sua natura "creativa" ,una sorta di firma x i suoi lavori .
In fondo ha buon gusto dai :)