Visualizzazione stampabile
-
rom e update patch in 1 pagina
ce un bug con youtube,all uscita manda in freeze il device succede se upgradate a flash player 10.2
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
rom e update patch piu meteo patch in 1 pagina
ce un bug con youtube,all uscita manda in freeze il device succede se upgradate a flash player 10.2
Aaaaaah, lo vedi che il bug c'era?!?!?! A me non faceva vedere nessuna città quando volevo inserire una località a mia scelta e non aveva neanche preconfigurate quelle standard (Paris, Tokio, New York ecc.). Anche il Market l'ho tanato subito e congrande incazzatura annessa, visto che ho comprato un'applicazione e quando la scaricava non me la installava perchè diceva che il pacchetto scaricato era corrotto!!! Ho anche mandato una mail incazzata al produttore del software!! roftl Adesso mi tocca riscrivergli per dirgli che poi è andato tutto bene!! Altro bug che ho trovato è quanto si seleziona Impostazioni>Collega a PC: restituisce un errore di sistema e non parte una mazza. Ma la pecca più grossa è che non ha aggiornato l'icona della batteria a quella circolare!! roftlroftl
A parte questo, i consumi in notturna sono andati benissimo: 6% in 7 ore e mezza. Neanche con la CoreDroid 3.2 riesco ad avere questi consumi. Tra l'altro dopo il restore della 3.2 mi si è riattivato il consumo eccessivo, fisso di 70mA in stand-by, ma lo posto nel thread corretto e ne parliamo di là!! ;)
Invece confermo che sta Ginger ha una velocità strepitosa ed una risposta fulminea!!!
-
Quote:
Orco
Aaaaaah, lo vedi che il bug c'era?!?!?! A me non faceva vedere nessuna città quando volevo inserire una località a mia scelta e non aveva neanche preconfigurate quelle standard (Paris, Tokio, New York ecc.). Anche il Market l'ho tanato subito e congrande incazzatura annessa, visto che ho comprato un'applicazione e quando la scaricava non me la installava perchè diceva che il pacchetto scaricato era corrotto!!! Ho anche mandato una mail incazzata al produttore del software!! roftl Adesso mi tocca riscrivergli per dirgli che poi è andato tutto bene!! Altro bug che ho trovato è quanto si seleziona Impostazioni>Collega a PC: restituisce un errore di sistema e non parte una mazza. Ma la pecca più grossa è che non ha aggiornato l'icona della batteria a quella circolare!! roftlroftl
A parte questo, i consumi in notturna sono andati benissimo: 6% in 7 ore e mezza. Neanche con la CoreDroid 3.2 riesco ad avere questi consumi. Tra l'altro dopo il restore della 3.2 mi si è riattivato il consumo eccessivo, fisso di 70mA in stand-by, ma lo posto nel thread corretto e ne parliamo di là!! ;)
Invece confermo che sta Ginger ha una velocità strepitosa ed una risposta fulminea!!!
un po di pazienza e si risolvera tutto dai poi faro qualche framework mod anche x questa :)
-
Quote:
Orco
Uahahahah;-) mo ti tocca pure chiedere scusa;-) ma è la 4.8 o la 4.6? Perché sulla 4.6 0 problemi market..YouTube nn l'avevo provato però...;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Uahahahah;-) mo ti tocca pure chiedere scusa;-) ma è la 4.8 o la 4.6?
Mem n'avessi azzeccata una!! roftlroftlroftl
Era la 4.7!! ;)
-
Quote:
Orco
Mem n'avessi azzeccata una!! roftlroftlroftl
Era la 4.7!! ;)
Ah ecco;-) neanche lì problemi col market però!! Ci Ho scaricato folder organizer;-) che sia random?;-)
-
Quote:
memnoch
Ah ecco;-) neanche lì problemi col market però!! Ci Ho scaricato folder organizer;-) che sia random?;-)
Credo fosse random, perchè io installo una 20ina di applicazioni dal market e di queste solo 3 sono a pagamento, Folder Organizer, CoPilot Live e Thinkfree Office, le altre tutte gratis. La terza, TF Office, l'ho comprata stamattina e solo su quella s'è impuntato, mentre sulle altre non ha fatto una piega e le ha installate tutte!!
-
Quote:
Orco
Credo fosse random, perchè io installo una 20ina di applicazioni dal market e di queste solo 3 sono a pagamento, Folder Organizer, CoPilot Live e Thinkfree Office, le altre tutte gratis. La terza, TF Office, l'ho comprata stamattina e solo su quella s'è impuntato, mentre sulle altre non ha fatto una piega e le ha installate tutte!!
Mmmm..sta bastarda;-)
-
Quote:
thay
rom e update patch piu meteo patch in 1 pagina
Thay, i link alle patch portano a 2 file che hanno lostesso nome e la stessa dimensione, almeno stando a quello che dice Hotfile.com. Mi confermi che è giusto così? ;)
-
Quote:
Orco
Thay, i link alle patch portano a 2 file che hanno lostesso nome e la stessa dimensione, almeno stando a quello che dice Hotfile.com. Mi confermi che è giusto così? ;)
Si corretto la patch e sempre nell l ultima rev e gia compresa
-
scusatemi
per la prima volta stamattina ho rootato il mio DHD
ho installato la MIUI 1.3.25
sono completamente spaesato!!!
come posso installare i temi con la sense di prima (originali della HTC)?
come posso installare una versione moddata con la sense?
GRAZIE e scusate la mia niubbiaggine... :-[
-
Quote:
angiotell
scusatemi
per la prima volta stamattina ho rootato il mio DHD
ho installato la MIUI 1.3.25
sono completamente spaesato!!!
come posso installare i temi con la sense di prima (originali della HTC)?
come posso installare una versione moddata con la sense?
GRAZIE e scusate la mia niubbiaggine... :-[
La miui non prevede la sense,per installare un rom con sense devi fill wipe e flashare la revo o la core
-
Quote:
zzzg
La miui non prevede la sense,per installare un rom con sense devi fill wipe e flashare la revo o la core
ho flashato la core
che file di inst mi consigli?
grazie
-
Quote:
angiotell
ho flashato la core
che file di inst mi consigli?
grazie
Se hai installato la core 3.3 ha gia il tema incluso
-
Quote:
zzzg
Se hai installato la core 3.3 ha gia il tema incluso
scusami... io ho rimesso il firmware originale 1.32
cosa devo fare per installare il coredroid 2.3.3 v 4.8? è in italiano?
è abbastanza arabo per me... :'(
un piccolo aiutino
GRAZIE!!!
-
Quote:
angiotell
un piccolo aiutino
GRAZIE!!!
Mi sembra che hai le idee un po confuse,hai messo coredroid o la rom originale? Hai i permessi di root,s-off ecc...?Da quello che chiedi non si capisce....
-
Quote:
angiotell
un piccolo aiutino
GRAZIE!!!
Ma di quale aiutino parli?
scusa ma la guida l'hai letta ?
se non sei esperto devi leggere e fare domande se non capisci qualcosa di quello che leggi....
nella guida c'è un a rom consigliata devi installare quella intanto, se non sei esperto devi fare quello che c'è scritto e LEGGERE LEGGERE LEGGERE
le altre rom non le devi neanche considerare.....
adesso sei tornato alla 1.32 quindi ha ribloccato il DHD e devi rifare la guida ,quindi stai facendo cose senza senso e rischi di fare danni seri
questo perchè non stai facendo esclusivamente quello che c'è scritto perchè non leggi....
quindi leggi bene e fai quello che c'è scritto senza prendere iniziative
-
L'ultima versione uscita (mi pare la 4.8) è sempre una beta oppure è stabile?
-
Quote:
axl409
L'ultima versione uscita (mi pare la 4.8) è sempre una beta oppure è stabile?
è sempre una beta,ha ancora qualche piccolo bug,bisognerà provarla quando avranno fatto un kernel custom all'altezza,è comunque usabilissima nel quotidiano fin da ora
-
Quote:
linux33it
Ma di quale aiutino parli?
scusa ma la guida l'hai letta ?
se non sei esperto devi leggere e fare domande se non capisci qualcosa di quello che leggi....
nella guida c'è un a rom consigliata devi installare quella intanto, se non sei esperto devi fare quello che c'è scritto e LEGGERE LEGGERE LEGGERE
le altre rom non le devi neanche considerare.....
adesso sei tornato alla 1.32 quindi ha ribloccato il DHD e devi rifare la guida ,quindi stai facendo cose senza senso e rischi di fare danni seri
questo perchè non stai facendo esclusivamente quello che c'è scritto perchè non leggi....
quindi leggi bene e fai quello che c'è scritto senza prendere iniziative
ho seguito con buon fine i punti 1,2 e 3
ora cosa devo fare?
pensavo di installare questa versione
CoreDroid_Desire_HD_GB_2.3.3_V4.8_Release_Version. zip
sono 256 Mb
la metto nella SD e faccio partire il DHD con volume - e accensione e la carico? :D:D
grazie!
-
Quote:
angiotell
ho seguito con buon fine i punti 1,2 e 3
ora cosa devo fare?
pensavo di installare questa versione
CoreDroid_Desire_HD_GB_2.3.3_V4.8_Release_Version. zip
sono 256 Mb
la metto nella SD e faccio partire il DHD con volume - e accensione e la carico? :D:D
grazie!
Scusa ma nn hai capito granché da quello che scrivi..x esempio mi pare tu nn abbia capito la differenza tra bootloader e recovery..secondo...se hai seguito la guida perché nn installi la rom consigliata invece di mettete una ginger che è beta??
Terzo..mi pare che nella guida ci sia un link con le istruzioni per flashare la rom consigliata...ma se nn leggi le guide in rilievo sarà dura anche fare ke cose piu semplici...poi un'altra cosa (ma nn ce l'ho con te eh;-))..ma nn avete paura di fare danno???? Perché nn seguite alla lettera quelli che scrivono i piu esperti di voi?? Caspita sono 600 euro di telefono!!;-) nn capisco..cmq...leggi e chiedi tutto quello che ti pare..ok??;-)
-
Per chiunque abbia problemi con il "weather wallpaper" sulla v. 4.8, ovvero, tutte le volte che sblocca il telefono gli compare un messaggio di errore del weather wallpaper, deve installare questa patch temporanea. Sergio metterà la cosa a posto definitivamente sulla prossima release, assieme ad altre novità, compreso un tuning del Kernel preso dalla leaked cinese, al quale sta lavorando Apache14, l'autore del Buzz della Revolution. Di seguito il link per scaricare la patch, se Thay riesce a metterlo in prima pagina è meglio, più visibile. ;)
CoreDroid GingerBased 4.8 - Patch Meteo
Come riportato nel post su xda, è necessario flashare la patch e senza uscire dalla recovery, dopo il flash fare un wipe della dalvik cache altrimenti non succede nulla!!! ;)
La path l'ho provata e funziona alla perfezione!! Enjoy!! ;)
-
Quote:
Orco
Per chiunque abbia problemi con il "weather wallpaper" sulla v. 4.8, ovvero, tutte le volte che sblocca il telefono gli compare un messaggio di errore del weather wallpaper, deve installare questa patch temporanea. Sergio metterà la cosa a posto definitivamente sulla prossima release, assieme ad altre novità, compreso un tuning del Kernel preso dalla leaked cinese, al quale sta lavorando Apache14, l'autore del Buzz della Revolution. Di seguito il link per scaricare la patch, se Thay riesce a metterlo in prima pagina è meglio, più visibile. ;)
Come riportato nel post su xda,
è necessario flashare la patch e senza uscire dalla recovery, dopo il flash fare un wipe della dalvik cache altrimenti non succede nulla!!! ;)
Ok orco fatto ;)
-
Quote:
Orco
Come riportato nel post su xda,
è necessario flashare la patch e senza uscire dalla recovery, dopo il flash fare un wipe della dalvik cache altrimenti non succede nulla!!! ;)
Grandeee;-) bella prova;-)
-
ragazzi scusate un consiglio...
ho montato una coredroid 3.3
pensavo di montarci la nuova versione la 4.8... ho un desire hd, e leggevo che questa rom è basata su gingerbread, ma conviene visto che gli aggiornamenti htc usciranno a maggio?
poi, a livello di consumi come si comporta? grazie delle delucidazioni :)
-
Quote:
piciolo99
ragazzi scusate un consiglio...
ho montato una coredroid 3.3
pensavo di montarci la nuova versione la 4.8... ho un desire hd, e leggevo che questa rom è basata su gingerbread, ma conviene visto che gli aggiornamenti htc usciranno a maggio?
poi, a livello di consumi come si comporta? grazie delle delucidazioni :)
La prima cosa che devi considerare è che, una volta sbloccato il DHD ed installata una ROM moddata, di quando escono gli aggiornamenti HTC non te ne deve fregare nulla, perchè tanto non li dovrai mai installare, altrimenti ti ribloccano il terminale!!!! L'unico gaudio dal fatto che HTC rilasci degli aggiornamenti sta nel fatto che dopo un po' rilascerà anche i sorgenti, che potranno andare in pasto ai modders, i quali tireranno fuori ROM e Kernels ancora più performanti!!
Detto questo, ti consiglio di giocare per bene con le ROM Froyo, prima di avventurarti nel mondo Gingerbread, in quanto queste ROM sono ancora a livello di test e qualche baco prima o poi esce sempre. Quando avrai acquisito un po' di esperienza in più (bastano una settimana o due di flash intensivo! roftl ), allora potrai buttarti sulle test Ginger!! ;)
-
Segnalo un altro problema che ho riscontrato, noto ai modders e credo proprio che sia comune a tuttele Gingerbread: usando Spare Parts, se si seleziona "battery history" il programma crasha. Questo è dovuto agli sviluppatori di Gingerbread che hanno modificato il menù nascosto delle statistiche di sistema. Infatti, se con il tastierino numerico digitate il codice *#*#4636#*#*, noterete che il menù che compare sulle Gingerbread è diverso da quello che compare nelle Froyo. La problematica dovrà essere risolta dal produttore di Spare Parts che dovrà trovare dove hanno messo il menù incriminato e farlo puntare al collegamento interno del programma. Inoltre dovrà anche far distinguere al programma se è installato su un Ginger o su un Froyo. ;)
-
Quote:
Orco
Segnalo un altro problema che ho riscontrato, noto ai modders e credo proprio che sia comune a tuttele Gingerbread: usando Spare Parts, se si seleziona "battery history" il programma crasha. Questo è dovuto agli sviluppatori di Gingerbread che hanno modificato il menù nascosto delle statistiche di sistema. Infatti, se con il tastierino numerico digitate il codice *#*#4636#*#*, noterete che il menù che compare sulle Gingerbread è diverso da quello che compare nelle Froyo. La problematica dovrà essere risolta dal produttore di Spare Parts che dovrà trovare dove hanno messo il menù incriminato e farlo puntare al collegamento interno del programma. Inoltre dovrà anche far distinguere al programma se è installato su un Ginger o su un Froyo. ;)
..è proprio che nelle GB quel menu specifico è stato tolto.....potrebbe essere
stato tolto per il momento magari per essere migliorato.....
-
Ragazzi appena flashata questa rom, mia prima GBroftl
Se non ricordo male con froyo in applicazioni-sviluppo c'era la voce fast boot, ora su questa non c'è più, ricordo male o perchè questa è GB?
-
Quote:
Rantolux
Ragazzi appena flashata questa rom, mia prima GBroftl
Se non ricordo male con froyo in applicazioni-sviluppo c'era la voce fast boot, ora su questa non c'è più, ricordo male o perchè questa è GB?
Si;-) ora sta su "alimentazione"
-
Quote:
memnoch
Si;-) ora sta su "alimentazione"
;)grazie, con questa rom è inutile avere app tipo no frills, visto che il kernel non è moddato.....dico bene o dico giusto?roftlroftlroftlroftl
-
Quote:
Rantolux
;)grazie, con questa rom è inutile avere app tipo no frills, visto che il kernel non è moddato.....dico bene o dico giusto?roftlroftlroftlroftl
Dici bene ed anche giusto;-)
-
..........sè fatto giorno:):)roftl, la gestione della luminosità automatica è nettamente migliore della cugina froyo (3.2).......per il resto non ho rilevato bug o problemi di instabilità, ero partito con l'idea di provarla per qualche ora, come passaggio intermedio all'aggiornamento tra la 3.2 e la 3.3 (CoreDroid).........mi sà tanto che la tengo per più di qualche oraroftlroftlroftl
-
Quote:
Rantolux
..........sè fatto giorno:):)roftl, la gestione della luminosità automatica è nettamente migliore della cugina froyo (3.2).......per il resto non ho rilevato bug o problemi di instabilità, ero partito con l'idea di provarla per qualche ora, come passaggio intermedio all'aggiornamento tra la 3.2 e la 3.3 (CoreDroid).........mi sà tanto che la tengo per più di qualche oraroftlroftlroftl
E' la stessa cosa che ho detto io e infatti adesso sarei intenzionato a tenere questa, sempre se risolvo l'installazione del pacchetto Thinkfree Office, altrimenti mi tocca tornare alla 3.2 e quindi 3.3!! ;)
-
Quote:
Orco
E' la stessa cosa che ho detto io e infatti adesso sarei intenzionato a tenere questa, sempre se risolvo l'installazione del pacchetto Thinkfree Office, altrimenti mi tocca tornare alla 3.2 e quindi 3.3!! ;)
..........wait please, sto lavorando per te......roftlroftlroftlroftl
Provata la app che dici, installata perfettamente.
-
Quote:
Rantolux
..........wait please, sto lavorando per te......roftlroftlroftlroftl
Provata la app che dici, installata perfettamente.
Hai provato la Lite o hai acquistato la Full? La LITE la installa anche a me, ma la Full mi dice "Pacchetto non valido"!!
-
Quote:
Orco
Hai provato la Lite o hai acquistato la Full?
mo acquistarlo anche mi pare esageratoroftl:)
-
Quote:
Rantolux
mo acquistarlo anche mi pare esageratoroftl:)
E che ne sò, m'era parso strano, ma ho detto: qua dentro è pieno del matti!! roftlroftlroftl
-
Non riesco a far funzionare il wi-fi con la v4.9 sapete il perchè ?
-
Quote:
adonis
Non riesco a far funzionare il wi-fi con la v4.9 sapete il perchè ?
Io nemmeno sapevo che fosse uscita la 4.9!!!! roftlroftlroftlroftl