Visualizzazione stampabile
-
La sto provando,come la core 3.2 la ricezione wifi è scarsa,dove la revo ginger andava alla grande,questa fa pietà.
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
alvarotodini
La sto provando,come la core 3.2 la ricezione wifi è scarsa,dove la revo ginger andava alla grande,questa fa pietà.
provato a cambiare radio ?? ;)
-
Quote:
famonaco
provato a cambiare radio ?? ;)
No,sono compatibili le radio presenti con le ginger?
-
Quote:
alvarotodini
e' un'affermazione o una domanda ?:-X
cmq io ho su la ultima radio 26-08-03-07 M e funziona na meraviglia ;)
-
Quote:
Quote:
e' un'affermazione o una domanda ?:-X
cmq io ho su la ultima radio 26-08-03-07 M e funziona na meraviglia ;)
Per la compatibilità era una domanda.te l'hai provata la revo?per me la revo sembra meglio.
-
Quote:
alvarotodini
Per la compatibilità era una domanda.te l'hai provata la revo?per me la revo sembra meglio.
sto provando ora la core..nn mi pare che ne il wifi ne i dati siano piu scarsi che sulla revo....puo essere che la tua radio abbia un feeling inferiore con la core...
-
Quote:
memnoch
sto provando ora la core..nn mi pare che ne il wifi ne i dati siano piu scarsi che sulla revo....puo essere che la tua radio abbia un feeling inferiore con la core...
In pizzeria da me ho un segnale wifi un po ballerino, a divergenza della core, la revo era sempre agganciato,non cadeva mai,in più si agganciava con una velocità i spaventosa.
-
manco il tempo di installarla e gia mi da errori sul setup...
-
meglio della 4.5 ma qualche problemino ce ancora
-
Quote:
thay
meglio della 4.5 ma qualche problemino ce ancora
Piu di qualche;-) l'ho dovuta flashare 3 volte;-);-) sta bastarda;-) tra poco feedbacks a raffica;-)
-
Quote:
memnoch
Piu di qualche;-) l'ho dovuta flashare 3 volte;-);-) sta bastarda;-) tra poco feedbacks a raffica;-)
aspettavo solo quello...........roftlroftlroftl
-
piccolo OT guardate che ha fatto l amico esteban con il nostro piccolo ideos roftl https://www.androidiani.com/forum/mo...tml#post367164
-
Quote:
thay
Visto;-) scioccato;-)
Vabbe..ecco i feedbacks a chi interessa:
Wifi ok ( aggancia bene, tiene il segnale anche in scarse condizioni, come la revo..alcuni utenti lamentano problemi di bsdda ricettività ma può essere qualsiasi cosa;-)!
Dati ok ( perfetto)
GPS ok (4 sec. All'aperto!)
Meteo ok (a differenza della revoca si possono aggiungere le località)
Market ok
Sound ok ( nn si può selezionare il dolby ma solo l'srs)
Sensore prossimità ok (perfetto)
Accelerometro ok ( perfetto e rapido)
ID chiamante ok
Cronologia chiamate ok (no fc)
Nessun fc in generale
Velocità ok (come revo)
Reattività ok (forse un pelino piu della revo)
Animazioni/theme's behaviour ok ( tutto perfetto)
SMS ok (nessun bug)
Consumi in utilizzo intenso ok (come la revo)
Fluidità ok (mi pare leggermente superiore alla revo nell'appdrawer ma prende un po di paga nello scorrimento delle homescreens leggermente piu fluido nella revo)
In generale mi sembra alla pari della revo..restano i consumi in standby ma nn mi aspetto brutte sorprese;-)
Reattività ok
-
Quote:
thay
Non mi carica la sua pagina!!!! Che ha fatto??? Dai che mi sale la scimmia adesso se non lo vedo!!!!roftlroftlroftlroftl
-
Quote:
Orco
Non mi carica la sua pagina!!!! Che ha fatto??? Dai che mi sale la scimmia adesso se non lo vedo!!!!roftlroftlroftlroftl
Vai su Vodafone ideos in altri terminali androidi;-)
-
Quote:
Orco
http://esteban.homelinux.org:9990/
qui ci vai diretto eee faaantasticooo
pero qui siamo ot magari chiaccheriamo direttamente li
-
Quote:
thay
non mi carica neanche da qui:O:O:O:O
-
Quote:
thay
xD o ma che carino sto telefono xD potrei regalarlo alla mia ragazza xD quanto viene? (palesemente ot xD)
-
Quote:
memnoch
Vai su Vodafone ideos in altri terminali androidi;-)
Sul thread ci arrivo ma quando clicco sul link "http://esteban.homelinux.org" mi dice tempo per la connessione esaurito e non vedo una mazza!!
Mem, che ROM è la Vanne??? Ma che stai a provà, le ROM del Commodore 64?? roftlroftl
-
Quote:
Orco
Sul thread ci arrivo ma quando clicco sul link "http://esteban.homelinux.org" mi dice tempo per la connessione esaurito e non vedo una mazza!!
Mem, che ROM è la Vanne??? Ma che stai a provà, le ROM del Commodore 64?? roftlroftl
Per Mem l'importante che si flasharoftlroftlroftlroftl.......grande tester;)
-
Quote:
Orco
uahaha:):) doveva essere "vabbe" ma alla tastiera gingerbread nn piaceva:)
-
Quote:
memnoch
uahaha:):) doveva essere "vabbe" ma alla tastiera gingerbread nn piaceva:)
Si, l'ho visto dopo che hai corretto e ancora sto a ride!!!roftlroftlroftl
Allora sta Core mi sembra promossa a pieni voti, tranne per la fluidità delle transizioni tra finestre?
-
Quote:
Orco
Si, l'ho visto dopo che hai corretto e ancora sto a ride!!!roftlroftlroftl
Allora sta Core mi sembra promossa a pieni voti, tranne per la fluidità delle transizioni tra finestre?
allora..io so pignolo che di piu non si puo ehroftl perciò nn ti immagianre lag osceni...mi pare solo di notare una certa scattosità nella transizione..ma davvero roba da poco e puo essere una mia impressione comunqueroftl per il resto me ne ha fatte sudare di camice eh:) flashata 3 volte e 3 volte fc alla fine del wizard di configurazione!! poi ho capito (credo) l'inghippo...io ilo wizard lo faccio volando sui tasti a velocita osceneroftl ogni volta che vado a manetta mi da l'fc nel wizard, allora lo spengo, rimane su coredroid un po, mi richiede il pin, e mi avvia la rom perfettamente ma con launcher pro al posto della sense!! inaccettabile per memnoch:( allora ho provato a riflashare la rom senza wipe..ma nulla..poi ho azzerato tutto (full wipe+wipe data factory reset) da recovery ho rifatto pian piano il wizard e voilàroftl tutto ok! siccome l'fc lo da proprio nell'ultima schermata del wizard (quella dove ti chiede di impostare il fuso orario corrente) occhio la..aspetta giusto qualche secondo e poi dai conferma..l'ho rifatto altre 3 volte e se faccio di corsa..fc..se vado piano no fc...il perchè non lo so davvero! mi sembra una ca....ta anche ora che la dicoroftl
-
Quote:
memnoch
allora..io so pignolo che di piu non si puo ehroftl perciò nn ti immagianre lag osceni...mi pare solo di notare una certa scattosità nella transizione..ma davvero roba da poco e puo essere una mia impressione comunqueroftl per il resto me ne ha fatte sudare di camice eh:) flashata 3 volte e 3 volte fc alla fine del wizard di configurazione!! poi ho capito (credo) l'inghippo...io ilo wizard lo faccio volando sui tasti a velocita osceneroftl ogni volta che vado a manetta mi da l'fc nel wizard, allora lo spengo, rimane su coredroid un po, mi richiede il pin, e mi avvia la rom perfettamente ma con launcher pro al posto della sense!! inaccettabile per memnoch:( allora ho provato a riflashare la rom senza wipe..ma nulla..poi ho azzerato tutto (full wipe+wipe data factory reset) da recovery ho rifatto pian piano il wizard e voilàroftl tutto ok! siccome l'fc lo da proprio nell'ultima schermata del wizard (quella dove ti chiede di impostare il fuso orario corrente) occhio la..aspetta giusto qualche secondo e poi dai conferma..l'ho rifatto altre 3 volte e se faccio di corsa..fc..se vado piano no fc...il perchè non lo so davvero! mi sembra una ca....ta anche ora che la dicoroftl
Ma è sempre con il tema questa ginger o è una stock con sense?
-
Quote:
Orco
Ma è sempre con il tema questa ginger o è una stock con sense?
Tema..la stock nn so se la vediamo tra qualche giorno..
-
premesos ke la revo ginger non l'ho provata xche' un po mi sono annoiato delle revo ( non me ne voglia mike roftlroftl ) ma contanto che praticamente tutte le ginger hanno piccoli difettucci qua e la, la core 4,6 ne ha meno di tutti secondo me .........promossa:cool:
-
E' uscita la versione 4.7
-
CoreDroid Desire HD GingerBread 2.3.3 V4.7
Fixed Missing Dolby in Music
Updated Driver to improve Network, Battery and performance.
Updated Some Grafics
Updated Some Scripts
Changed Build.prop and added a fix for market (it may solve some people issues)
and other minor things
roftlroftlroftlroftlroftlroftl
-
Quote:
memnoch
CoreDroid Desire HD GingerBread 2.3.3 V4.7
Fixed Missing Dolby in Music
Updated Driver to improve Network, Battery and performance.
Updated Some Grafics
Updated Some Scripts
Changed Build.prop and added a fix for market (it may solve some people issues)
and other minor things
roftlroftlroftlroftlroftlroftl
Sergio s'è fatto prendere dalla stessa malattia di Mike con le Revo?!?! roftlroftlroftl
-
Ma è normale che esca un update al giorno?
Comunque, dato che ho installato giusto ieri la 4.6, posso eventualmente flasharci sopra la 4.7 senza fare un wipe?
-
Quote:
SyM989
Ma è normale che esca un update al giorno?
Comunque, dato che ho installato giusto ieri la 4.6, posso eventualmente flasharci sopra la 4.7 senza fare un wipe?
è normale si
questa rom è basata sulla gingerbread cinese è normale che ci siano molti errori da correggere che non emergono tutti insieme , e che vanno affinati un po alla volta
se si vuole una rom stabile c'è.... sulle versioni precedenti 1.72 e 1.84
tu installa se ci sono problemi la reinstalli facendo full wipe
-
Grazie per la risposta. Puoi dirmi dove posso scaricarla dato che qui non è ancora stato postato nessun link?
-
Quote:
SyM989
Grazie per la risposta. Puoi dirmi dove posso scaricarla dato che qui non è ancora stato postato nessun link?
questa è la patch(30 MB) da applicare alla 4.6 quindi non devi fare wipe
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: CoreDroid_Desire_HD_GB_2.3.3_V4.7_Patch1.zip
questa è la versione completa
Hotfile.com: 1-CLICK Dateihoster: CoreDroid_Desire_HD_GB_2.3.3_V4.7_Release.zip
-
Tengo a precisare per chi leggesse solo ora il 3d e si accingesse a flashare una nuova rom che questa e una versione in sviluppo quindi aspettatevi update quotidiani e possibili problemi.roba x smanettare insomma ;)
Per chi desidera la stabilita ce la buona 3.2:)
-
anche la coredroid nightly ..............ma e' un vizio roftl
-
Alllora,
Montata ierisera ora ho installato la patch 4.7 ma devo dire CHE QUESTA ROM MI SEMBRA MOLTO MA MOLTO BUONA!!!! UNICO NEO E' IL CONSUMO DELLA BATTERIA IN STANDBY.
L'HO PROVATA CON ALCUNI BENCH IL RISULTATO E NON BUONO MA LA ROM E'FLUIDA VELOCE REATTIVA INSOMMA SECONDO ME A DOFFERENZA DELLE ALTRE QUESTA LA SI PUO' TENERE ANCHE NELL'USO LAVORATIVO QUOTIDIANO CON INTENSO USO DEL CELL
-
Quote:
linux33it
linux ma che so ste due patch??' io ho installato la 4.6 normalmente e mi va tutto ok!!!! anzi a me sta piacendo carine le animazioni!!!!
-
è la 4.7
una è un'aggiornamento
l'altra è la rom completa
-
Quote:
linux33it
è la 4.7
una è un'aggiornamento
l'altra è la rom completa
quindi se ho gia la 4.6 installo la prima se no devo fare tutto da capo e installare la seconda???
-
Quote:
salvo1991
quindi se ho gia la 4.6 installo la prima se no devo fare tutto da capo e installare la seconda???
per installare la patch flesho e basta???