Ragazzi Ho appena flashato questa ROM e mi sembra fluidissima però Ho due problemi: se clicco Su Posizione in Impostazioni mi va in crash e devo terminare. E poi nn riesco a settare gli APN in nessun modo, APN Italiani mi da errore e manualmente non riesco ad accedere alla voce. Avete idee?
EDIT: ho risolto con un full wipe e flashando di nuovo, meglio così! :-)
Inviato da Desire HD con Tapatalk
Ultima modifica di alexilsecco; 21-04-11 alle 00:24
Dispositivo: HTC Desire HD
ROM: RCMixHD 6.1.0.1
Kernel: LeeDrOiD v3.0.1
Radio: Radio_12.54.60.25_26.09.04.11_M2_test
RIL: HTC Ace Gingerbread S 2.36.405.5
Recovery: CWM v3.0.2.6
--------------------
Seguimi su Twitter
Buongiorno ragazzi,ieri sera ho flashato questa rom,ora la sto testando,cercavo esattamente una ginger+sense senza personalizzazioni pesanti,ho notato che non c'è l'app musica htc,c'è solo il widget ma non funziona,come posso risolvere?la devo riflashare?grazie
Sent from my Desire HD using Tapatalk
Attenzione a Manule Tibaldi di ivrea (TO),è un truffatore
Con root explorer vai in system app e dai i permessi all aol music riavviare ed e ok
Strano, a me l'app Musica di htc è presente normalmente, non ho dovuto far nulla. Ti consiglierei di rifare il flash, non credo sia normale che tu non ce l'abbia.
Io invece trovo questa rom la più fluida e potente in assoluto tra le Sense e le no-Sense, la migliore! Però ho un bel problema, i consumi sono altissimi e non riesco proprio a capirne il motivo. Naturalmente ho flashato da zero e ho caricato solo i backup dati delle app utente. Gli account in sync sono solo due Google, ho tolto anche il meteo eppure beve come una matta! L'unica cosa che mi viene in mente è che possa essere colpa di ADW. Voi avete altre idee?
Inviato da Desire HD con Tapatalk
Dispositivo: HTC Desire HD
ROM: RCMixHD 6.1.0.1
Kernel: LeeDrOiD v3.0.1
Radio: Radio_12.54.60.25_26.09.04.11_M2_test
RIL: HTC Ace Gingerbread S 2.36.405.5
Recovery: CWM v3.0.2.6
--------------------
Seguimi su Twitter