Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Orco
E vabbè, ho capito male, credevo avessero mollato la Cinese, invece è proprio quella che hanno tenuto!! ;)
E comunque hai sbajato pure te, perchè la vecchia build è la 2.25 e non la 2.55 gne gne gne!!! roftlroftlroftl
azz...m'è scivolato un 5 di troppo......roftlroftl
-
Quote:
alexilsecco
Non trovo la discussione mem! roftl
Come no? È in rilievo;-)
PS c'è anche la "tua' stock con animazioni;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Come no? È in rilievo;-)
PS c'è anche la "tua' stock con animazioni;-)
Si si, come uno scemo non guardavo i threads in rilievo! roftl Ti ho anche scritto di la per un dubbio! :) Ti consiglio comunque di aggiornare il titolo di questa discussione (cambiando la versione della RCMixHD da 5.5 a 5.8) e di mettere in evidenza nel primo post il link alla discussione dei frames! ;)
-
Quote:
alexilsecco
Si si, come uno scemo non guardavo i threads in rilievo! roftl Ti ho anche scritto di la per un dubbio! :) Ti consiglio comunque di aggiornare il titolo di questa discussione (cambiando la versione della RCMixHD da 5.5 a 5.8) e di mettere in evidenza nel primo post il link alla discussione dei frames! ;)
SPOSTATA discussione per frameworks rcmixhd e messo link alla PRIMA pagina dii questo thread insieme a tutte le altre cose per la nostra RCMixroftl
-
niente da fare...ci mette un sacco...e prende anche poco...ma può essere che la rom e la radio debbano ancora rodarsi? la rom ce l'ho da 2 giorni e la radio da ieri...
-
Quote:
frankuzzz
niente da fare...ci mette un sacco...e prende anche poco...ma può essere che la rom e la radio debbano ancora rodarsi? la rom ce l'ho da 2 giorni e la radio da ieri...
se te lo fa con tutte le rom
non si puo escludere un problema hardware
si puo verificare che la prima volta dopo aver installato una nuova rom
ci possa mettere del tempo ma successivamente non ci devono essere problemi soprattutto da fermi
quindi
quello che farei io per capire meglio
è fare un fastboot erase completo
e reinstallerei la rom (sostituendo il build.prop nella rom senza scompattarla)
installerei e configurerei la rom senza installare applicazioni eccetto status gps e proverei a fixare piu volte il gps per vedere come si comporta
se è insoddisfacente lo poterei a chi me l'ha venduto.....
-
A me invece la ROM va benissimo, è eccellente, ma i consumi in WiFi continuano ad essere scandalosi anche dopo aver cambiato Radio, evidentemente non è lei la colpevole ma non capisco quale possa essere il problema. Con i soli dati attivi la batteria mi dura tantissimo, quando accendo il WiFi invece cala a vista d'occhio... Avete qualche idea? :)
-
Quote:
linux33it
se te lo fa con tutte le rom
non si puo escludere un problema hardware
si puo verificare che la prima volta dopo aver installato una nuova rom
ci possa mettere del tempo ma successivamente non ci devono essere problemi soprattutto da fermi
quindi
quello che farei io per capire meglio
è fare un fastboot erase completo
e reinstallerei la rom (sostituendo il build.prop nella rom senza scompattarla)
installerei e configurerei la rom senza installare applicazioni eccetto status gps e proverei a fixare piu volte il gps per vedere come si comporta
se è insoddisfacente lo poterei a chi me l'ha venduto.....
con questo fastboot erase completo perdo proprio tutto tutto? anche la recovery? e come si fa? grazie mille...
-
Quote:
alexilsecco
A me invece la ROM va benissimo, è eccellente, ma i consumi in WiFi continuano ad essere scandalosi anche dopo aver cambiato Radio, evidentemente non è lei la colpevole ma non capisco quale possa essere il problema. Con i soli dati attivi la batteria mi dura tantissimo, quando accendo il WiFi invece cala a vista d'occhio... Avete qualche idea? :)
non è che per caso hai spuntato in opzioni avanzate del wifi prestazioni wifi migliori? perchè quello ciuccia che è una bellezza...
-
Quote:
frankuzzz
con questo fastboot erase completo perdo proprio tutto tutto? anche la recovery? e come si fa? grazie mille...
dopo aver avviato il DHD in fastboot puoi usare questa utility e seguire le istruzioni dove parla di full wipe radicale
https://www.androidiani.com/forum/mo...commander.html
la recovery radio hboot rimangono tutto il resto viene eliminato
-
Quote:
frankuzzz
non è che per caso hai spuntato in opzioni avanzate del wifi prestazioni wifi migliori? perchè quello ciuccia che è una bellezza...
Si sapevo di questa cosa e in effetti la spunta non c'è. Comunque l'ho messa e dopo un po' l'ho tolta, vediamo così. Magari si era "incantato"...
-
Quote:
linux33it
si il file lo puoi mettere tranquillamente...pero' poi ,se no dovesse installarla ancora prova cosi:
installa la free
vai in rom manager e fai partire fix prmission
lascia finire e riavvia
prova ad installare il "full"
(secondo me comunque è il file sul market che è corrotto nel frattempo se vuoi puoi installare
questo
Bene Linux, premetto che il fix GPS non è mai stato un problema e che dopo il primo fix che impiegava max 20 secondi con ogni nuoa ROM, i successivi erano sempre entro i 10 secondi. Ma adesso con il tuo file modificato (che ho inserito direttamente in ROM prima del flash) è sbalorditivo!! Fix in 5 secondi al primo lancio di CoPilot e praticamente istntaneo ai lanci successivi!!! ;)
Per il software invece, niente da fare, ma ho scaricato il tuo e installerò quello, mentre aspetto la risposta dalla softwarehouse.
Ah, il fatto del file corrotto, non credo che sia quello, ma proprio una incompatibilità con Gingerbread, perchè installando la full su Froyo, funziona perfettamente!! Mah, staremo a vedere!!
-
Installata ieri notte la 5.7, venivo da una 5.5 a mio avviso impeccabile.
Vediamo come va :)
-
Quote:
devilrex
Installata ieri notte la 5.7, venivo da una 5.5 a mio avviso impeccabile.
Vediamo come va :)
beh potresti trovarti malino in quanto la 5.7 soffriva di alcuni bugs (tipo l'assenza dell'id chiamante) che sono stati risolti completamente nella 5.8...il che mi porta alla mia domanda..c'è una ragione particolare per aver scelto la 5.7??
-
L'avevo scaricata qualche giorno fa.
Ero all'oscuro della 5.8 xD
Mi sa che riflasho allora :D
-
Quote:
devilrex
L'avevo scaricata qualche giorno fa.
Ero all'oscuro della 5.8 xD
Mi sa che riflasho allora :D
eheheheh xD
-
Ecco fatto :D
Ho installato anche il tema kalagass.
Per ora tutto ok ;)
-
LOL ho un problema.
Applanet crusha dopo scelta un'applicazione da installare.
Ne sapete qualcosa?!?
-
Quote:
devilrex
LOL ho un problema.
Applanet crusha dopo scelta un'applicazione da installare.
Ne sapete qualcosa?!?
no ma puoi provare cosi:
disinstalla applanet
riavvia e reinstallalo senza lanciarlo
vai il rom manager e avvia permission fix quando finito riavvia e prova
se crascha ancora....
fai sapere.........
-
Qualcuno mi spiega a cosa serve l'applicazione chiamata "PLURK"??? E quella chiamata "DOWNLOAD"?
-
Quote:
Orco
Qualcuno mi spiega a cosa serve l'applicazione chiamata "PLURK"??? E quella chiamata "DOWNLOAD"?
deve essere una sorta di social network
download lo dice il nome è dove finiscono tutti i downloads che fai con DHD
-
Quote:
linux33it
no ma puoi provare cosi:
disinstalla applanet
se crascha ancora....
fai sapere.........
Attualmente il server è down.
Appena ritorna up ti dico.
-
Quote:
linux33it
ho preferito seguire il percorso naturale e dalla 26.08.03.07_M sono passato alla 26.08.04.07_M3....non perchè avessi problemi ma per osservare alcune cose....
ho cambiato alcune voci nel file build.prop
per rendere piu rapido il fix del gps,e per far apparire delle applicazioni nel market
che con gingerbread non comparivano piu
se vi serve lo posto
va cancellato il .txt e va messo in system al posto di quello esistente
Memnoch puoi mettere in prima pagina anche questo tweak? :D
Così è più facile per tutti trovare questa cosa che tra l'altro è anche molto utile :)
EDIT: azz so senior droid... che onore!!! roftl roftl roftl
-
Quote:
linux33it
ho preferito seguire il percorso naturale e dalla 26.08.03.07_M sono passato alla 26.08.04.07_M3....non perchè avessi problemi ma per osservare alcune cose....
ho cambiato alcune voci nel file build.prop
per rendere piu rapido il fix del gps,e per far apparire delle applicazioni nel market
che con gingerbread non comparivano piu
se vi serve lo posto
va cancellato il .txt e va messo in system al posto di quello esistente
come fai a copiarlo che non ci riesco?
-
Quote:
molko
Memnoch puoi mettere in prima pagina anche questo tweak? :D
Così è più facile per tutti trovare questa cosa che tra l'altro è anche molto utile :)
EDIT: azz so senior droid... che onore!!! roftl roftl roftl
Si caro appena Ho un minuto!!;-) sei senior ora?;-)
-
1 allegato(i)
Chiedevo ai professionisti della cucina se era possibile cambiare il bootanimation con il mio preferito che allego in più chiedevo se si poteva adattare il file basic che allego (graficamente la mia percentuale batteria preferita) e poterlo adattare alla rcmix. Si lo so chiedo troppo ma tentar non nuoce. assie!!!!;);););)
[BAT]%STOCK Battery [SKIN]PureBlack [MOD]PowerNotification - xda-developers (è la batteria quadrata)
Ok fatto tutto e da solo yeah!!! Non riesco solo a sentire il suono d'accensione ma è un problema che si può anche sorvolare ...
-
Quote:
memnoch
Si caro appena Ho un minuto!!;-) sei senior ora?;-)
Ahahaahah si :) ora aspetto solo che mi facciano moderatore roftlroftlroftl
-
[QUOTE=lamb69;384628]Chiedevo ai professionisti della cucina se era possibile cambiare il bootanimation con il mio preferito che allego in più chiedevo se si poteva adattare il file basic che allego (graficamente la mia percentuale batteria preferita) e poterlo adattare alla rcmix. Si lo so chiedo troppo ma tentar non nuoce. assie!!!!;);););)
[BAT]%STOCK Battery [SKIN]PureBlack [MOD]PowerNotification - xda-developers (è la batteria quadrata)
Ok fatto tutto e da solo yeah!!! Non riesco solo a sentire il suono d'accensione ma è un problema che si può anche sorvolare ...
-
Ho installato da 2 giorni questa rom ed è fantastica come fluidità e consumi... veramente ottima.
staccato stamattina alle 11 dal caricatore adesso dopo 6 ore e 1/2 mi da 80%
-
Quote:
paco84
Ho installato da 2 giorni questa rom ed è fantastica come fluidità e consumi... veramente ottima.
staccato stamattina alle 11 dal caricatore adesso dopo 6 ore e 1/2 mi da 80%
Azzo, consumi EPICI... ma lo usi il telefono?? :)
-
Bhè bisogna dire che oggi l'Ho utilizzato solo per controllare facebook, email e telefonare una 20ina di minuti in totale, controllo Facebook ogni 20 minuti circa.
Poi consulto pure il forum tramite tapatalk e cretinate varie, cmq niente giochi e dimenticavo sempre collegato in WiFi da casa e dal lavoro.
-
Quote:
paco84
Bhè bisogna dire che oggi l'Ho utilizzato solo per controllare facebook, email e telefonare una 20ina di minuti in totale, controllo Facebook ogni 20 minuti circa.
Poi consulto pure il forum tramite tapatalk e cretinate varie, cmq niente giochi e dimenticavo sempre collegato in WiFi da casa e dal lavoro.
Non troppo quindi ma comunque ottimi consumi! :)
-
qualcuno mi illumini (...ho detto illumini non darmi fuoco;)) mi sapete dire come si toglie la notifica (avviso che viene al centro dello schermo ed attende il mio ok) della connesione dati persi perchè sono entrato in roming?
-
Quote:
lamb69
qualcuno mi illumini (...ho detto illumini non darmi fuoco;)) mi sapete dire come si toglie la notifica (avviso che viene al centro dello schermo ed attende il mio ok) della connesione dati persi perchè sono entrato in roming?
Se non sbaglio devi andare in Impostazioni - Reti - e togliere l'avviso
-
Quote:
linux33it
no ma puoi provare cosi:
disinstalla applanet
se crascha ancora....
fai sapere.........
Ora va. Ty 4 U :)
-
Sto provando un pò questa 5.8 con il tema kalag.
Niente da dire, è veloce e stabile quanto la 5.5, con il tema kala è stupenda.
Ma sembra consumi più batteria delle 5.5
Impressione mia?
-
Quote:
alexilsecco
Se non sbaglio devi andare in Impostazioni - Reti - e togliere l'avviso
Niente non lo trovo
-
-
Quote:
memnoch
5.9 is out guys!!!!;)
enjoyroftl
Ottimo! Changelog? Si può flashare sulla 5.8 dopo un wipe delle cache? :-)
Ah quasi dimenticavo, anche a voi si accende lo schermo all'arrivo di un SMS anche se avete le notifiche disattivate ad esempio con GO SMS?
Inviato da Desire HD con Tapatalk
-
Quote:
alexilsecco
Ottimo! Changelog? Si può flashare sulla 5.8 dopo un wipe delle cache? :-)
Ah quasi dimenticavo, anche a voi si accende lo schermo all'arrivo di un SMS anche se avete le notifiche disattivate ad esempio con GO SMS?
Inviato da Desire HD con Tapatalk
lo hai disattivato in gosms? cmq si a me si..ma lo voglio io;) pronto framework per la 5.9!;) lo trovate sia qui che nel thread dei miei frames!
per rispondere alla tua domanda..come sempre si può fare...se va tutto ok...è tutto okroftl senno ti tocca di fullwipes;) (che resta sempre consigliabile) cmq la rom è ancora meglio della precedente e il mio nuovo frames comprende popup, animazioni flyin, scroll glow, fix per le notifiche (ho reso la tendina grigio chiaro così siete liberi di cambiare skin), font gothic personalizzato, alcuni cambiamenti alla barra notifiche, icone glow (nella statusbar), icone "neon" batteria circolare con percentuale, icone menu, "segnalibro nello scroll delle home e bootanimation inedita;) vorrei fare di più ma la cucina è momentaneamente fuori uso:-X speriamo che faccia in fretta a riprendersi! Intanto:
enjoyroftl
UOT-04-07-02-29-1 (2).zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download