Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
linux33it
si mi è capitato , è la 5.9 ....è in arrivo un aggiornamento per aggiustare
un po di cosette
E' vero che bisogna fare il full wipe per forza?
-
Quote:
lamb69
E' vero che bisogna fare il full wipe per forza?
la "regola" è sempre quella
nulla vieta di provare
se poi insorgono problemi si fa sempre in tempo a wippare tutto e reinstallare
5.9.1 disponibile
[ROM]Apr 11[SENSE 2.3.3]RCMix HD v5.9.1 Blazingly Beaming GingerBread 2.31 CRT ANI. - xda-developers
internal apps updated
Fixed tagging of photos in gallery
Attempt on fix random on screen
Fixed onscreen issue when recieving text's
Attempt on network icon fix
-
Quote:
linux33it
prima pagina aggiornata;) provo a vedere se i frames girano ma nn credo perchè @Capy ha cambiato il res.apk
-
Quote:
memnoch
prima pagina aggiornata;) provo a vedere se i frames girano ma nn credo perchè @Capy ha cambiato il res.apk
il frame girano ma credo che annullino le correzioni ..quella dell'icona dati sicuro
-
Quote:
memnoch
Azz, ma non è un update, è una ROM completa!!! :'(
-
Quote:
linux33it
il frame girano ma credo che annullino le correzioni ..quella dell'icona dati sicuro
Ma l'icona dati che problema dovrebbe avere??
-
Quote:
linux33it
nn credo linux..ovviamente funzionano ma creerebbero più problemi che altro...cmq sono in lavorazione due nuovi frames che posterò in serata;)
-
-
ragazzi ho la 5.8 capita anche voi che se attivando stock android lookscreen quando premete il tasto power se cliccate su menu si sblocca? cosa che secondo me non dovrebbe fare altrimenti che blocco è??
-
Quote:
lamb69
ragazzi ho la 5.8 capita anche voi che se attivando stock android lookscreen quando premete il tasto power se cliccate su menu si sblocca? cosa che secondo me non dovrebbe fare altrimenti che blocco è??
Devi disattivare l'opzione apposita per sbloccare il telefono col tasto Menu però il dubbio che mi sorge è un altro: il Desire HD NON ha il tasto Menu, è a sfioramento... non è che hai installato questa ROM su un altro dispositivo?? roftl
Comunque ormai siamo alla 5.9.1 ed essendo una ROM beta non ha nessun senso restare indietro, flasha la nuova e vedi un po' come va, se era un bug di sicuro è stato risolto
-
Ho flashato la 5.9
ma è possibile che non abbia l'indicatore di % sulla batteria mentre la precedente lo aveva?
Ho letto male o questa rom doveva abilitare landscape anche sulla home?
-
Quote:
devilrex
Ho flashato la 5.9
ma è possibile che non abbia l'indicatore di % sulla batteria mentre la precedente lo aveva?
La percentuale non ce l'avevano nemmeno le altre, se la vuoi devi flashare un Framework. Per la rotazione ci dovrebbe essere da un po', devi abilitarla in Impostazioni - Display.
-
LOL forse ho dimenticato che si è installata con il framework xD
sorry :'(
Nel topic su xda, tra gli extra, trovo "rotation". Magari occorre quello per abilitare il landscape in home?
[ROM]Apr 11[SENSE 2.3.3]RCMix HD v5.9.1 Blazingly Beaming GingerBread 2.31 CRT ANI. - xda-developers
-
Quote:
devilrex
ragazzi ma volete un framework solo con batteria stock e percentuale? ditelo che lo facciamo subito...se flashi quello che ho postato dietro avrai anche molte altre cose ma se vuoi solo la batteria è facile...ditemi voi..
-
Ho installato il framework "blue maniacs" ma trovo i font troppo piccoli.
Ora ne provo un'altra.
edit: ho fatto una frittata di framework xD è uno schifo xD sto ri-flashando la 5.9 xD
L'indicatore della % batteria penso sia essenziale, in modo da tenere la home più libera possibile da widget vari. imho.
-
Quote:
devilrex
Ho installato il framework "blue maniacs" ma trovo i font troppo piccoli.
Ora ne provo un'altra.
edit: ho fatto una frittata di framework xD è uno schifo xD sto ri-flashando la 5.9 xD
L'indicatore della % batteria penso sia essenziale, in modo da tenere la home più libera possibile da widget vari. imho.
bastava cambiare il font! Leggi la mia guida sull'UOT kitchen!!
-
allora ragazzi ecco due frame completi a vostra disposizione:
BlueManiacs (rivisto e corretto, con nuova bootanimation Honeycomb, tutte le icone al punto giusto) NOTA: siccome questo è il tema che uso io, ho fatto l'icona notifiche trasparente e per questo lo potete usare solo con la skin di default..se cambiate skin avrete nelle notifiche font nero su background nero! Se tappate si vede ma è cmq scomodo;) con la skin di default però..spettacolo trasparente!;)
Download: UOT-04-11-13-48-1_2.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
Screenshot
http://img31.imageshack.us/img31/324...0411230403.jpg
http://img831.imageshack.us/img831/3...0411230417.jpg
http://img195.imageshack.us/img195/2...0410170354.jpg
http://img543.imageshack.us/img543/6...4101725482.jpg
Revolution green Crysis: è basato sul tema revolution ma sostanzialmente diverso;) Piacerà a chi piace il tema revolution;) anche qui va usata la skin di default per la trasparenza!
Download UOT-04-11-21-09-1.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
Screenshot
http://img12.imageshack.us/img12/369...0411231458.jpg
http://img17.imageshack.us/img17/228...0411231510.jpg
http://img863.imageshack.us/img863/9...0411231520.jpg
http://img705.imageshack.us/img705/2...0411231523.jpg
-
Quote:
lamb69
ragazzi ho la 5.8 capita anche voi che se attivando stock android lookscreen quando premete il tasto power se "sfiorate" su menu si sblocca? cosa che secondo me non dovrebbe fare altrimenti che blocco è??
niente da fare anche con la 5.9.1 ha sempre questo problemuccio
-
Quote:
lamb69
niente da fare anche con la 5.9.1 ha sempre questo problemuccio
mi sembra che sia una caratteristica di quella lockscreen che si sblocca con il tasto menu,come succede sulle rom google o cm...
-
Quote:
linux33it
mi sembra che sia una caratteristica di quella lockscreen che si sblocca con il tasto menu,come succede sulle rom google o cm...
sarà però mi sembra una "cappellina" se io voglio vedere solo la schermata rischio di sbloccarlo ogni volta che me lo metto in tasca o lo metto via...secondo me i tasti dovrebbero essere tutti bloccati tranne il power, e per accedere alla home lo sblocco trascinando verso destra il lucchetto
-
Quote:
lamb69
sarà però mi sembra una "cappellina" se io voglio vedere solo la schermata rischio di sbloccarlo ogni volta che me lo metto in tasca o lo metto via...secondo me i tasti dovrebbero essere tutti bloccati tranne il power, e per accedere alla home lo sblocco trascinando verso destra il lucchetto
ma lo è
il menu è inattivo se non premi prima il tasto power
-
Quote:
linux33it
ma lo è
il menu è inattivo se non premi prima il tasto power
...o se sfioro il tasto menu...(almeno a me accade ciò se sfioro il tasto menu mi entra nella home)
-
Quote:
lamb69
...o se sfioro il tasto menu...(almeno a me accade ciò se sfioro il tasto menu mi entra nella home)
quando lo schermo è spento si attiva solo con il tasto power
poi lo puoi sbloccare col menu o con il solito slide
se ti si attiva anche con lo schermo spento vuol dire che il telefono non va in standby realmente e rimane sveglio
allora c'è qualche problema....
-
1 allegato(i)
Quote:
linux33it
quando lo schermo è spento si attiva solo con il tasto power
poi lo puoi sbloccare col menu o con il solito slide
se ti si attiva anche con lo schermo spento vuol dire che il telefono non va in standby realmente e rimane sveglio
allora c'è qualche problema....
no linux scusami ma forse mi sono spiegato male (l'italiese non è il mio sport preferitoroftl)quando lo schermo è spento lo attivo solo con il power è quando ho questa schermata che se sfioro il tasto menu si sblocca cosa che secondo me non dovrebbe fare perchè si rischia di prenderci contro sbadatamente e sbloccarlo, l'unico modo per entrare nella home secondo me sarebbe di trascinare il luchetto verso destra altrimenti cosa l'avrebbero messo a fare?;)
-
Quote:
lamb69
no linux scusami ma forse mi sono spiegato male (l'italiese non è il mio sport preferitoroftl)quando lo schermo è spento lo attivo solo con il power è quando ho questa schermata che se sfioro il tasto menu si sblocca cosa che secondo me non dovrebbe fare perchè si rischia di prenderci contro sbadatamente e sbloccarlo, l'unico modo per entrare nella home secondo me sarebbe di trascinare il luchetto verso destra altrimenti cosa l'avrebbero messo a fare?;)
sono punti di vista
diciamo che dovrebbe essere un'opzione selezionabile
nel menu protezione, se non ricordo male si poteva fare nelle cm
ma che io sappia quel tipo di lockscreen ha sempre funzionato cosi
del resto non è stato creato per le rom HTC
-
Quote:
linux33it
sono punti di vista
diciamo che dovrebbe essere un'opzione selezionabile
nel menu protezione, se non ricordo male si poteva fare nelle cm
ma che io sappia quel tipo di lockscreen ha sempre funzionato cosi
del resto non è stato creato per le rom HTC
ok mi tengo l'altro blocca schermo...invece altre 2 domande io ho ancora il bug dell' " ABCDEFGHI....." è normale ho mi è andato male il flash? seconda domanda come ti trovi con la radio che hai in firma che dovrebbe essere se non ho capito male una delle candidate per la gb ufficiale?
-
Quote:
lamb69
ok mi tengo l'altro blocca schermo...invece altre 2 domande io ho ancora il bug dell' " ABCDEFGHI....." è normale ho mi è andato male il flash? seconda domanda come ti trovi con la radio che hai in firma che dovrebbe essere se non ho capito male una delle candidate per la gb ufficiale?
il "bug" ABCDEFGHI ce l'hai perchè probabilmente hai installato qualche tema
la rom quel problema non ce l'ha
la radio non mi ha dato nessun tipo di noia ma soprattutto è stabile
che è la cosa alla quale faccio particolare attenzione....
-
Quote:
linux33it
il "bug" ABCDEFGHI ce l'hai perchè probabilmente hai installato qualche tema
la rom quel problema non ce l'ha
la radio non mi ha dato nessun tipo di noia ma soprattutto è stabile
che è la cosa alla quale faccio particolare attenzione....
mah provo a flasharla di nuovo perchè non ho installato una cippa porc.putt. roftl;):eek:
-
Quote:
lamb69
se hai installato uno dei vecchi frames basati sulla 5.7 allora è per quello:) falashaci sopra uno dei frames nuovi che ho messo a disposizione o fattelo tu con UOT kitchen l'importante è che usi il frame della 5.8 o meglio ancora della 5.9 che nn hanno quel bug..se poi vuoi fare le cose per bene flasha la 5.9.1. che è perfetta e trovi miei frames anche per quella se nn hai voglia di sbatterti..quelli per la 5.9.1 li trovi qui qualche post dietro, quelli per la 5.9 5.8 e precedenti li trovi nella discussione "Frameworks per RCMix"
-
Quote:
devilrex
Ho flashato la 5.9
Io uso questa e per i miei gusti è la più bella...
http://dl.dropbox.com/u/17626742/Pro...OverScroll.zip
-
Quote:
lamb69
È solo una batteria stock con overscroll glow bianco..si può fare di meglio:-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
memnoch
È solo una batteria stock con overscroll glow bianco..si può fare di meglio:-)
Infatti ho scritto x i miei gusti visto che mi piacciono le cose normali senza tanti sfronzoli :-)
-
Quote:
lamb69
Perfetto :)
Ty 4 U :)
-
Quote:
lamb69
Infatti ho scritto x i miei gusti visto che mi piacciono le cose normali senza tanti sfronzoli :-)
Su questo nn ci piove;-)
-
Ragazzi ma come è questa 5.9? Sto usando la 5.8 da sabato ed è fantastica... Cosa dite scarico? ;)
-
Quote:
nikorr
Ragazzi ma come è questa 5.9? Sto usando la 5.8 da sabato ed è fantastica... Cosa dite scarico? ;)
Se devi scaricare, scarica la 5.9.1, che è l'ultima e mette a posto i bug della 5.9!! ;)
-
Ok scaricato... Adesso flasho, grazie ;)
-
ragazzi 5.9.2 e 5.9.3 sono usciti ma SONO SOLO disponibili via rom manager...si tratta di piccoli update che correggono alcuni difetti di scrittura...vi posto il link perchè alcuni hanno problemi col download via Rom Manager!
[ROM]Apr 13[SENSE 2.3.3]RCMix HD v5.9.3 Most Complete Gingersense rom 2.31 CRT ANI. - Page 320 - xda-developers
-
Ho saltato dalla 5.9.1. alla 5.9.3 senza passare per la 5.9.2.!;) Ovviamente tramite Rom manager! Andate su download rom e cercate rc team..troverete la 5.9.1. e la 5.9.3...fate download e rommanager farà il resto..I mod e i frames per la 5.9.1 funzionano anche sulla .3...ho provato..non è necessario wipe se nn quello della cache se volete..senno nn fate nulla!;)
-
Quote:
memnoch
Ho saltato dalla 5.9.1. alla 5.9.3 senza passare per la 5.9.2.!;) Ovviamente tramite Rom manager! Andate su download rom e cercate rc team..troverete la 5.9.1. e la 5.9.3...fate download e rommanager farà il resto..I mod e i frames per la 5.9.1 funzionano anche sulla .3...ho provato..non è necessario wipe se nn quello della cache se volete..senno nn fate nulla!;)
Famme capì, io che ho ancora la 5.9, posso upgradare alla 5.9.3?