deve essere una sorta di social network
download lo dice il nome è dove finiscono tutti i downloads che fai con DHD
Chiedevo ai professionisti della cucina se era possibile cambiare il bootanimation con il mio preferito che allego in più chiedevo se si poteva adattare il file basic che allego (graficamente la mia percentuale batteria preferita) e poterlo adattare alla rcmix. Si lo so chiedo troppo ma tentar non nuoce. assie!!!!
[BAT]%STOCK Battery [SKIN]PureBlack [MOD]PowerNotification - xda-developers (è la batteria quadrata)
Ok fatto tutto e da solo yeah!!! Non riesco solo a sentire il suono d'accensione ma è un problema che si può anche sorvolare ...
Ultima modifica di lamb69; 07-04-11 alle 15:03
[QUOTE=lamb69;384628]Chiedevo ai professionisti della cucina se era possibile cambiare il bootanimation con il mio preferito che allego in più chiedevo se si poteva adattare il file basic che allego (graficamente la mia percentuale batteria preferita) e poterlo adattare alla rcmix. Si lo so chiedo troppo ma tentar non nuoce. assie!!!!
[BAT]%STOCK Battery [SKIN]PureBlack [MOD]PowerNotification - xda-developers (è la batteria quadrata)
Ok fatto tutto e da solo yeah!!! Non riesco solo a sentire il suono d'accensione ma è un problema che si può anche sorvolare ...
Ho installato da 2 giorni questa rom ed è fantastica come fluidità e consumi... veramente ottima.
staccato stamattina alle 11 dal caricatore adesso dopo 6 ore e 1/2 mi da 80%
Dispositivo: HTC Desire HD
ROM: RCMixHD 6.1.0.1
Kernel: LeeDrOiD v3.0.1
Radio: Radio_12.54.60.25_26.09.04.11_M2_test
RIL: HTC Ace Gingerbread S 2.36.405.5
Recovery: CWM v3.0.2.6
--------------------
Seguimi su Twitter