Ok grazie, provo un po' questa e se va male flasho la tua :-)
Inviato da Desire HD con Tapatalk
Dispositivo: HTC Desire HD
ROM: RCMixHD 6.1.0.1
Kernel: LeeDrOiD v3.0.1
Radio: Radio_12.54.60.25_26.09.04.11_M2_test
RIL: HTC Ace Gingerbread S 2.36.405.5
Recovery: CWM v3.0.2.6
--------------------
Seguimi su Twitter
[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9
Linux, non so se hai letto del mio problema con un'applicazione che ho comprato sul market, ma che non riesco ad installare! Comunque, pensi che con le modifiche che hai fatto sul file potrei riuscire ad installarla? Poi, vorrei capire una cosa: su cosa opera il file build.prop? Non è associato alla Radio, vero?
frameworks per la rcmix versione 5.7 e 5.8 prontitrovate la discussione apposita...forse la metto in rilievo
fatemi sapere se vi piacciono
![]()
L'applicazione è Thinkfree Office Full. Dal market la vedo ma quando la installo, mi scarica il pacchetto e quando inizia l'installazione fallisce e mi restituisce il messaggio "file di pacchetto non valido". C'è anche la versione LITE (free) che con la CoreDroid 4.8 non vedvo più sul market, poi con la 4.9 è tornata e si installa benissimo anche sulle Ginger, ma adesso con la Spike_M non me la fa vedere più.![]()
di questa radio non si sa nemmeno esattamente la provenienza,si pensa che possa essere la versione candidata che accompagnera' la rom GB ufficiale
se possa dare dei benefici anche con altre rom oltre le GB non lo so'..
non so neanche come va su questa perchè l'ho appena installata e ci vogliono almeno 2 o 3 giorni per dire qualcosa di sicuro sulle performance e i consumi...