quelli che ho postato su sono i più completi che ho fatto e sono sul frame della 5.9..vanno anche quelli fatti col frame 5.8...
l'uffico richieste è sempre aperto....?ne avrei una.....
![]()
il tuo ultimo lavoro "revolution" mi piace molto ma l'animazione che secondo me è perfetta oltre che veloce è quella della prima edizione orco
https://www.androidiani.com/forum/382794-post28.html
dici che si puo fare qualcosa senza che diventi scemo?![]()
ok ragazzi ecco un'altra "chicca" per gli amanti di Honeycomb
In pratica ci sono andato molto vicino a livello di "somiglianza" ma senza stravolgere troppo il nostro dhd!
Memnozz Honeycomb version: UOT04_08_18_57_1
Download: UOT-04-08-18-57-1.zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
allego anche alcuni screenshots per mostrarvi come si può personalizzare il più vicino possibile al vero honeycombgli sfondi (che si chiamano "sfondi cyanogen") dovreste trovarli sul market
![]()
si erano le "flyn animation"eccoti il frame corretto
(senza dedica peròsenno devo ridisegnare tutto il frame quindi ti tocca aspettare un pò che sono leggermente incasinato
)
UOT-04-08-07-21-1(2).zip - 4shared.com - online file sharing and storage - download
ah ovviamente appena provi fammi sapere se è quello che volevi ok? se puoi entro stasera che te lo posso correggere al volo;-)
Ho installato il memnozz 2,ottimo lavoro
Smartphone:SENSATION XE
ROM : SmartDroid Resurrection
RADIO: 11.22.3504.07_M
RIL : 4.0.0013HMQ
Si si, erano le flyn, perchè t'avevo chiesto quelle di Kalagass!!
Comunque, Mem, l'animazione di spegnimento dello schermo come i TV a tubo non va più e non per spare parts, ma deve essere stato sovrascritto in qualche modo dal tuo mod. Ma non puoi aggiungerlo anche tu nel tuo? Per il resto è molto fico, ma in Titanium, quando sono andato per disinstallare le apps che non mi servono, sono diventato cieco per capire quali erano!!!
Inoltre, avendo cambiato la bootimage, se adesso flasho il mio mod personalizzato, mi resta quella, non torna quella della RCMixHD, giusto?
E comunque mi sa che flasho quella che fai per Linux, perchè anche a me piacciono di più le flyn e le icone colorate. L'unica che non so scegliere è la batteria con la lancetta o questa circolare, perchè mi piacciono tutte e due!!
@Linux: per essere un Orco ho un certo gusto, eh??![]()
[SIZE=1]HTC Desire HD Rooted & ENG S-OFF
ROM: SP33_ITALIA_1.0.0_AROMAfull
RADIO: 26.09.04.11_M2
KERNEL: 3.0.93-ucdx
RECOVERY: 4EXTRecovery Touch 1.0.0.5 RC9