Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
nanni1977
Ciao a tutti.
Sono alle prime armi, ho seguito la guida per "liberare" il mio DHD nei punti 1 e 2 (tralasciando il 3 per poca esperienza) e fin qui tutto bene.
Ho formattato la SD con SDFormatter. Ho copiato la rom e riavviato il DHD.
Ho lanciato ROM MANAGER e selezzionato riavvia in recovery. Al momento sono circa 15-20 min. che ho il display spento con i tasti illuminati e non fa nulla.:-X
E' normale? mi devo preoccupare? o solo attendere che poi partain recovery???
può succedere che nn la installi...togli la batteria (che mi pare sia l'unico modo che hai per riavviare prova coi tasti ma ne dubito) riavvia riscarica rom manager e reinstalla la recovery...che recovery hai messo?
-
Ciao, scusa se ti disturbo.
Questa sera ho "liberato" il mio DHD seguendo la guida punti 1 e 2. Poi ho formattato la SD dal computer con SDFormatter come indicato. copiato il file della rom consigliata nella scheda, inserita nel tel e riavviato.
Lanciato rom manager e selez. riavvia in recovery.
il display è diventato nero con i pulsanti illuminati e non fa più nulla da 20 min. circa.
Cosa posso fare?
-
Quote:
memnoch
può succedere che nn la installi...togli la batteria (che mi pare sia l'unico modo che hai per riavviare prova coi tasti ma ne dubito) riavvia riscarica rom manager e reinstalla la recovery...che recovery hai messo?
ho messo la clockwork come indicato nella guida.
Mi puoi indicare una rom e recovery "migliore" per la mia prima volta o quelle indicate dalla lista vanno benissimo?
-
Quote:
nanni1977
ho messo la clockwork come indicato nella guida.
Mi puoi indicare una rom e recovery "migliore" per la mia prima volta o quelle indicate dalla lista vanno benissimo?
la recovery è eccellente ( e nn ce ne sono altre per il dhd) ma hai provato a reinstallare come ti ho detto???
-
Quote:
memnoch
ok, ho ripetuto ed è andato avanti. ora sta riavviando.
Sembra essere tutto ok.
Grazie.
-
Problema..
Ho cambiato SD e ho formattato seguendo le istruzioni del buon Linux.
Poi ho reinstallato la Rom ecc ecc..
Tutto bene...salvo che il cell non monta la sd...
Se la sfilo e reinfilo la vede per pochi attimi..e mi dà il messaggio di rimozione improvvisa..
Da recovery Invece la vede...e ovviamente anche da pc..
-
Aggiungo che prima di installare la ROM Ho fatto gli erase dà fastboot..giusto per completezza :)
-
Solo per dire che era la SD difettosa e l'ho cambiata
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Sono un pò confuso... ho letto, o almeno mi sembra di aver letto, in altre discussioni che si dovrebbe evitare di formattare la sd in quanto non aggiunge e non toglie nulla alle prestazioni di una rom e perchè c'è il rischio di briccare. Mi ricordo male (cosa plausibile in qunto mi sto leggendo una valanga di guide e potrei confondere i concetti)?
Inviato dal mio Desire HD. Android Revolution HD 3.7 - BuzzSense 1.3.8.4
-
Quote:
andruzzoide
Sono un pò confuso... ho letto, o almeno mi sembra di aver letto, in altre discussioni che si dovrebbe evitare di formattare la sd in quanto non aggiunge e non toglie nulla alle prestazioni di una rom e perchè c'è il rischio di briccare. Mi ricordo male (cosa plausibile in qunto mi sto leggendo una valanga di guide e potrei confondere i concetti)?
Inviato dal mio Desire HD. Android Revolution HD 3.7 - BuzzSense 1.3.8.4
Forse hai letto che non bisogna formattarla da recovery o con rom manager.. :)