Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pier85
ma se non bisogna farlo perche bisogna entrare? scusate l'ignoranza ma vorrei capire i passaggi che faccio :)
Io non entro neanche...
-
Quote:
sercar
niente da fare
ho riprovato ma nn va..............che faccio???
provo un'alltra rom?mi date l'indirizzo esatto di cosa copiare sulla sd?????please ho il cell inutilizzabile.....grz sergio
ma cosa stai tentando di fare?
quella non è una rom ma una radio e non si flascha da recovery
chiarisciti meglio le idee perchè se non disctingui una radio da una rom
vuol dire che devi leggere molto.....
-
Quote:
Originariamente inviato da markusssss
Quote:
Gparted..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
e in che formato formatto la sd?
In fat 32
Inviato dal mio Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
linux33it
ma cosa stai tentando di fare?
quella non è una rom ma una radio e non si flascha da recovery
chiarisciti meglio le idee perchè se non disctingui una radio da una rom
vuol dire che devi leggere molto.....
hai ragione la rom è una cosa la radio un'altra(ricezione wi-fi 3g etc)......solo che nn riesco a capire quale sia il file da mettere sulla sd per passare dalla rom ufficiale 1.32 a quella "elaborata sulla base dell'originale"....giusto??o nn ho capito ancora na mazza????
ps:dovendo rifare la procedura di pagina 1 devo nuovamente formattare la sd ?nn c'e un modo per passare i file dal pc sulla sd quando si è nel bootlander?o in recovery mode?(curiosita)......
grz sergio
-
Quote:
sercar
hai ragione la rom è una cosa la radio un'altra(ricezione wi-fi 3g etc)......solo che nn riesco a capire quale sia il file da mettere sulla sd per passare dalla rom ufficiale 1.32 a quella "elaborata sulla base dell'originale"....giusto??o nn ho capito ancora na mazza????
ps:dovendo rifare la procedura di pagina 1 devo nuovamente formattare la sd ?nn c'e un modo per passare i file dal pc sulla sd quando si è nel bootlander?o in recovery mode?(curiosita)......
grz sergio
Leggi le guide in rilievo...
-
ragazzi a solo scopo informativo, se io seguo tutta la procedura e formatto la sd poi rimetto la sd nel cell questo si avvia e crea in automatico i file di sistema di android oppure mi fa entrare solo in recovery perchè non ha i file?
-
Quote:
stalk3r88
ragazzi a solo scopo informativo, se io seguo tutta la procedura e formatto la sd poi rimetto la sd nel cell questo si avvia e crea in automatico i file di sistema di android oppure mi fa entrare solo in recovery perchè non ha i file?
viene ricreato tutto automaricamente
-
Sempre in fat 32 devi formattare la sd
-
Quote:
markusssss
e in che formato formatto la sd?
Sempre in fat 32
-
Se faccio tutto quello che c'è nei video di spiegazione, la prima ROM di sblocco viene istallata automaticamente?