non ho capito,comunque
le guide sono alternativa una all'altra una è manuale l'altra con umt è piu' assistita ma fanno la stessa cosa
quindi che vuol dire da dove riparto?
Visualizzazione stampabile
da dove riparto nel procedimento per installare una rom nuova.
cmq da cio' che scrivi e dopo averle riviste e rilette, direi che portano allo stesso punto ovvero all'inizio di questa discussione e da qui devo ripartire.
vincero' il premio per il piu' "sonato" del forum, lo so..... :)
grazie
Ciao, ho seguito oggi questa guida, insieme alla https://www.androidiani.com/forum/mo...-one-step.html. Tutto bene per ora, il telefono sembra funzionare alla prefezione. Volevo solo chiedere una cosa... come mai nella recovery ho dovuto fare Format All Partitions e non Wipe all data (o robe del genere)? Mi ricordo che per il mio Ideos si faceva sempre wipe... Che differenza c'è?
In ogni caso ottima guida, grazie mille!
Ciao a tutti, scusate io vorrei provare a modificare il mio desire hd e quindi utilizzare al meglio il dhd..ecco..e se sbaglio qualcosa??butto il cellulare in mare?potete spiegarmi velocemente di che si tratta??leggo tante cose, ma nn ci capisco un tubo help please!
è molto semplice :
innanzi tutto va qui e leggiti bene le guide partendo dalla prima "INFORMAZIONI BASE SUL DHD"
https://www.androidiani.com/forum/mo...are-tutto.html
poi passi alle altre in rilievo
qualsiasi domanda la fai nella discussione relativa dove ha bisogno di chiarimenti ma solo dopo aver letto attentamente tutto il materiale
quando avrai letto tutto bene saprai anche cosa e come farlo ...velocemente ;)
Spero sia la sezione adatta, sicuramente è quella che si avvicina di più al mio problema.
Esiste un modo per flashare una ROM dal pc?
Vi spego il motivo...
Non funzionano molto bene i tasti volume del mio DHD e pertanto ho difficoltà ad avviare in Recovery con Accensione+Tasto Giù
Quando cambio ROM della stessa famiglia il problema non si pone perchè riavvio da ROM Manager direttamente in recovery...
Ma se devo cambiare completamente tipologia di ROM e devo quindi fare tutta la procedura di Reset/Wipe, come posso fare?
Grazie a tutti
Giuseppe
Osarco, forse non ho scritto in maniera chiara io.
Il mio problema non è navigare all'interno dei quickboot, ma avviare il quickboot senza usare i tasti Power+Volume Giù.
Anche se non ho capito perché avresti dei problemi a riavviare in recovery usando rom manager per cambiare rom, osarco si riferiva a quick reboot che si scarica dal market,
Intendo dire che se devo formattare la SD per flashare una nuova ROM di famiglia diversa da quella già installata, devo avviare in recovery con la combinazione di tasti. Ma dato che non funzionano bene ho difficoltà, quindi mi chiedevo se c'è un modo diverso per flashare la ROM o se c'è un modo diverso di avviare la recovery, magari collegando il telefono al pc