Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tottina84
io se vado in applicazioni, ho u disegno di un rotondo mezzo rosso e mezzo blu con sotto scritto 4ext recovery. Sono entrata ho installato "touch" e poi bon mi rimane quello..dove è tutto in italiano..quindi sbaglio qui?
quello è 4ext recovery updater e serve solo per aggiornare la recovery ,per poter gestire la recovery da li dovresti comprare 4ext recovery control,ma per ora lasciamo stare
fai cosi,scarica dal market quick boot gratuito aprilo e seleziona recovery,dai il consenso e il DHD si riavvia in recovery poi da li fai quanto detto prima
-
Quote:
linux33it
sarebbe meglio ma se non puoi ,salva il contenuto della sd,vai in recovery e formattala da li,poi sempre in recovery con la usb collegata, dall menu principale attiva la usb(troggle usb storage, terza voce dall'alto) per copiare il file della rom sulla sd formattata, poi torni al menu e la installi
attenzione perchè la formattazione cancella tutti i dati dalla sd
ok ora ci sono...e la formatto andando su backup|restore?
no wipe format giusto?? scusa ma sn un po' un ase anche con l'inglese :p
format data?
format system?
format boot??
quale accendiamo?
-
Quote:
tottina84
ok ora ci sono...e la formatto andando su backup|restore?
no wipe format giusto?? scusa ma sn un po' un ase anche con l'inglese :p
format data?
format system?
format boot??
quale accendiamo?
per formattare la sd è l'ultima voce format sdcard ...non ti pare...? :)
-
Quote:
linux33it
per formattare la sd è l'ultima voce format sdcard ...non ti pare...? :)
.................................................. ............pensavo finisse li.............no comment........................
-
Ce l'ho fattaaaaaaa ..io ti farei santo subito grazie mille x la pazienza..ma ora lo uso tranquillamente come prima giusto? Come vedo se c an degli aggiornamenti?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Ho cantato troppo infretta vittoria ..nn mi va l'app di Facebook e glutine ...mi dice errore imprevisto termina ..why?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando Androidiani App
-
Quote:
tottina84
Ho cantato troppo infretta vittoria ..nn mi va l'app di Facebook e glutine ...mi dice errore imprevisto termina ..why?
Inviato dal mio HTC Desire HD usando
Androidiani App
intanto non devi fare piu nessun aggiornamento ufficiale anche perchè queste rom (come quella che hai messo ) sono sempre e comunque piu avanzate delle ufficili ,secondo perchè bloccheresti il DHD nuovamente col rischio di fare dei danni
Quamdo vuoi aggiornare una rom la installi come ha fatto adesso .....leggiti le guide che trovi in evidenza per avere tutto setto controllo
se qualcosa non funziona nessun problema,senza perder tempo la reinstalli
visto che ci sei ti consiglio di installare questa Ex3bus_XL_FINAL ,scricala e mettila nella sd,vai in recovery ,questa volta va in tools
e fai un wipe or format ->ext4 poi installa la rom
-
Quote:
linux33it
intanto non devi fare piu nessun aggiornamento ufficiale anche perchè queste rom (come quella che hai messo ) sono sempre e comunque piu avanzate delle ufficili ,secondo perchè bloccheresti il DHD nuovamente col rischio di fare dei danni
Quamdo vuoi aggiornare una rom la installi come ha fatto adesso .....leggiti le guide che trovi in evidenza per avere tutto setto controllo
visto che ci sei ti consiglio di installare questa
Ex3bus_XL_FINAL ,scricala e mettila nella sd,vai in recovery ,questa volta va in
tools
e fai un
wipe or format ->ext4 poi installa la rom
ok perfetto oggi pomeriggio provo...ma...domanda..ogni volta che devo cambiare la rom..devo formattare tutta la sd? o basta che la metto e faccio questi ultimi due passaggi che mi hai detto?
-
Quote:
tottina84
ok perfetto oggi pomeriggio provo...ma...domanda..ogni volta che devo cambiare la rom..devo formattare tutta la sd? o basta che la metto e faccio questi ultimi due passaggi che mi hai detto?
v
ne l'uno ne l'altro ....ma basta che leggi il primo post
-
Quote:
linux33it
visto che ci sei ti consiglio di installare questa
Ex3bus_XL_FINAL ,scricala e mettila nella sd,vai in recovery ,questa volta va in
tools
e fai un
wipe or format ->ext4 poi installa la rom
ehm ciao sono sempre io..dunque se seguo questi tuoi ultimi passaggi dopo wipe or format ->ext4 ho da scegliere:
wipe data/factory reset
format system
format data
format chace...
che devo fare?