Quindi vuol dire che funziona o no?
Visualizzazione stampabile
eccomi qua. Volevo chiedervi quale Rom è la migliore al momento? perchè questa che ho installato, e rinstallato due volte mi da dei problemi. Sicuramente per colpa mia.
Mi interrompe i programmi, soprattutto la videocamera dall'inizio, ho provato a cambiare la SD card come mi avevate consigliato ma niente. Oggi mi bloccava FB, sempre con il messaggio interruzione imprevista ecc ecc.. le foto a volte le fa brutte..a questo punto non so se è il telefono proprio che mi sta abbandonando.
Qualcuno gentilmente e paziente mi puo' aiutare?
Richiamato all'ordine (moooolto giustamente direi :)) ) faccio ammenda e scrivo qui.
Io mi sono un po perso. Dopo aver usato aahk, avevo letto altrove che per installare la rom bastava copiarla Nell sd, rebootare il cell con vol down e fare recovery dal menu. Ma nella guida vedo una serie di passaggi che non comprendo. Quale è la procedura migliore?
Ps: esiste un modo x fare un backup degli sms del cell prima di avere i permessi di root (e quindi di cancellare tt ciò che c'è nella sd?)
Intanto devi avere installato la recovery, se l'hai già fatto sei a cavallo. Hai scaricato la rom consigliata o un altra?
Per il backup degli sms vai in messaggi, menù e poi dovrebbe esserci backup sms..
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
no spetta.. non ho fatto nulla. sto solo "studiando" cosa e come fare.
ho capito che devo usare aahk per ottenere i permessi di root.
poi pensavo che andasse installata la rom che ho scelto (revolution hd nel mio caso)..
ho saltato qualche passaggio?
se hai capito come usare aahk fino a lì sei a posto..per installare la rom devi fare esattamente quello che è scritto in guida, è scritto nella maniera più semplice possibile, ma facendo man mano i passaggi ti risulterà più chiaro
Inviato dal mio Desire HD usando Tapatalk
si ok.. aahk fa praticamente tutto da sè. il dubbio è però in alcuni passaggi. ne cito uno ad esermpio
"2)intallate la recovery 4ext touch che trovate qui "
ma installarla dove? su hdhd o su pc? non riesco a capire se tutti i passaggi seguenti infatti siano esiguiti su pc o sul cell..