Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Senso41
Non ti intasare troppo la testa con mille cose. Fa un passo alla volta, pian piano ogni cosa ti si chiarirà. Il cambio radio è la cosa più rischiosa che c 'è e la fai solamente se proprio hai problemi. Io in un anno ho cambiato radio due volte solamente. Ma in questi casi fai prima a ricambiare ROM che al contrario non crea problemi facendolo come va fatto. Per adesso concentrati sullo sblocco, che ti farà stringere il sedere per qualche secondo:D. Poi sarà tutto passatempo e piacevole.
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
Quoto al 100%!
-
ragazzi sto seguendo la guida e mi dice:
una volta scaricata la rom apritela senza scompattarla con winrar e cancellate il file
recovery.img che si trova in additions.
ma io quando apro la rom scaricata ho due cartelle:META-INF e system e un file boot.img.
scusate ma non capisco..
-
Quote:
Maurifiorz90
ragazzi sto seguendo la guida e mi dice:
una volta scaricata la rom apritela senza scompattarla con winrar e cancellate il file
recovery.img che si trova in additions.
ma io quando apro la rom scaricata ho due cartelle:META-INF e system e un file boot.img.
scusate ma non capisco..
Quello è un suggerimento generico, nel senso che "se lo trovate cancellatelo", questo perchè molti dev lasciano nella rom anche la recovery che più gli garba, con la conseguenza che viene sostituita quella che si ha già.
Ma non è detto che tutti i dev la pensino alla stessa maniera
-
Una domanduccia....Facendo lo Sblocco come da guida attraverso aahc mi si installa la recovery Clockworkmod...questa guida con l'installazione della rom inizia dicendo di installare la recovery 4ext touch...Praticamente cambio la recovery? oppure devo saltare quel passaggio? Se ho scritto cazzatissime ditemelo pure...
-
Quote:
albertowsky
Una domanduccia....Facendo lo Sblocco come da guida attraverso aahc mi si installa la recovery Clockworkmod...questa guida con l'installazione della rom inizia dicendo di installare la recovery 4ext touch...Praticamente cambio la recovery? oppure devo saltare quel passaggio? Se ho scritto cazzatissime ditemelo pure...
si, serve a cambiare recovery perchè è meglio avere una recovery collaudata e affidabile che tutti usano e quindi è piu facile capirsi
se si entra nel merito, non è imperativo installarla ma cambiano i riferimenti alla guida sotto
-
Qundi la sovrascrive da solo...bene...Il backup Nandbackup della Rom originale è bene farlo vero? dopo il root ma prima dell'installazione nuova rom?so che le domande son banalissimissime per voi, ma qui la "principianteria" si spreca!!!rotflrotflrotfl
-
Quote:
albertowsky
Qundi la sovrascrive da solo...bene...Il backup Nandbackup della Rom originale è bene farlo vero? dopo il root ma prima dell'installazione nuova rom?so che le domande son banalissimissime per voi, ma qui la "principianteria" si spreca!!!rotflrotflrotfl
piu che banalissime .....se tu il backup lo fai dopo che hai installato la nuova rom ....per qalche ragione ho paura che la vecchia non la trovi piu'....;)rotfl
-
Per questo ho scritto BANALISSIMISSIME..ahaha..tnx a lot
Inviato dal mio Cavallo a dondolo usando Androidiani App
-
Quote:
umberto1978
Quello è un suggerimento generico, nel senso che "se lo trovate cancellatelo", questo perchè molti dev lasciano nella rom anche la recovery che più gli garba, con la conseguenza che viene sostituita quella che si ha già.
Ma non è detto che tutti i dev la pensino alla stessa maniera
non riesco a cancellare la recovery ne a cambiare il nome, sembra che sia protetta
...risolto
-
Ragazzi vorrei installare la Android revolution hd 7.0.4 sul mio desire hd (sense3.5), nella guida dice di eliminare il recovery .img, posso e eliminare direttamente la cartella recovery che contiene recovery.img oppure solo recovery.img?
Bisogna flashare per forza la radio consigliata o posso tenere quella originale htc del firmware 2.50 android 2.3.3 e sense 2.1?
Inoltre, in caso di problemi di avvio, facendo il backup da recovery posso ripristinare la rom originale?
Grazie per le risposte