Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
tecnodona
Ragazzi vorrei installare la Android revolution hd 7.0.4 sul mio desire hd (sense3.5), nella guida dice di eliminare il recovery .img, posso e eliminare direttamente la cartella recovery che contiene recovery.img oppure solo recovery.img?
Bisogna flashare per forza la radio consigliata o posso tenere quella originale htc del firmware 2.50 android 2.3.3 e sense 2.1?
Inoltre, in caso di problemi di avvio, facendo il backup da recovery posso ripristinare la rom originale?
Grazie per le risposte
va cancellato i file non la cartella come desritto
non è obbligatorio cambiare radio
col backup ripristini la situazione come l'hai adesso ma non la radio
se non sei abbastanza esperto lascia stare la radio
-
bene, lascio la radio cosi come è, ho fatto un nandroid backup e ora provo a flashare,sperando che vada tutto bene, grazie mille perl'aiuto :D
Ragazzi, che kernel devo scegliere tra lord clockan e rcmix kernel?
-
Quote:
tecnodona
bene, lascio la radio cosi come è, ho fatto un nandroid backup e ora provo a flashare,sperando che vada tutto bene, grazie mille perl'aiuto :D
Ragazzi, che kernel devo scegliere tra lord clockan e rcmix kernel?
la rom ha gia' il kernel piu adatto
-
Linux, la recovery in realta' mi chiedeva cosa installare ed io ho scelto il secondo kernel, la Rom e' stabile ma purtroppo mi crasha la videocamera. Cosa posso fare?
-
Quote:
tecnodona
Linux, la recovery in realta' mi chiedeva cosa installare ed io ho scelto il secondo kernel, la Rom e' stabile ma purtroppo mi crasha la videocamera. Cosa posso fare?
Guarda,tagliamo la testa al toro,scarica la er3bus e installa quella, tra le rom sense stabili non c'è di meglio
Poi i commenti sui problemi scrivili nella discussione relative alla rom usata
-
Quote:
linux33it
Guarda,tagliamo la testa al toro,scarica la er3bus e installa quella, tra le rom sense stabili non c'è di meglio
Poi i commenti sui problemi scrivili nella discussione relative alla rom usata
Ti ringrazio linux per la tua pazienza, ovviamente seguo la stessa procedura per il flash o serve qualche altro accorgimento?
edit: Appena flashata la rom e la videocamera sembra funzionare, grazie!! :D
Grazie mille :)
-
Ciao Ragazzi, ho un problema ho seguito fedelmente la guida descritta nella prima pagina, ma nel momento del reboot alla riaccensione del mio DHD rimane impantanato sulla schermata bianca con la scritta htc? che caspita ho sbagliato?
-
Forse non hai fatto il wipe data factory reset dopo i format
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2
-
se lo faccio stesso problema :'(
-
Quote:
tugnite
se lo faccio stesso problema :'(
Può darsi che la rom che hai scaricato sia corrotta, prova a ri-scaricarla
Inviato dal mio Desire HD con Tapatalk 2