Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti.. mi mancano questi passaggi...
ho fatto il root del telefono (teoricamente andato a buon fine) ora ho scaricato 4ext recovery updater, ma non mi entra in "power menu", mi da questo errore:
"Busybox non trovata.
istalla busybox prima di usare quest'app!
puoi scaricare busybox da googleplay.
NB. serve un dispositivo con diritti di root per usare questa app"
quindi mi mancano da eseguire questi punti:
8)una volta avviato aprite 4est recovery updater o recovery control
andate in power menu e selezionate reboot into recovery e premete "do it"
9)una volta in recovery selezionate wipe |format e poi l'ultima voce "format All partition...."
10)alla fine tornate alla schermata principale e sceglite "Install from sdcard" poi "choose zip fom sdcard" selezionare il file della rom e poi date ok
11)finita l'installazione tornate alla schermata principale e fate il reboot aspettate l'avvio che puo richiedere un po di tempo
12) Una volta avviata seguite il wizard e configurate la rom
qualcuno può aiutarmi?
EDIT: sistemato.. sta caricando icecoldsandwich.. quanto ci mette???
-
Fermato al punto 10).... non c'era nessun file zip :S
...addio android :'(
-
il file .zip è la rom che TU dovresti aver messo nella sd card,ovvero la rom che hai scelto di flashare....
addio android? e perchè?
Quote:
Originariamente inviato da
kiflame
Fermato al punto 10).... non c'era nessun file zip :S
...addio android :'(
-
Quote:
daddeHD
il file .zip è la rom che TU dovresti aver messo nella sd card,ovvero la rom che hai scelto di flashare....
addio android? e perchè?
Perché ho scompattato il file zip (si vede che non avevo capito bene), poi ho formattato il sistema e quindi non trovando nessun zip nella sd non ho potuto installare nulla.
Quindi ora il mio htc è inutilizzabile, si accende e rimane sulla schermata HTC.
-
Quote:
kiflame
Perché ho scompattato il file zip (si vede che non avevo capito bene), poi ho formattato il sistema e quindi non trovando nessun zip nella sd non ho potuto installare nulla.
Quindi ora il mio htc è inutilizzabile, si accende e rimane sulla schermata HTC.
Come ha fatto a sbagliati? Da nessuna parte è mai stato scritto che lo zip va scompattato...
Comunque non è successo niente se hai fatto solo quello che hai detto
Devi solo tornare in recovery, collegare il dhd alla usb, e nella recovery devi selezionare troggle USB per avere accesso alla tua sd, poi ci copi dentro la rom, senza scompattarla stavolta....
in alternativa puoi togliere la sdcard, metterla in un adattatore, copiare il la rom e rimetterla nel dhd
Poi basta che da recovery segui le istruzioni in prima pagina per installarla e avviarla
-
Linux ho seguito la tua guida tutto liscio come l'olio! sei un grande :)! solo una cosa,tale guida vale anche per installare altre rom o solo la prima?
-
chiaramente vale per tutte:)
Quote:
lou84
Linux ho seguito la tua guida tutto liscio come l'olio! sei un grande :)! solo una cosa,tale guida vale anche per installare altre rom o solo la prima?
-
una volta in recovery selezionate wipe |format e poi l'ultima voce "format All partition...." quindi attraverso la voce format all partition si effettuano i diversi wipe senza farli uno alla volta?
-
si,esatto...
Quote:
lou84
una volta in recovery selezionate wipe |format e poi l'ultima voce "format All partition...." quindi attraverso la voce format all partition si effettuano i diversi wipe senza farli uno alla volta?
-
Scusate...per quanto riguarda il punto 6 una volta scaricata la rom la apro con winrar ma non mi fa eliminare il file recovery a meno che non estragga il contenuto per intero sul desktop a quel punto posso cancellarlo...ma se non ho capito male devo mettere il file rar sulla SD per poi lanciare la rom....giusto ?