Ho trovato un Rom Cyanogenmod basata sul jelly bean,però in questo caso la cartella recovery con il file non c'è...per installarla seguo la solita procedura ?
Ho trovato un Rom Cyanogenmod basata sul jelly bean,però in questo caso la cartella recovery con il file non c'è...per installarla seguo la solita procedura ?
Sì, il file recovery.img c'è solo nella rom consigliata, in tutte le altre no. Salta pure quel passaggio
HTC DESIRE HD (cam Samsung)
Rom: ViperDHD 1.2.3 - Sense 4.1 full
Radio: 26.09.04.11_M2
Recovery: 4EXT Touch v1.0.0.5
la rom consigliata lo è per un semplice e valido motivo:
è stabile,collaudata e conosciuta praticamente da tutti,sarà piu' facile aiutarti qualora ne avessi bisogno.
le cyano di cui parli sono un passo avanti ma potrebbero presentarti problemi che potrai affrontare una volta acquisito dimestichezza almeno con le operazioni basilari,
trai le tue conclusioni
Ultima modifica di daddeHD; 15-11-12 alle 22:24
Nexus 4 16GB Rev.11 ROM - SlimKat 4.4.4 build 8 Stable
KERNEL - 3.4.94 SlimKat 4.4 3.9 RADIO - 2.0.1701.03
Nexus 7 2012 16GB ROM - Purity 4.4.4 build 19/09/14
Ho installato la Rom consigliata...tutto ok batteria dura di più,la grafica è molto carina ma speravo in qualcosa di meglio,ho rootato il telefono per poter mettere la versione di android superiore (visto che HTC non la da) ...e questa si basa sempre sul gingerbred 2.3.x una rom che mi permetta di installare non dico il Jelly bean (che è uscito adesso) ma magari l' Ice Cream c,è?
la Rom consigliata basata sul sense 3.5 e ginger 2.3.6 non mi fa accedere al market mi dice errore con il server..... sulla SD ho 4EXTRecoveryUpdater ma non potendo accedere al market per scaricare Astro come posso accedere ai file per installarlo sul DHD e carciare una Rom nuova ?
risolto tutto ora la rom va benissimo ho montato la 4.1.2 ;-)