Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi sono abbastaza nervoso! oggi ho messo la sudetta rom....mi aspettavo di avere miglioramenti.. invece apparte di non vedere alcun miglioramento ne di aspetto, ne di prestazioni ne di niente ho notato che:
prima cosa che ho notato è stata che ad un paio di chiamate effettuate/ricevute mi dicevano di sentirmi piano e lontano.
altro difetto il gps non aggancia + i satelliti, prima ci stava 1 minuto al max, adesso sono stato a provare per 20 minuti e niente...non si aggancia!
altro problema, prima la rete per internet funzionava perfettamente adesso quando l'attivo ci sta un pò per collegarsi e quando lo fa navigo lentissimo, quano prima invece andava molto veloce.....
oltre tutto ho notato che all avvio ci stà un pò di più a caricare tutto, e che quando riavvio il tel non fà piu la musichetta quando compare la scritta htc quetly ecc...
che faccio?
-
Quote:
Originariamente inviato da
GioLeo
Ragazzi sono abbastaza nervoso! oggi ho messo la sudetta rom....mi aspettavo di avere miglioramenti.. invece apparte di non vedere alcun miglioramento ne di aspetto, ne di prestazioni ne di niente ho notato che:
prima cosa che ho notato è stata che ad un paio di chiamate effettuate/ricevute mi dicevano di sentirmi piano e lontano.
altro difetto il gps non aggancia + i satelliti, prima ci stava 1 minuto al max, adesso sono stato a provare per 20 minuti e niente...non si aggancia!
altro problema, prima la rete per internet funzionava perfettamente adesso quando l'attivo ci sta un pò per collegarsi e quando lo fa navigo lentissimo, quano prima invece andava molto veloce.....
oltre tutto ho notato che all avvio ci stà un pò di più a caricare tutto, e che quando riavvio il tel non fà piu la musichetta quando compare la scritta htc quetly ecc...
che faccio?
Nn conosco questa rom perché nn l'ho provata ma mi pare tu abbia un po troppi problemi in generale..ti consiglio wipes e flashare di nuovo la rom...se fai una lettura della mia guida in rilievo ti togli un po di dubbi e capisci qualcosa in piu..ricalibra la batteria e cerca di seguire i consigli per configurare la rom che trovi qui in giri in sezione...poi dai almeno 1 giorno e mezzo di tempo alla rom per assestarsi;-)
Sent from my Desire HD using Tapatalk
-
Quote:
memnoch
Nn conosco questa rom perché nn l'ho provata ma mi pare tu abbia un po troppi problemi in generale..ti consiglio wipes e flashare di nuovo la rom...se fai una lettura della mia guida in rilievo ti togli un po di dubbi e capisci qualcosa in piu..ricalibra la batteria e cerca di seguire i consigli per configurare la rom che trovi qui in giri in sezione...poi dai almeno 1 giorno e mezzo di tempo alla rom per assestarsi;-)
ho inziato oggi il mondo di android non ho ancora pieno potere dei termini tecnici :D! wipes sarebbe? flashare di nuovo la rom, intendi rifare tutto il passaggio della guida " come installare correttamente la rom"? quest ultima sono sicuro di averla fatta perfetta!
ho già calibrato la batteria..ho anke cambiato la radio....mi aspettavo un mostro! e invece vado peggiorando...quasi quasi torno all originale...
-
Quote:
GioLeo
ho inziato oggi il mondo di android non ho ancora pieno potere dei termini tecnici :D! wipes sarebbe? flashare di nuovo la rom, intendi rifare tutto il passaggio della guida " come installare correttamente la rom"? quest ultima sono sicuro di averla fatta perfetta!
ho già calibrato la batteria..ho anke cambiato la radio....mi aspettavo un mostro! e invece vado peggiorando...quasi quasi torno all originale...
Leggi la mia guida..fidati..poi mi dici..vuoi che te la linko? La trovi on rilievo.."cosa fare dopo aver sbloccato il dhd"
-
ah ecco....effettivamente ho saltato il passaggio dei "wipes"...
ora però come faccio a rifare tutto da capo? sto avendo molta confusione...
come faccio in caso a tornare al mio iniziale android 2.2 tornando a "bloccare" il desire hd come se non avessi mai fatto nulla? dunque eliminando pure tutti sti "recovery" e passaggi che ho fatto?
-
Quote:
GioLeo
ah ecco....effettivamente ho saltato il passaggio dei "wipes"...
ora però come faccio a rifare tutto da capo? sto avendo molta confusione...
come faccio in caso a tornare al mio iniziale android 2.2 tornando a "bloccare" il desire hd come se non avessi mai fatto nulla? dunque eliminando pure tutti sti "recovery" e passaggi che ho fatto?
Secondo me sei ancora molto confuso..ma le informazioni che ti ho indicato trattano anche di quello che hai appena chiesto..mi sa che nn hai letto molto attentamente!;-) mi limito a dirti che tornare indietro sarebbe inutile e pericoloso..leggi anche qui..
https://www.androidiani.com/forum/htc-desire-hd/42361-risolvere-tutti-i-problemi-un-colpo-solo-leggete-qui-e-nn-postate-nuovi-thread.html
-
innanzi tutto grazie delle risposte! ho letto adesso che non conviene tornare indietro.. il punto è che ci sto d'appresso da stamattina e oltre ad essere stanco e confuso mi sto impanicando!
dunque calmamente cosa mi consigli di fare? da quale parte di guida riparto per rifare il tutto? cambio rom? o rimetto questa?
-
mi chiedo però alla guida dei "3 punti" dice alla fine:
Riportare il DHD a originale:
Basta installare la RUU ufficiale:
Copiare PD98IMG.zip nella scheda SD
Riavviare tenendo premuto volume giu per entrare in bootloader
Attendere la fine della lettura del file poi premere volume su per far partire l'installazione
Adesso avete il DHD come appena comprato
mi consigli di non farlo?
-
Quote:
GioLeo
mi chiedo però alla guida dei "3 punti" dice alla fine:
Riportare il DHD a originale:
Basta installare la RUU ufficiale:
Copiare PD98IMG.zip nella scheda SD
Riavviare tenendo premuto volume giu per entrare in bootloader
Attendere la fine della lettura del file poi premere volume su per far partire l'installazione
Adesso avete il DHD come appena comprato
mi consigli di non farlo?
se nn leggi le guide nn ti toglierai mai tutti questi dubbi!
-
Ok domani rifaccio tutto da capo, rimetto sempre la revolution 3.5? Devo riseguire tutto da capo fin dal punto 1 o posso partire da piu avanti? Se si da dove? Grazie